Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

r.ko

Utenti
  • Numero contenuti

    289
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

96 Buona

1 follower

Su r.ko

  • Titolo utente
    Esordiente

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

5.261 visite nel profilo
  1. r.ko

    Juventus - Genoa 0-0, commenti post partita

    Qua ci si chiede se un traghettatore porterebbe benifici...Allegri non sta riuscendo ad uscire da questa crisi peggio di così non può andare forse non è chiaro...arrivare quinto senza aver provato a dare una svolta e da criminali....almeno ci si deve provare a dare una scossa a questa squadra continuando così la CL non la si raggiunge...
  2. Secondo me non si continuerà con allegri ...e le dichiarazione del livornese sono molto chiare...Giuntoli continua a dichiarare che si vuole continuare con lui ma a lui nessuno ancora ha detto niente...sono dichiarazioni di facciata giuste da fare per non creare casini dato che dobbiamo ancora guadagnarci la prossima CL
  3. r.ko

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Questo non lo sapevo, io avevo un amico a cui era stato somministrato ecco perché l' ho detto...però se come dite voi non è possibile allora c'è solo una cosa da fare...si rescinde per giusta causa e amen...tanto tra infortuni e tra la sospensione salterà anche quest' anno meglio prendere la palla al balzo e salutare Paul.
  4. r.ko

    Nota della Juventus sulla sospensione di Pogba

    Ma che poi non vuol dire nulla....il testosterone viene somministrato anche per la depressione...non altera le prestazioni sportive, se a Pogba era stato prescritto non ci sarebbe nessun problema
  5. Per 20 milioni la Juve non accetterebbe mai, vlahovic pesa a bilancio ancora per più o meno 40 milioni meno di quelli la Juve se lo tiene e aspetterebbe un annata sperando in una super stagione da parte sua per cederlo.
  6. Perché vlahovic a 70-80 milioni non lo prende nemmeno sua madre...se il Chelsea arriva a 45-50 milioni di conguaglio più Lukaku e oro colato.
  7. Ma siamo così sicuri che non sono dichiarazioni di facciata? Boh la società non ha una direzione sportiva ancora, devono arrivare ancora tante figure, secondo me si sta aspettando quello per poi decidere, chi dovrebbe decidere oggi se non c'è nessuno di "esperto" che possa scegliere anche un sostituto? Manna? Manna lo sa che la sua nomina e a tempo quindi non prenderà mai decisioni sul futuro allenatore...secondo me dobbiamo aspettare che la Juve crei di nuovo la sua area sport, poi decideranno loro...non possono nemmeno far scegliere a giuntoli se non hanno la certezza che arrivi... Poi può darsi che sbaglio, ma a me la conferma di Allegri (con tutti i malumori che porta) non la vedo una cosa intelligente e logica.
  8. Ma se ancora manca tutta la dirigenza del settore sportivo, come Fanno a dire che rimarrà sicuro? Prima bisogna aspettare che si definisca la parte dirigenziale del area sport, poi si vedrà sul allenatore e evidente.
  9. Ma poi a quale scopo fare ricorso? Per avere un risarcimento economico? Tanto u punti ormai non te li ridanno il campionato e finito...a sto punto pace e si riparte da 0
  10. Il patteggiamento secondo me non sono solo i 718k di multa, ma evitare il ricorso di la sapendo che ci hanno tolto la CL quindi creato un danno economico. 718k+esclusione dalla CL+10 punti di penalizzazione+chiudere qui senza nessun tipo di ricorso. L unica cosa positiva e che dalla prossima stagione pensiamo solo al campo e non e poco...quest anno e stato veramente pensante.
  11. Sicuramente fisicamente non è ancora al top...ma diciamoci la verità non e manco aiutato dalla squadra...non si riparte ogni volta che prende palla deve cercare la giocata in velocità contro tutti...non arriva un pallone giocabile per tirare in porta o tira da 30 metri o sennò dentro l aria non ci si arriva mai...addirittura dire giocatore finito mi pare esagerato ..anche perché apparte kostic che e abituato a giocare così chi e che sta rendendo con questo scempio che stiamo vedendo in campo?
  12. r.ko

    Inter - Juventus 1-0, commenti post partita

    No, ma son 2 anni che li manda in campo a ca,,Z,o di cane senza un minimo di idee...
  13. E bello perché ogni volta che passiamo il turno diciamo le stesse cose ahaha Anche con lo Sporting dicevamo le stesse cose 😂
  14. Okay, ma è sempre un errore. Le motivazioni sono uscite la Juve ha fatto ricorso in base a quelle motivazioni ora carenti o no non è un nostro problema quindi è giusto l annullamento senza rinvio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.