Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r.ko

Utenti
  • Content count

    242
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

91 Buona

1 Follower

About r.ko

  • Rank
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

4,707 profile views
  1. In teoria nel comunicato di ieri c'è scritto che comunque resteranno in carico fino al nuovo cda
  2. Giustamente vorrà capire pure lui qualcosa, oggi c'è anche stata una riunione tecnica...quindi giustamente anche lui si è trovato spiazzato.
  3. Stessa cosa che ha detto agresti, sicuramente e già pronto il nuovo cda e difficilmente e stata una cosa improvvisa sicuramente già si sapeva.
  4. Domani non succederà niente, le decisioni calcistiche vengono prese dal interno non con un CDA, sennò ogni volta che devono fare cessioni o acquisti bisognerebbe convocare un cda, mettiamoci l anima in pace tanto almeno fino a novembre rimarrà mister horto muso
  5. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Sto vedendo un po' di TV e a quanto pare allegri e stato "ufficialmente" confermato...non ci sarà nessun cambio deve riprendersi la squadra in mano e proseguire fino a fine anno.
  6. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Quello non fa testo perché fare il centrocampista in una squadra che non si muove non ha un idea di calcio e praticamente impossibile...non che Rovella sia scarso ma sicuramente paredes e di un altro livello l unica differenza e che uno ha una squadra che ha un identità calcistica l altro quando prende palla o la passa dietro o te la perde.
  7. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Il problema e che qui dice che per il momento c'è fiducia in allegri se non cambierà niente allora si penserà al esonero....ma boh io metterei pure uno per strada al posto di Allegri almeno per far scattare qualcosa a questa squadra morta mentalmente.
  8. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io sono d' accordo poi il calcio può prendere varie interpretazioni possesso palla , pressing e riconquista di palla immediato, contropiede ecc ecc ma io non critico il modo di fare calcio...qui da noi il calcio non c'è proprio....non ci sono le basi non è che l allenatore e un difensivista e riparte che dici può piacere o no questo allenatore non è assolutamente niente....non ha un idea per lui il calcio e passare palla a quelli con la stessa maglia ma di cosa vogliamo parlare?
  9. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io mi rifiuto di credere che non succederà nulla.... Allegri che ormai è odiato da tutti giocatori e tifosi, prestazioni ridicole, tifosi che non appoggiano più la squadra e che stanno perdendo la passione per questa squadra, giocatori che e CLAMOROSAMENTE evidente che non voglia più mister acciuga in panchina e la società che fa? Niente? Ma stiamo scherzando...
  10. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Stiamo parlando del nulla tanto...non c'è nessuna notizia ufficiosa di sfiducia, nessun giornalista dice niente, non accadrà nulla...Allegri rimane non c'è niente da fare non hanno il coraggio di esonerarlo...nonostante sia sotto gli occhi di tutti che allegri non abbia più la fiducia di nessuno siamo schiavi del suo contratto. Ragazzi sarà per l anno prossimo....il nostro campionato e già finito.
  11. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Io ho iniziato gia oggi togliendo tutto i mi piace social dalle pagine Juventus
  12. r.ko

    Monza - Juventus 1-0, commenti post partita

    Tanto verrà confermato acciughina inizierà a vincere di horto muso arriverà quarto e si proseguirà anche l anno prossimo con questo schifo.
  13. Palesemente obbligato a fare questo posto per togliere le attenzioni da mister allegri
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.