Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

aemme91

Utenti
  • Content count

    4,450
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

1,202 Eccellente

About aemme91

  • Rank
    Titolare
  • Birthday 11/26/1991

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo

Recent Profile Visitors

11,781 profile views
  1. Allenatore sul viale del tramonto. Il Napoli quando doveva aprire un ciclo l'ha chiuso, mai vista una squadra così mediocre dopo la vittoria di un campionato. Deve aver ricevuto meno di zero proposte per ridursi così.
  2. Ma infatti il problema non è il Napoli, ma le altre cose. È un professionista, capisco tutto, ma nazionale ed inter no.
  3. Ottimo così, basta che stia lontano da Torino sto mercenario uomo di *. Lascia la juve a metà ritiro,va in nazionale, all'inter e poi al napoli. E devo sentirmi dire che è juventino vero.
  4. Giuseppe Pastore la tocca piano intanto https://x.com/gippu1/status/1791809258146644019
  5. Se non ripianano i debiti dubito qualcuno la acquisti, a meno che non arrivino davvero gli arabi. Spero facciano una brutta fine.
  6. aemme91

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    Ma siamo d'accordo che aveva finito. Però Agnelli non può fare lezioni di moralità e stile perchè ha cacciato la principale icona della Juve insieme a Boniperti. siete veramente assurdi, menomale ce lo siamo tolti dal * definitivamente.
  7. aemme91

    UFFICIALE | Allegri esonerato con effetto immediato

    peggio, è stato messo alla porta direttamente e poi lui al contrario di Allegri non ha mai fatto sceneggiate o cafonate, anche se aveva tuttele ragioni per farlo visto come è stato trattato
  8. Cioè AA dovesse tornare alla Juve (e lo spero, ma con la mentalità dei primi anni, non con le manie di onnipotenza degli ultimi 3) sarebbe capace di riprenderlo Allegri, incredibile. Quello sarebbe capace di riprenderlo qualora dovesse tornare alla Juve, eh
  9. Ha vinto la Coppa Italia 2 giorni fa. E deve ricostruire una squadra da 0, di fatto. Quindi nessuno gli chiederà lo Scudetto già dalla prossima stagione.
  10. Certo, perchè mettere un allenatore davanti alla juventus è una cosa da adulti.
  11. Ma guarda, dopo quello che è successo dopo la partita di mercoledì i disastri fatti in campo negli ultimi 3 anni passano in secondo piano, onestamente.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.