Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Tricarico10

Utenti
  • Numero contenuti

    11.968
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    5

Messaggi pubblicati da Tricarico10


  1. Se andiamo avanti per Colpani e Greenwood (gurato da Sebastianito) ... cosa succedera a Chiesa e Soule (perche Yildiz e intoccabile)?
    Abbiamo bisogno di tutti perche giochiamo potenzialmente 70 partite il prossimo anno? Abbiamo bisogno di tutti perche giochiamo con il 4-2-3-1 (con Yildiz dietro Vlahovic)?
    O magari vendiamo uno o due giocatori?

    .uhm .uhm .uhm 


  2. 8 hours ago, Juvecentus84 said:

    Anche mettendo che la Roma vince quei 20 min di recupero con l'Udinese e l'Atalanta vince il recupero con la Fiorentina, restiamo a +6 sulla sesta con 5 gare da giocare

     

    Loro hanno entrambe una media da 8 punti nelle ultime 5, anche considerando ne facessero entrambe 10 nelle restanti 5 a noi ne basterebbero 4 che in 5 partite non dovrebbero essere difficili da fare

    8 perche si incontrano Roma e Atalanta e non possano vincere entrambe .ok 

    • Mi Piace 1

  3. Non mancano le specifiche, ovviamente per la partita di stasera (alle ore 20). Non possono rientrare i calciatori espulsi (non ce n'erano), quelli squalificati per la giornata del recupero o chi è stato già sostituito. Out quindi Kingsley, Ehizibue e Hassane Kamara per l'Udinese, Dean Huijsen e Houssem Aouar per la Roma, con i due club che avevano utilizzato un solo slot per i propri doppi cambi (dunque restano a disposizione tre sostituzioni per due slot).

    La Roma, invece, potrebbe utilizzare anche Ndicka, uscito per il malore, ma non sostituito. L'ivoriano non sarà comunque della partita perché solamente martedì ha ottenuto l'idoneità sportiva e l'obiettivo sarà riaverlo per la prima semifinale dell'Europa League.

     

    LE PROBABILI FORMAZIONI DI UDINESE-ROMA
    Udinese (3-5-1-1)
    : Okoye; Perez, Bijol, Kristensen; Ferreira, Samardzic, Walace, Payero, Zemura; Pereyra; Lucca. All. Cannavaro
    Roma (4-3-3): Svilar; Celik, Mancini, Smalling, Spinazzola; Cristante, Paredes, Pellegrini; Dybala, Azmoun, El Shaarawy. All. De Rossi

    Sportmediaset


  4. 8 hours ago, kociss1977 said:

    fossi giuntoli cercherei di vendere vlahovic e prendere zirkzee a tutti i costi.

    magari perdi qualche gol ma quello fa girare tutta la squadra.

    giocatore sublime, il mio prototipo di punta centrale.

    Siete pazzi ... Ritorniamo a 2022 - "Dove vai se il gol non lo fai?" (Tuttosport)


    Poi leggo che il Bologna chiede 60 millioni e che il Milan lo vuole prendere ma anche l'inda offrendo Carboni e Fabbian. Cioe per almeno 70 non si prende. 

     


  5. 4 minutes ago, alexpremium89 said:

     

    Stando a quanto afferma César Luis Merlo, la Juventus avrebbe già comunicato a Matias Soulè che, finito il prestito al Frosinone, tornerá a Torino. L'intenzione dei bianconeri è quello di tenere il ragazzo classe 2003, ma in caso di offerta importante non è da escludere una cessione. 


  6. 37 minutes ago, MatteoJuventus said:

    Questo commento sembra banale ma non lo è.

    Nel 2240 trovo molto difficile che il calcio possa esistere, già oggi il calcio sta morendo con diversi movimenti e club storici ormai confinati all'estrema periferia del panaroma calcistico. 

    Ad esempio in Sudamericana il calcio di club è morto e sepolto da almeno un ventennio, in Europa diversi club storici si stanno ridimensionando da anni e anni.

    Non sono mai banale .ghgh 

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.