Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Defio

Utenti
  • Content count

    27
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

305 Buona

6 Followers

About Defio

  • Rank
    "gli altri avevano paura già quando ci scaldavamo"
  • Birthday 02/11/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Legnano

Contatti

  • Sito web
    http://www.lagobbaportafortuna.blogspot.com
  1. Non necessariamente, ho avuto la sfortuna di vedere qualcosa del materiale di marketing preparato dalla Juve per la "vittoria della champions contro il Real". Lavorando nel mondo del webmarketing non mi stupirebbe affatto che in quella intervista ci fossero state più take con "abbiamo vinto 2" "abbiamo vinto 3" "abbiamo vinto 4". Ma questo discorso non c'entra comunque niente con la mia domanda. La domanda è: perchè pubblicarlo proprio adesso? Si è mai visto un allenatore fare una sviolinata del genere per una società che riabbraccerà tra un mese? Ti ricordi quando la juve pubblicò "Allenatore della prossima stagione: Antonio Conte" qualche giorno prima del patatrak?
  2. In base al fatto che in questo periodo Guardiola è pubblicamente tra Spagna e Usa, e che questo genere di video vengono sempre preparati in anticipo. Ma fosse anche di 15 giorni fa (e non lo è), per quale motivo pubblicarla proprio oggi, con tutte le voci che girano? Io mi chiedo: perchè proprio ADESSO pubblicare un video dove Guardiola dichiara tutto il suo amore per il City senza fare nessun comunicato ufficiale per smentire le insistenti voci?
  3. Beh Attilio in questo caso ha ragione Luigi.. che senso ha per il city pubblicare un'intervista vecchia di mesi, proprio in questi giorni, invece che fare un comunicato dove dice "Pep Guardiola non si muove da Manchester?". Invece che punzecchiare lui e Moggic in continuazione, aspetta che Sarri (o chi per lui) sia ufficiale, e poi scatentati, no?
  4. Cosa mi hai ricordato! "tra una portata e l'altra si è soffermato a guardare i grandi campioni bianconeri sul muro con grande rispetto" Da quel giorno non credo nemmeno ai video in diretta, a momenti.
  5. Defio

    Sorteggio biglietto promesso nel fioretto

    mi iscrivo e se necessario te li pago!!!
  6. prova a mettere GES171 come codice aereo.. il suo è il suo ho controllato

    1. siralexita
    2. Defio

      Defio

      si si era il suo al 100%, adesso ogni ora controllo se è ancora in volo 😀
      https://planefinder.net/data/aircraft/EC-KBC

      basta guardare nel riquadro sotto se è registrato un nuovo volo dopo quello di oggi delle 11

  7. Canada 2005. Il mio aereo dall'Italia è arrivato a Montreal insieme all'aereo dei Canadians (hockey). Non ci hanno fatto sbarcare finchè hanno sfollato la squadra dall'aeroporto. In ogni caso sono stati 3 giorni di tutto e di niente, abbiamo creato un enorme film dal nulla basato su idee di persone che ne sanno quanto noi.. basterebbe che UN VERO addetto ai lavori dicesse anche solo due parole, non dico tre, vanno bene due! DAI FORZA CE LO MERITIAMO!
  8. io non conosco Caselle, ma in Canada il mio volo arrivò insieme a quello dei Canadians dell'hockey e non ci hanno fatto sbarcare finchè loro non hanno sfollato la squadra. E' normale, se c'è il rischio che già dentro l'aeroporto stesso una folla esaltata possa assalire il vip mondiale di turno
  9. Amsterdam, Francoforte, Roma, Trapani, Siviglia non hanno previsione di arrivo. Catania ritardato di un'ora. Parigi cancellato. Non mi sembra di aver scritto in arabo!
  10. Leggendo qui della storia di Caselle blindato sono andato a guardare gli arrivi sul sito dell'aeroporto: tutti i voli in arrivo dalle 22 non hanno una previsione di atterraggio, tranne uno ritardato di quasi un'ora (posticipato alle alle 23.40) e uno cancellato "per motivi operativi". Dopo la storia delle mutande possiamo aggrapparci anche a questo 😁
  11. grazie per l'amicizia fratello

  12. Ti ho aggiunto come amico :d

    Non ci provare con le juventine, mi raccomando...

    Cr :$

×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.