Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ghepa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.231
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ghepa

  1. Perchè il loro "problema" era la Juventus. Finchè si vinceva, erano li con la bava alla bocca, nascondendo le loro sconfitte dietro le nostre vittorie. Il loro "odio" ha portato alla cecità verso il vero problema del calcio italico
  2. Vero, ma è altrettanto vero che, a parte forse contro il Galatasaray al ritorno (quando perà la qualificazione era bella che compromessa), questa squadra ha steccato TUTTE le partite per noi decisive. Questo a mio avviso è un chiaro sintomo di mancanza di personalità. E su questo purtroppo un allenatore non può farci nulla.
  3. ghepa

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Nessun problema amico gobbo, sono loro che ci fanno venire il sangue al cervello. Ps: Secondo me Spalletti avrebbe voluto dire una roba tipo "ma se sono degli scarponi, che gli devo dì", ma si è limitato a dire "sono amici e bravi ragazzi"
  4. Noi nel 2006, dopo 20 giorni eravamo in serie B, così giusto per ricordare i tempi della Giustizia Sportiva, qui siamo ancora in attesa di far uscire i nomi
  5. A breve arriveranno El Kun col suo famoso occhiolino e Pep col sorrisino alla domanda se fosse tornato in Italia. Subito dopo Grimaldo, ma non prima di Berardi e Gilardino
  6. 97 Tiri per 4 goal.. Strano, mi hanno detto che abbiamo una squadra fortissima, piena di Campioni, ed un allenatore vecchio e scarso che non è capace di farli rendere eppure siamo stati in grado di fare 97 tiri in porta. Sarà che dobbiamo buttare dentro anche il Mister così gli spiega come mettere dentro la palla una volta arrivati in area Ma il problema non è scarsa qualità della squadra, no no..
  7. ghepa

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Premesso che non capisco dove possa aver letto una risposta da cafone nel mio primo intervento, ma va beh, opinioni personali. Lippi fu uno dei nostri allenatori migliori di sempre, ma qui oltre a trasmettere una mentalità vincente, si tratta anche di avere giocatori che hanno già una loro mentalità ed un carattere vincente. I giocatori sono maturati con la mentalità vincente che trasmetteva la società, ma se non avevi un livello già ben strutturato, alla Juventus non ci mettevi nemmeno piede. Marcello aveva dei Campioni in squadra. Aveva gente che, seppur giovane, avevano il sangue negli occhi quando scendevano in campo. Aveva giocatori che si dannavano l'anima per la Juventus e per onorare la nostra maglia. Aveva giocatori che sapevano cosa voleva dire giocare per la Juventus e sapevano cosa dovevano fare per farla vincere e far felice i propri tifosi. Già i soli Ferrara e Vialli valevano tutti i nostri attuali giocatori, sia come carattere, che come leadership all'interno dello spogliatoio. In campo scendevano giocatori del calibro di Kohler, Deschamps, Sousa, Conte, Peruzzi, Baggio oltre ai sopracitati. Dimmi ad oggi chi potrebbe essere paragonato caratterialmente ad uno di questi. Poi, possiamo anche discutere sulle qualità di Spalletti e su cosa dovrebbe fare per poter migliorare anche lui nella gestione dello spogliatoio, ma se il materiale tecnico non è all'altezza, a mio modo di vedere, c'è davvero poco da fare Si vede che la vediamo in modo differente. Ps: magari molti tifosi si dedicassero al rugby e ad altri sport, scoprirebbero cosa che il calcio si può solo sognare.
  8. Focus Serie A (dato significativo) Da quando Spalletti è arrivato in panchina: 14 vittorie 6 pareggi 4 sconfitte in 24 giornate di campionato Un rendimento che colloca la Juventus al secondo posto nella classifica “virtuale” dall’arrivo di Spalletti, dietro solo all’Inter Ora, ditemi voi che altro doveva fare sto cristiano con quei piscialetto che si ritrova a Torino Ed il bello è che si continua ad imputare la colpa agli allenatori, quando il focus del discorso era e resta uno solo: abbiamo degli scappati di casa in rosa. Ora ditemi voi perchè il Verona, già retrocesso, è venuto a Torino a fare la partita, mentre noi la Juventus, che dovevamo vincere per assicurarci la qualificazione alla CL abbiamo fatto una partita cosi indegna. Forse il loro allenatore era meglio del nostro o forse i nostri giocatori son scesi in campo senza palle?
  9. Non vedo BIG in formazione, quindi non capisco a chi si riferisce l'autore del topic
  10. Poco da rimproverarci no dai. Un Verona già retrocesso non doveva nemmeno arrivare alla fine del primo tempo sul pareggio, figuriamoci addirittura in vantaggio. Partita giocata davvero in modo ignobile. Orgoglio e determinazione non pervenuti
  11. C'è chi ha il pararigori...noi abbiamo il liscia sul primo palo
  12. ghepa

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Poi ci domandiamo come mai i calciatori professionisti si sentono degli Dei Già basta aver giocato in promozione per insegnare agli altri come stare al Mondo, figuriamoci.. Meno male che abbiamo l'uomo tigre che ci insegna a capire le interviste ed a capire come funziona il gioco del calcio. Grazie grazie grazie.. Magari in un'altra vita, (ma io non ho la pretesa di insegnare a vivere agli altri) oltre a diventare un calciatore da promozione, potresti fare anche un corso su come dialogare con gli altri senza avere l'arroganza di etichettare persone che non conosci nemmeno. Si vede che i miei 25 anni di carriera giocati a Rugby, con partecipazione ad due campionati di serie B non basta a capire quando 11 piscialetto non hanno le palle per fare quello che, qualsiasi gruppetto di tifosi preso dagli spalti, avrebbe saputo fare anche senza allenatore.
  13. ghepa

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Mi mancava essere considerato un mediocre provinciale perchè abbiamo in squadra una massa di dilettanti
  14. ghepa

    Quand’è che ci siamo abituati alla mediocrità?

    Non voglio star qui a difendere un allenatore perchè non credo ne abbia di bisogno. Ma fammi capire, lui dice che abbiamo giocatori senza carattere e senza palle e la colpa è dell'allenatore ?? Houston abbiamo un problema. Però, quando a fine mese arrivano i 100/200 k di stipendio, li il carattere per andarsene a fare in * lo trovano eh? Oppure quando su IG si fanno le foto da malandrini del Bronx, o il ballettino che si studiano durante gli allenamenti, lì il carattere viene fuori eh? Però critichiamo un allenatore perchè i suoi giocatori non hanno la determinazione o il carattere per battere una retrocessa, in casa, con le dirette avversarie che hanno perso punti a 3 giornate dalla fine del campionato?? Ma dai!!! I tifosi difendono sti quattro scappati di casa e poi accusiamo l'allenatore 70 enne ???
  15. Magari CSI . Io parlo proprio dei Centri diurni zio caro. I ragazzi sensibili che son felici nel fare amicizia. Ma che siamo diventati * *. Siam passati dai Montero che ti prendevano a pugni se non ti allenavi come si deve, ai simpatici compagni di merenda. Non ne posso più davvero.
  16. Il "problema" non è solo Bremer. Perchè quando sistematicamente hai 6/7 partite che stecchi per errori individuali (oggi Bremer, altre volte Locatelli, poi Di Gregorio, poi Thuram, poi David, Openda che sbagliano goal facili, etc etc ), capisci bene che i problemi iniziano ad essere troppi Ieri l'Inter doveva vincere ed ha vinto. Poteva anche prendersela con calma perchè dietro non hanno una squadra seria che li può impensierire, eppure non hanno fatto troppi calcolini. Son scesi in campo, han vinto la partita e si son portati a casa il premio. Semplice, elementare. Noi abbiamo già fallito almeno 4/5 partite che ci potevano già far stare con le palle in acqua (scusate il francesismo) ed invece siamo ancora qui a dover fare i calcoli per un quarto posto che dovevamo già avere in tasca da un mese e dopo un anno siam qui a sentire i nostri calciatori dire ancora frasette del * tipo " è colpa mia, siamo stati poco concentrati, non abbiamo giocato come dovevamo"....ma * va
  17. La buona sorte si sta anche rompendo le palle con tutti sti match point che abbiamo avuto finora. Quanti ne dobbiamo aspettare ancora?
  18. Infatti i punti dovevamo farli ieri col Verona e domenica prossima con il Lecce. Invece cosi ci siamo tirati la zappa sui piedi da soli.
  19. Altro Match Point buttato alle ortiche.. Che altro dire. Questa era una partita che dopo 45' dovevi essere già 3-0 se avevi in campo una squadra composta da calciatori con le palle. "Ma noi siamo una squadra di ragazzi sensibili, di ragazzi perbene, il fatto che spesso abbiamo portato questa amicizia fra di loro, che è una qualità enorme" (cit.) Importante è fare amicizia per questi ragazzi "sensibili" Ma di chi stiamo parlando, dei CDI ?
  20. Hai ragione qui A parte gli scherzi, la Juve non può permettersi un panchinaro da 12 mln all'anno. Ho abbassa di molto le pretese, oppure gli si invia la posizione maps per Monaco
  21. Fatemi capire, perchè lo scorso anno non aveva voglia di questo "rinnovo", mentre oggi si? Sarà mica perchè pensava di avere la fila dietro pronte ad offrirgli mille milioni, ed invece si è ritrovato con il cerino in mano?? Mi ricorda la storia di un suo amico...
  22. Se non fosse che ho più paura di quelli che potrebbero acquistare, che quelli che dovrebbero vendere
  23. Dusan si riprenderà il 1° Giugno, pronto per il Summer Festival Cup
  24. Ma Foden contro l'Arsenal perchè è entrato solo al 75/80' ?? Così, giusto per buttare un altro nome nel calderone
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.