Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

rjd

Utenti
  • Numero contenuti

    49
  • Iscritto

  • Ultima visita

Reputazione Comunità

44 Neutrale

1 follower

Su rjd

  • Titolo utente
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Visite recenti

8.175 visite nel profilo
  1. Continuo a leggere "rinuncia al ricorso sulle plusvalenze". Ma che senso ha? Patteggi rinunciando al ricorso in un diverso procedimento? E' corretto?
  2. Pescando bene in tutta Europa si può fare una SL interessante. Conta che con i soldi che porterebbe alcuni team minori crescerebbero molto. L'esclusione dal campionato è possibile, l'UEFA lo richiederebbe alle lege nazionali. Magari potrebbe esserci un rigurgito di orgoglio nazionale. Avevo letto che i giocatori non sono perseguibili singolarmente.
  3. Non si sa ancora se faranno ricorso (devono vedere se ci sono i margini con le motivazioni). Ma si può considerare definitiva in pratica.
  4. Il passaggio da 9 a 11 è giustificato (secondo loro) dalle nuove prove presentate in questa seconda fase. Ma come il conto non aveva senso prima non lo ha neanche adesso, non provate a razionalizzare.
  5. State cercando di razionalizzare una decisione del Collegio di Garanzia che da per buona e dimostrata l'esistenza di plusvalenze fittizie. Già da questo si evince che la giurisprudenza è applicata alla ca**um.
  6. Non è neanche iniziato il processo. Sul passaggio di informazioni mirato fra giustizia ordinaria e sportiva sarebbe bello che qualcuno indagasse, ma è improbabile.
  7. Se mi dici che predica bene e razzola male può essere, ma il video non ha niente di scandaloso, dice una cosa di buon senso.
  8. Dai qui dice "Invece noi a volte gli andiamo appresso". Intende senza dubbio che a volte si fa (non lui) e che non si dovrebbe fare. Non stravolgete le parole, è deleterio.
  9. Attenzione che qui sta criticando la cosa. Non stravolgiamo il senso delle parole a nostro favore. Ne va della nostra credibilità.
  10. Leggo, non solo qui, di gente che è pronta a riattivare l'abbonamento se annullano la squalifica. Ognuno può fare quello che vuole, ma secondo me è un errore enorme. Questa protesta deve continuare almeno finché non ci sarà la sentenza sulla questione stipendi. Ma in realtà sarebbe importante portarla avanti finché non si avranno notizie sull'impatto che ha sulla contrattazione diritti TV.
  11. Chiappero difendeva Agricola nel processo doping. Almeno finché il suo cliente non lo ha ricusato. Vedere video che ho postato in precedenza.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.