Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

mailke

Utenti
  • Numero contenuti

    19.210
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di mailke

  1. mailke

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Un calciatore da calcetto, quello del giovedì sera con gli amici
  2. mailke

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    E continua a giocator perché fa le esultanze per Instagram.. Altro non fa
  3. mailke

    Lecce - Juventus 0-1, commenti post partita

    Indegni, vergognosi.. Fa schifo guardarli. I pesci rossi hanno molta più personalità di questi giocatorini, con tutto il rispetto per i pesci rossi
  4. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Giocatori indegni, molli, senza personalità, indegni
  5. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Fuorigioco nettissimo lol
  6. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Pareggiano sicuro.. Che giocatori stupidi i nostri
  7. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Qualche cambio no?
  8. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Yildiz non merita di giocare, lo tolga.. Sta in campo giusto perché è il 10
  9. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Togliere il turco prima di subito, basta
  10. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Di tifosi non credo
  11. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Deve state in panchina,. Inutile e dannoso
  12. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Cosa l'ha messo a fare, Boga è n volte meglio attualmente
  13. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Ha la pensione assicurata, l'hanno pure rinnovato sto fenomeno
  14. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Avremmo dovuto segnare subito il secondo, niente
  15. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Pareggio nell'aria
  16. mailke

    [Live] Lecce - Juventus 0-1

    Qualcuno mi spieghi perché gioca il turco
  17. mailke

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus

    Pareggio scritto
  18. Yildiz non deve giocare e avremmo bisogno di un portiere non una sedia
  19. Basta fermarsi alle prime tre righe, I tifosi sono vergognosi quanto quelli che sporcano la maglia. Ci vuole coraggio ad applaudire questa gente vergognosa
  20. Riusciremmo a non vincere nemmeno questa
  21. Serve competenza per pescare i Vidal
  22. Con l'el con quali soldi fai mercato?
  23. Purtroppo questi non conoscono vergogna, pensano di essere fenomeni quando di fenomenale hanno solo lo stipendio. Li avrei portati in ritiro fino alla fine della stagione, si guardassero un po' di video di giocatori veri, non senza palle come loro, indegni
  24. Boga Vlahovic e Conceicao devono essere i titolari
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.