-
Numero contenuti
3.333 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di ghepa
-
(Il Mattino) "Per Lobotka il Napoli apre alla Juve, ma alle sue condizioni"
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
perche noi siamo fessi -
(TS) "Porta Juve: c’è anche Svilar, il giallorosso ha la stessa agenzia di Dibu Martinez"
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ah beh, gli fecero vincere uno scudetto l'anno del Giubileo, per il centenario come minimo gli danno un +20 per "simpatia nazionale" -
Caos Atletico, Julian Alvarez chiede la cessione. Il club “chi lo vuole paghi 500 milioni”
ghepa ha risposto a SuperT Discussione Serie A e Campionati Esteri
Va beh, se l'Atletico non lo vuole dare al Barca e nemmeno al Real, vedremo di andare in contro noi al giocatore. "Pronto Oceano? Mi passi papino, grazie" -
Oltre al Mondiale, abbiamo avuto il problema del cambio DS. Se non ci fosse stato questo inconveniente forse, ma non è certo, avremmo potuto forse imbastire qualche cose pre mondiale...ma cosi era praticamente impossibile prima della fine in USA
-
Guarda, con me sfondi una porta aperta e concordo su quasi tutto Non ho mai criticato nessun giocatore della Juventus, ma quest'anno è lampante come l'assenza di un portiere come Dio comanda, ci ha fatto perdere almeno, come dici tu, dagli 8 ai 10 punti. Detto questo però, a mio avviso, abbiamo fin troppi buchi in ogni reparto per andare a spendere 50 mln (solo di cartellino, poi c'è anche la questione ingaggio) sul portiere.
-
Platini: “L'Italia deve ripartire da zero non la Juve. Offerta Tether? Nessuno deve toccare la Juve finché vivrò. Sul futuro..."
ghepa ha risposto a SuperT Discussione Juventus forum
Si ma ha passato 10 anni di processo solo per aver pensato di candidarsi come Presidente FIFA. Presumo che abbia capito e provato sulla sua pelle che mondo infimo c'è dietro il calcio -
Di Marzio: "Bremer vuole restare alla Juve, il brasiliano non ha gradito i rumors che lo danno in partenza"
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
anni di contratto?? No perchè non so in altre società come funziona, ma qui da noi ci amano fino a quando non mancano 12 mesi alla fine del contratto. Poi magicamente iniziano i mal di pancia. A questo punto che sia chiaro con la società e capiscano davvero cosa fare. -
Ma per piacere . Forte è forte, ma 50 milioni sono fuori dal mondo.
-
E ci stiamo rimettendo...
-
(Gds) "Il Besiktas bussa in casa Juve: sondati Arthur e Di Gregorio, mega proposta per Vlahovic che però..."
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Questo è quello che pensavano Dusan ed il suo entourage...solo loro in effetti Ora Dusan tiene aperto lo spiraglio che solo lui continua a tenere aperto per evitare di andare a prendere i soldi (che ha rifiutato dalla Juventus) in Arabia o in Turchia -
Juventus, accordo UEFA vicino: il club pagherà una penale da 10 milioni
ghepa ha risposto a kaedes Discussione Juventus forum
Io non vorrei dire ma: Roma Lazio Inter mai?? -
E poi la narrazione ci racconta che perdevano perchè gli altri rubavano
-
Prima di comprare però servirà vendere. E dalla Spagna sono sicuri: lo Special One nella sua rosa per la prossima stagione non vorrebbe diversi giocatori attualmente al Real. Per questo motivo, avrebbe stilato una lista di profili da cedere,esuberi pronti ad essere messi sul mercato. Secondo El Desmarque, gli epurati di Mourinho sarebbero Franco Mastantuono, Fran Garcia, Raul Asensio, Dani Ceballos, Eduardo Camavinga e Rodrygo. I problemi del Real Madrid...e voi vi lamentate dei nostri Nessuno di questi "esuberi" potrebbero fare al caso nostro?
-
Ma se non abbiamo un dirigente che smentisce le merdate che ci rifilano ad ogni giornata di campionato...vuoi che ci sia qualcuno che si interessi a smentire le news di mercato Dai Zigo, da te non me l'aspettavo
-
Nel frattempo il giorno dopo hanno esordito con l'ufficialità di Bernardo, Dumfries, Cucurella, come per dire "ah non li volete, aspetto che ora sti 150 mln li butto da qualche altra parte perchè non mi stanno nelle tasche"
-
Nulla, hanno scritto il comunicato dicendo che non si sono nemmeno sognati di pensare a venderlo e se lo vogliono, devono scucire la clausola rescissoria di 500 cucuzze
-
Da quando leggo frasi tipo "il gioco di oggi" accostato alla Juventus, non stiamo vincendo più nulla. Non era meglio quando ci definivano dei difensivisti col pullman in porta ma si vincevano tricolori, coppe e si andava in finale CL? Chiedo per un amico
-
SONDAGGIO VS: nuovo tentativo di rinnovo per Dusan Vlahovic, favorevoli o contrari?
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
E secondo me non è nemmeno dettato dal valore economico, visto che ci sono fior fiori di giocatori con stipendi molto piu alti di quello che pretende il serbo, ma solo qui lo si ritiene un mix tra Maradona e Pelè -
E questo potrebbe essere davvero un bel problema...
-
Beh sai, quelli son sempre pieni di giocatori. Secondo me qualcuno lo si pesca. Si parlava di Camavinga ad esempio che a Madrid si è totalmente spento per le potenziale che aveva Oppure lo stesso Brahim, ora che è arrivato Bernardo magari lo si riesce a convincere ed a soffiare a "poco"
-
Basterebbe passare anche per Madrid. Mi sa che di esuberi golosi da acquistare a cifre contenute ne potrebbero trovare molte
-
(CM) "Di Gregorio incontra il suo agente a Milano, il portiere è in uscita dalla Juventus"
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Anche lui poi farà un'intervista spiegando come la Juventus lo abbia trattato male?? Oramai sembra essere diventata una moda -
Ma giusto ieri dicevano che l'Udinese lo ha riscattato definitivamente ma a quanto ho capito ci sono problemi contrattuali .
-
(TS) "Vertice a Forte dei Marmi tra Carnevali e Spalletti: anche Vlahovic nei discorsi di mercato"
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Calciomercato Juventus & Angolo del Guru
Eh si, ma gli attaccanti che segnano con continuità ma soprattutto senza sbagliare quelli elementari, perchè il problema di Vlahovic (non da poco) sta proprio nelle occasioni facili fallite -
(TS) "Primo giorno di Juve per Carnevali: oggi il dirigente alla Continassa per fare il primo punto della situazione, poi via alle cessioni"
ghepa ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Era una battuta, visto che mi avevi risposto con "ed i campioni li scartava?" Logico che come tutti (li hanno sbagliati gente come Braida o Moggi, figuriamoci Carnevali), ci saranno degli acquisti azzeccati ed alcuni meno, ma almeno facciamolo lavorare prima di iniziare a massacrarlo. Anche io stravedevo per Giuntoli. Pensavo che col suo arrivo avremmo sistemato finalmente la parte legata alla qualità di gestione della squadra. Mi ero sbagliato, ma certamente non vado a massacrare Carnevali che, fino a 10 gg fa era ritenuto da tutti uno dei migliori in circolazione (come lo era Giuntoli tra l altro).
