Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

ZizouZidane

Utenti
  • Numero contenuti

    38.341
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    29

Tutti i contenuti di ZizouZidane

  1. Intanto, Motta, Tudor, Montella e Brambilla ritengono che la sua posizione più congeniale sia a sinistra. Ma è un discorso privo di utilità. Perché Yildiz se ne va a sinistra a prescindere.
  2. Quindi, Motta, Tudor, Montella e Brambilla ritengono che la posizione più congeniale di Yildiz sia a sinistra, da cui può rientrare sul piede forte. Solo i fenomeni qua dentro pensano che debba giocare al centro
  3. No, figurati. Non è mica un problema. È solo che taluni ancora si ostinano a sostenere che Yildiz debba giocare al centro e non hanno capito che il turco se ne va a sinistra a prescindere da dove lo si schieri. Del resto: “Io l'ho avuto per un periodo con l'Under 23 e penso che la sua posizione congeniale sia quella da sinistra, che rientra” Brambilla su Kenan.
  4. Stasera, Yildiz era schierato trequartista centrale dietro due punte. Questa la heatmap (per chi ancora non si convince che Kenan, in ogni caso, giostra sulla sinistra e tutte le sue azioni più pericolose le realizza partendo da sinistra).
  5. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Siete già in due ad avere il nickname ispirato a Yildiz e a dire le stesse cose. Sarà un caso. Chissà.
  6. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Locatelli NON È un regista. Finché si continuerà a considerarlo tale, le valutazioni su di lui saranno falsate. Manuel è un mediano basso. Un Busquets, un Casemiro. Non uno Xavi. E, per rendere al meglio, ha bisogno di giocare con due mezzi ali ai suoi lati. Speriamo di vederle con Spalletti.
  7. Di Gregorio 6 Kalulu 6 Gatti 7 Kelly 6,5 Cambiaso 6,5 Locatelli 6,5 McKennie 6 Kostic 6 Yildiz 7 Openda 5,5 Vlahovic 7,5 David 5 Rugani s.v. Koopmeiners s.v. All. Brambilla 7
  8. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Dal web: Locatelli 6.5 - Regia sapiente, tocca un gran numero di palloni non sottraendosi alla lotta. Fa girare tutta la squadra. Ma hai sicuramente visto meglio tu.
  9. C’è ancora qualcuno che vuole mettere sullo stesso piano David e Vlahovic?
  10. ZizouZidane

    Juventus - Udinese 3-1, commenti post partita

    Invece, i tifosi come te la Juve non la meritano.
  11. Se ci fa vedere un decimo di quanto mostrato a Napoli, ci divertiremo come non ci accade da anni.
  12. Come parlare senza tenere in alcun conto quello che dice il campo. Bravo. Continua così.
  13. Non sono d’accordo. Locatelli il suo lo ha fatto sempre, giocando a tutto campo senza risparmiarsi mai. E il gol della Lazio è emblematico: Manuel è l’unico a uscire in pressione, alla disperata, su Basic, mentre i compagni fanno le belle statuine. In quanto a impegno mostrato, Locatelli è l’ultimo da criticare. E Vlahovic dopo di lui. Guarda caso, i due più bersagliati dal forum.
  14. Hjulmand è la fotocopia di Locatelli. Mi tengo Manuel e risparmio. Bouaddi sarebbe un colpo clamoroso.
  15. Nel 433, Yildiz gioca esattamente nel suo ruolo, che è quello di esterno offensivo sinistro a piede invertito.
  16. I tifosi (non tutti, a dir la verità) son fatti così. Devono scegliersi un bersaglio da criticare a prescindere dalle prestazioni. In passato è successo anche a Bonucci e Marchisio.
  17. Locatelli è il migliore dei nostri da almeno un anno e mezzo.
  18. È di gran lunga la formazione migliore. E lo sto dicendo da prima che iniziasse il campionato. Vedremo se Spalletti la pensa come me.
  19. Di Gregorio Kalulu Bremer Kelly Cambiaso Koop Locatelli Thuram Chico Vlahovic Yildiz
  20. Francamente, fossi in Brambilla, non toccherei nulla. Per ovvi motivi. Di Gregorio Kalulu Gatti Kelly J. Mario Locatelli Thuram Cambiaso Conceicao Vlahovic Yildiz
  21. Ragazzi cari, come ho avuto modo di considerare già in precedenza, una volta assodato che David ha sbagliato ed è sicuramente responsabile, l’organizzazione tattica serve proprio a contenere gli errori tecnici che, essendo i calciatori degli umani e non dei robot, ci sono e ci saranno sempre. Se sei organizzato, hai le distanze giuste e fai i movimenti corretti, una rete per un errore tecnico commesso sulla trequarti non la prendi mai. Altrimenti, come detto dal buon @jouvans, ci sarebbero 40 gol a partita.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.