Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AlexJuventus3

Utenti
  • Numero contenuti

    1.643
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da AlexJuventus3


  1. 7 minuti fa, Kandinskij ha scritto:

    Io ho iniziato dicendo che uno deve essere un Ribéry .. Il Barca e il Real con cui abbiamo perso erano squadre fuori categoria e , comunque avevano un equilibratore straordinario  (Casemiroa/Busquets) a centrocampo. Stesso discorso per il Liverpool che aveva almeno due criminali in mezzo al campo e Mane' ....Non è una questione di tecnica. Puoi avere il piede di Maradona, ma sapere pressare quando serve. Le fogne hanno vinto una cl con Eto'o in fascia....non gli mancava certo la tecnica, come non mancava a Vialli e Ravanelli 

    D'accordissimo. Ma infatti Chiesa Yildiz con D Luiz, Koop e Fofana/Rabiot/Thuram sarebbe molto moderno. Tra l'altro Chiesa in un 442 in fase difensiva sta nei 4, Yildiz nei 2


  2. 5 minuti fa, zebrone92 ha scritto:

    Aggiornamento Calafiori relativo a due giorni fa

     

    Il giocatore vuole Noi ( a dirla tutta vuole Motta). Vuole continuare assolutamente il percorso di crescita con chi l'ha voluto a ogni costo scorso anno. 

     

    Bigon lo sa, da settimane, e gli assicura (anche di recente) che farà il massimo per accontentarlo. 

     

    Anche se, di recente, Bigon lo ha esortato ad aprire i colloqui con la Roma (De Rossi sta tempestando Lui da giorni al telefono, e anche Frattesi). Lui ha rifiutato, la cosa gli ha destato perplessità facendogli pensare (sua idea) che il presidente (riconosciuto come uno ambiziosissimo nell'ambiente) non voglia far passare che due prezzi pregiati vadano alla stessa direzione.

     

    Ha detto, inoltre, che il Bologna non gli ha recapitato alcun nuovo contratto o adeguamento.

     

    Lui è convinto che si farà,  rassicurato sempre da Bigon. Comunque vada, è persona per bene e non forzerà la cessione con atti poco professionali

     

     

    @Lev @*TH3 JOKER*

    Che c'entra Bigon, che non lavora al Bologna da 2 anni?


  3. 1 minuto fa, AB92 ha scritto:

    Non ha senso per Chiesa in questo momento della carriera fare un passo indietro andando in un’altra squadra di serie A che non sia Milan o Inter, con annessi insulti del caso anche se il calcio è cosi.

    Avrebbe senso rinnovare, dimostrare che è tornato un giocatore di livello e provare a vincere qualcosa di importante nel prossimo biennio / triennio. 
    Se fa bene in due o 3 anni:

    - è felice e rimane alla Juve

    - pensa che il suo ciclo è finito, cambia e va in una squadra di pari livello e/o superiore (all’estero).

    Se fa “male”:

    - Napoli, Roma e compagnia bella ti prendono comunque.

     

    Ma mi aspetto che con intelligenza valuti questo aspetto più dei soldi (che in qualche modo prenderebbe). 
     

     

    Tra l'altro rinnovando e facendo qualche bella stagione con Motta può lanciarsi per diventare una nostra bandiera, come furono per dire Barzagli o Chiellini. Davvero non gli interessa questa possibilità?


  4. 30 minuti fa, kaedes ha scritto:

     

     

    Scusatemi, ne ho fatto parlato solo perche in riferimento ad un mancato acquisto proprio per questi motivi.

    Non me ne frega di entrare nel merito e di giudicare ma leggo che è stato pienamente scagionato da qualsiasi accusa. Che sia vero o meno tutto quello che ha fatto non mi interessa e non esprimo opinioni ma resta che condenne non ce ne sono. Eppure si continua a definirlo come stupratore e farne questioni di immagini.

    Ora mi domando, con le dovute differenze, io ricordo di una società di calcio decine di volte per decine di motivi diversi accusata, calunniata, giudicata dal popolo, portata in tribunale e poi scagionata o condannata con prove fasulle, parziali e alterate. Per cui se per Greenwood valgono tutte ste robe sull'immagine "no non lo compriamo perche rovina la reputazione", "no gli sponsor non pagano", "no è uno stupratore", vale pure per quella società ingiustamente accusata e a volte condannata la questione dell'immagine e degli sponsor? Le dicerie, i social, la gente...?

    Tralasciando il discorso giuridico, purtroppo o per fortuna l'immagine è molto importante: se tesserando Greenwood rischi di allontanare sponsor importanti e minare il tuo fatturato, è giusto pensarci più di un paio di volte secondo me. Se così non è, possiamo fare i discorsi che stai facendo e giudicare la questione morale - ma quella di Calvo sarebbe una valutazione pragmatica ed economico-finanziaria a medio-lungo termine

    • Haha 1

  5. 1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

    Chiesa è un patrimonio juventino ed italiano, se abbassasse un po' la cresta credo che entrambi gli interlocutori sarebbero ben felici di continuare insieme l'avventura

     

    1 minuto fa, vimo ha scritto:

    Andatevi a leggere la trascrizione del‘audio di greenwood e capirete perche non è „da juve“.
    Sono duro ma secondo me, chi non capisce questo ha un po perso di vista cos‘è la Juve.

     

    indipendentemente del processo o della reazione mediatica. Se vuoi evitare altre situazioni alla pogba e fagioli, serve un‘evaluazione severissima sulle mentalità dei giocatori che vogliamo prendere.

    Vi voglio bene, ho finito le reazioni ma parole sante in entrambi i commenti

    • Mi Piace 2
    • Grazie 1

  6. Adesso, HaranBanjo ha scritto:

    Ma chi vorreste Robben o Causio come riserva?? 

     

    Servirebbero 3 titolari e una riserva. Un attacco tipo

     

    Orsolini Chiesa Yildiz Soulé

     

    Per me sarebbe stato ottimo. Al di là dei nomi, proprio come qualità. 3 semi titolari che si scambiano e una riserva (comunque un calciatore al contrario di Weah che per me come tecnica e intelligenza calcistica farebbe meglio su una pista di atletica...)


  7. 1 minuto fa, Mario Merola ha scritto:

    Per quanto possa valere ieri Momblano ha fatto capire che l'abbandono della pista Greenwood fosse in qualche modo correlata (con tanto di risatina ammiccante) ad una chiacchierata tra Ramadani e Giuntoli intercorsa proprio ieri l'altro, chicchierata che potrebbe preannunciare la volontà da parte di Fede di addivenire a più miti consigli abbandonando de facto la sua presa di posizione attuale.

    Vorrei che la fonte fosse più affidabile ma mi accontento


  8. 1 minuto fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Ma ci sta... Io non sono un fan dei giocatori bravi e tecnici troppo larghi...perchè per me influiscono poco sul gioco. Preferisco un 3421. Sono gusti :d

    Pero' un :

    Luiz Fofana

    Soule Yldiz Chiesa

    Vlahovic

    mi gaserebbe un sacco :d

     

    Per me sarebbe un po' sbilanciato potenzialmente, ma Yildiz è ancora giovane, magari con il suo metro e 87 inizia a sapersi fare valere anche in copertura.

     

    Io stravedrei per

     

    Luiz Fofana

    Soulé Koop Chiesa

    Vlahovic

     

    Con Yildiz "riserva", tanto in una stagione così giocano tutti. Puoi spostare Chiesa a dx e mettere lui a sx, tra l'altro.


  9. 3 minuti fa, Juvecare ha scritto:

    e sancho… si parlava di quello sefz

    poi se non devi comprare tanto altro solo uno tra chiesa e soulè esce

    Quindi tipo

     

    Chiesa Vlahovic Yildiz

    X (non ditemi Weah vi prego) Milik Sancho?

     

    Io continuo a pensare vada preso un semi titolare a dx, con Chiesa che può giocare a sx titolare o lasciare il posto a Yildiz e mettersi a dx (o in panca)


  10. 2 minuti fa, 7SpettriSottoILetti ha scritto:

    Scherzi?

    Hai praticamente 4 attaccanti. Che vuoi di piu'? :d

    E anche ne lasciassi uno fuori avresti comunque Fagioli che è in grado di portare gol e assist...oltre a Luiz

    Per me ci vorrebbero 1 punta atipica (alla Zirkzee), due ali (una più creativa e una più dribblimane) e un incursore coi piedi buoni in ogni squadra, ma è un mio modo di vedere il calcio :d


  11. Adesso, Juvecare ha scritto:

    hai 3 punte vere davanti e fagioli che si alza

    mi par più che sufficiente 

    Ma nessuno dei cc si inserisce, nessuno rompe le linee in fase offensiva.

     

    Tra l'altro la voglio vedere tutta per ste 3 punte: Chiesa è in uscita probabilmente, Soulé sicuramente.

     

    Rimangono Dusan e Yildiz, il quale ha 19 anni e meno di 1000' tra i professionisti. Male male davanti al momento.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.