Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r.ko

Utenti
  • Content count

    215
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

87 Buona

1 Follower

About r.ko

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,531 profile views
  1. Relativamente, da quel che si dice fagioli rinnova solo se la Juve gli garantisce la permanenza e di giocarsi le sue carte per dimostrare di essere da Juve. Fagioli miretti pogba Locatelli mckennie Zakaria Non manca nessuno... Secondo me sarebbe un ottima operazione riuscire a venderlo per reinvestire con queste cessioni su qualcuno li avanti... Anche se arrivasse di Maria... Spero che arrivi anche un altro magari giovane e di prospettiva.
  2. A me zaniolo piace tantissimo, forza fisica e velocità anche abbatstanza tecnico l unico mio dubbio è il suo ruolo (oltre alla tenuta fisica) Secondo me rende di più da seconda punta...e a noi non serve una seconda punta...
  3. Il vero problema è non riuscire a piazzare nessuno dei nostri centrocampisti (mezzi ahah) se non liberi posti non può entrare nessuno... Rabiot non lo prende neanche il Monza, artur tutti a dire che ha tanti estimatori ma non mi pare che qualcuno si faccia avanti. Buoni pogba buonissima la permanenza di miretti e fagioli ma se non liberi rimarrai comunque nella me r d a
  4. O alla Cannavaro.... Una volta che entri in quel giro e difficile tornare in altri campionati.
  5. Giocatore parecchio involuto da quando è voluto tornare a Manchester, però parliamo chiaramente se dovesse essere pure il 50% di quello che era (per me la sua involuzione è dovuta anche al suo capire di aver scelto male, perché il Manchester degli ultimi 10 anni è sempre stata una squadra scandalosa.) sarebbe comunque un innesto top, fisicamente forse con i ritmi della serie a riuscirebbe anche a stare meglio. Per me è un grandissimo acquisto sopratutto perché a 0(di nuovo)
  6. Scemenze, comunque a me pare più allegri che allarga il piede ahaha
  7. Il Villareal e un ottima squadra, sulla carta sicuramente inferiore ma nel campo secondo me superiori. Servirà una bella partita sia in fase difensiva (questo non dovrebbe essere un gran problema per mister Allegri) e una fase offensiva ottima. Il problema e la fase offensiva che sinceramente anche avendo ottimi attaccanti non vedo da parecchio.
  8. Secondo me dura poco, rispetto alle interviste precedenti l ho visto più teso e preoccupato...se martedì perde secondo me lo salutiamo.
  9. Io e da un po' che penso che la Juve si sia fermata per il rinnovo di Dybala proprio per zaniolo, età e stipendio molto inferiori giocatore che se riesce a trovare una continuità potrebbe essere molto interessante
  10. Dovrebbe partire anche lui stasera, magari semplicemente non era ancora pronto e partita dopo
  11. Prestito di 18 mesi a 10 milioni più diritto che diventerebbe obbligo a determinati obbiettivo raggiunti di 35
  12. Secondo me non stava parlando di difendere...stava semplicemente dicendo che questa squadra non capisce quando tenere il controllo della palla...effettivamente ieri gli ultimi 5 minuti per la fretta di voler andare a concludere l'azione abbiamo subito 3 o 4 tiri...quando bastava semplicemente rallentare continuando ad andare avanti senza forzare la giocata...se esco lo spazio si va in porta sennò si tiene il possesso e si cerca di aprire la difesa avversaria.
  13. r.ko

    Zenit - Juventus 0-1, commenti post partita

    Non farti sentire da Adani....ahahah Comunque partita moscia, bene non aver preso gol anche oggi
  14. r.ko

    La lista per la Champions League

    Pellegrini tanto diventerà titolare visto la involuzione di Alex Sandro vedrete...
  15. r.ko

    Siamo messi così male?

    Messi male ma per incapacità manageriali...perché e una squadra con tantissimi nazionali quindi pippe pippe non siamo...ma e un accozzaia di giocatori messi insieme senza alcun senso...soprattutto a centrocampo.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.