Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ghepa

Utenti
  • Numero contenuti

    3.331
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di ghepa

  1. Va beh, se l'Atletico non lo vuole dare al Barca e nemmeno al Real, vedremo di andare in contro noi al giocatore. "Pronto Oceano? Mi passi papino, grazie"
  2. Oltre al Mondiale, abbiamo avuto il problema del cambio DS. Se non ci fosse stato questo inconveniente forse, ma non è certo, avremmo potuto forse imbastire qualche cose pre mondiale...ma cosi era praticamente impossibile prima della fine in USA
  3. ghepa

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Guarda, con me sfondi una porta aperta e concordo su quasi tutto Non ho mai criticato nessun giocatore della Juventus, ma quest'anno è lampante come l'assenza di un portiere come Dio comanda, ci ha fatto perdere almeno, come dici tu, dagli 8 ai 10 punti. Detto questo però, a mio avviso, abbiamo fin troppi buchi in ogni reparto per andare a spendere 50 mln (solo di cartellino, poi c'è anche la questione ingaggio) sul portiere.
  4. Si ma ha passato 10 anni di processo solo per aver pensato di candidarsi come Presidente FIFA. Presumo che abbia capito e provato sulla sua pelle che mondo infimo c'è dietro il calcio
  5. anni di contratto?? No perchè non so in altre società come funziona, ma qui da noi ci amano fino a quando non mancano 12 mesi alla fine del contratto. Poi magicamente iniziano i mal di pancia. A questo punto che sia chiaro con la società e capiscano davvero cosa fare.
  6. ghepa

    Carnesecchi, nome nuovo per la porta Juve

    Ma per piacere . Forte è forte, ma 50 milioni sono fuori dal mondo.
  7. ghepa

    David come Messi, Batistuta e Pablito Rossi

    E ci stiamo rimettendo...
  8. Questo è quello che pensavano Dusan ed il suo entourage...solo loro in effetti Ora Dusan tiene aperto lo spiraglio che solo lui continua a tenere aperto per evitare di andare a prendere i soldi (che ha rifiutato dalla Juventus) in Arabia o in Turchia
  9. Io non vorrei dire ma: Roma Lazio Inter mai??
  10. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E poi la narrazione ci racconta che perdevano perchè gli altri rubavano
  11. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Prima di comprare però servirà vendere. E dalla Spagna sono sicuri: lo Special One nella sua rosa per la prossima stagione non vorrebbe diversi giocatori attualmente al Real. Per questo motivo, avrebbe stilato una lista di profili da cedere,esuberi pronti ad essere messi sul mercato. Secondo El Desmarque, gli epurati di Mourinho sarebbero Franco Mastantuono, Fran Garcia, Raul Asensio, Dani Ceballos, Eduardo Camavinga e Rodrygo. I problemi del Real Madrid...e voi vi lamentate dei nostri Nessuno di questi "esuberi" potrebbero fare al caso nostro?
  12. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma se non abbiamo un dirigente che smentisce le merdate che ci rifilano ad ogni giornata di campionato...vuoi che ci sia qualcuno che si interessi a smentire le news di mercato Dai Zigo, da te non me l'aspettavo
  13. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nel frattempo il giorno dopo hanno esordito con l'ufficialità di Bernardo, Dumfries, Cucurella, come per dire "ah non li volete, aspetto che ora sti 150 mln li butto da qualche altra parte perchè non mi stanno nelle tasche"
  14. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Nulla, hanno scritto il comunicato dicendo che non si sono nemmeno sognati di pensare a venderlo e se lo vogliono, devono scucire la clausola rescissoria di 500 cucuzze
  15. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Da quando leggo frasi tipo "il gioco di oggi" accostato alla Juventus, non stiamo vincendo più nulla. Non era meglio quando ci definivano dei difensivisti col pullman in porta ma si vincevano tricolori, coppe e si andava in finale CL? Chiedo per un amico
  16. E secondo me non è nemmeno dettato dal valore economico, visto che ci sono fior fiori di giocatori con stipendi molto piu alti di quello che pretende il serbo, ma solo qui lo si ritiene un mix tra Maradona e Pelè
  17. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    E questo potrebbe essere davvero un bel problema...
  18. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Beh sai, quelli son sempre pieni di giocatori. Secondo me qualcuno lo si pesca. Si parlava di Camavinga ad esempio che a Madrid si è totalmente spento per le potenziale che aveva Oppure lo stesso Brahim, ora che è arrivato Bernardo magari lo si riesce a convincere ed a soffiare a "poco"
  19. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe passare anche per Madrid. Mi sa che di esuberi golosi da acquistare a cifre contenute ne potrebbero trovare molte
  20. Anche lui poi farà un'intervista spiegando come la Juventus lo abbia trattato male?? Oramai sembra essere diventata una moda
  21. ghepa

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma giusto ieri dicevano che l'Udinese lo ha riscattato definitivamente ma a quanto ho capito ci sono problemi contrattuali .
  22. Eh si, ma gli attaccanti che segnano con continuità ma soprattutto senza sbagliare quelli elementari, perchè il problema di Vlahovic (non da poco) sta proprio nelle occasioni facili fallite
  23. Era una battuta, visto che mi avevi risposto con "ed i campioni li scartava?" Logico che come tutti (li hanno sbagliati gente come Braida o Moggi, figuriamoci Carnevali), ci saranno degli acquisti azzeccati ed alcuni meno, ma almeno facciamolo lavorare prima di iniziare a massacrarlo. Anche io stravedevo per Giuntoli. Pensavo che col suo arrivo avremmo sistemato finalmente la parte legata alla qualità di gestione della squadra. Mi ero sbagliato, ma certamente non vado a massacrare Carnevali che, fino a 10 gg fa era ritenuto da tutti uno dei migliori in circolazione (come lo era Giuntoli tra l altro).
  24. Si, Sicuramente. Basti solo vedere (ad esempio, visto che non è un attaccante ma ha segnato più dei nostri messi assieme), la vicenda Doumbia Issa Doumbia sta per diventare un nuovo giocatore dello Sporting Lisbona. Una plusvalenza pazzesca per il Venezia che nel 2024 l'avevo preso per 1 milioni dalla Serie C, precisamente dall'Albinoleffe, arrivando ora a cederlo ai portoghesi che sfiora i 30 milioni. Dopo la promozione in Serie A con i lagunari, condita da ben 8 gol e 6 assist, Doumbia è diventato uno degli oggetti del desiderio di diversi top club italiani, ma a spuntarla è stato lo Sporting. https://www.fanpage.it/ E mi dite che in giro in Italia non ci siano "Vlahovic" meno costosi e potenzialmente più forti?? Basterebbe cercarli senza fossilizzarsi sempre sui soliti nomi
  25. Non confondiamo l'incapacità di scegliere da parte dei nostri ex dirigenti col valore del giocatore. Se confrontiamo Vlahovic con quegli altri due scarpari che abbiamo comprato, certo che il confronto è sconfortante. Così come è sconfortante vedere che un giocatore che guadagna 12 mln all'anno abbia gli stessi goal di un Orban, di un Vardy etc etc... Quindi ora, non ci sarà la fila di attaccanti prolifici pronti a giocare l'Europa League, ma sicuramente ci sono giocatori forti tanto quanto Dusan (e forse di più) che non pretendono 8 mln l'anno + 30 alla firma.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.