Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rjd

Utenti
  • Numero contenuti

    12
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

33 Neutrale

1 follower

Su rjd

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  1. rjd

    Juventus - Real Madrid 1-4, commenti post partita

    MODs - disattivare le iscrizioni please.
  2. Ma in finale di CL dal punto di vista del marketing mi sembra strano non usino la maglia con il nuovo logo. Hanno già deciso?
  3. Ho sbagliato a dire "querelare la Bindi", era un iperbole. Però vedi quanto e facile cadere in fraintendimenti. Resto comunque dell'idea che oggi la Bindi abbia fatto delle dichiarazioni inopportune e facilmente interpretabili in malo modo. Purtroppo sappiamo come funziona l'informazione in italia. Da quelle dichiarazioni sono nati i titoli di corriere, repubblica, ecc.. Il danno è fatto, non tutti come me e te si sono ascoltati la diretta. Di sicuro i non juventini non avranno che orecchie per quello.
  4. Il problame è che in quanto presidente della commissione devi soppesare le parole e non farneticare in libertà. Si, l'ho ascoltata in diretta è so che fa parte di un discorso più ampio, ma è stata detta e viene citata da tutti i giornali per avvalorare la tesi. Un comportamento di una superficialità madornale.
  5. Stiamo molto attenti, adesso ridiamo e scherziamo e prendiamo per il c..lo Pecoraro ed intanto la Bindi ha sentenziato e tutti i giornali ne hanno approfittato. L'hashtag su twitter dovrebbe essere #bindidimettiti
  6. La frase più grave oggi l'ha pronunciata Rosy Bindy. "La mafia è arrivata perfino alla Juventus". Questa frase è gravissima da parte del presidente della commissione antimafia e senza nessuna prova a sostenerla. Grazie a questa frase i giornali hanno potuto pubblicare degli articoli taglia e cuci che nulla hanno a che fare con la realtà delle cose. La Bindi sarebbe la prima da querelare.
  7. Sta semplicemente tentando di scaricare tutte le colpe sulla commissione antimafia cercando di proteggere la figc avendo capito il casino che ha combinato Pecoraro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.