-
Numero contenuti
19.210 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di mailke
-
Un calciatore da calcetto, quello del giovedì sera con gli amici
-
E continua a giocator perché fa le esultanze per Instagram.. Altro non fa
-
Indegni, vergognosi.. Fa schifo guardarli. I pesci rossi hanno molta più personalità di questi giocatorini, con tutto il rispetto per i pesci rossi
-
Giocatori indegni, molli, senza personalità, indegni
-
Fuorigioco nettissimo lol
-
Pareggiano sicuro.. Che giocatori stupidi i nostri
-
Qualche cambio no?
-
Yildiz non merita di giocare, lo tolga.. Sta in campo giusto perché è il 10
-
Togliere il turco prima di subito, basta
-
Di tifosi non credo
-
Deve state in panchina,. Inutile e dannoso
-
Cosa l'ha messo a fare, Boga è n volte meglio attualmente
-
Ha la pensione assicurata, l'hanno pure rinnovato sto fenomeno
-
Avremmo dovuto segnare subito il secondo, niente
-
Pareggio nell'aria
-
Qualcuno mi spieghi perché gioca il turco
-
Il pre-partita di VecchiaSignora: Lecce-Juventus
mailke ha risposto a giusardegna Discussione Juventus forum
Pareggio scritto- 128 risposte
-
(TS) "Probabili formazioni Lecce-Juventus: Conceiçao, Yildiz e Vlahovic guidano l'attacco dei bianconeri"
mailke ha risposto a Vs News Discussione Cestino
Yildiz non deve giocare e avremmo bisogno di un portiere non una sedia -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Riusciremmo a non vincere nemmeno questa -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Serve competenza per pescare i Vidal -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Con l'el con quali soldi fai mercato? -
(Gds) "La Juventus torna in campo per preparare la gara di Lecce, previsto il ritiro da venerdì"
mailke ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Purtroppo questi non conoscono vergogna, pensano di essere fenomeni quando di fenomenale hanno solo lo stipendio. Li avrei portati in ritiro fino alla fine della stagione, si guardassero un po' di video di giocatori veri, non senza palle come loro, indegni -
-1 alla fine: il calendario della Juve e delle avversarie per il 4° posto
mailke ha risposto a VS Info Discussione Juventus forum
Boga Vlahovic e Conceicao devono essere i titolari
