Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

gypsyola

Utenti
  • Numero contenuti

    655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di gypsyola

  1. Grazie Stefano! Vado a leggere il post che ho perso (sono in viaggio di lavoro da un mese tra Europa ed Asia ed è tutto un gran casino 😀), e ti ringrazio e ricambio la stima e l'affetto sempre fortissimo e sempre rinnovato. Un abbraccio e buon proseguimento a te! Arcangelo
  2. gypsyola

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    In realtà amico, la squadra ha reagito ad un rigore che è la morte del calcio, stranamente non reciprocato quando cambiaso è stato tirato giù in maniera plateale in area. Non riuscire a segnare stasera è l'unico problema, oltre a quel rigore per loro (e quello non dato per noi). Ma il bias arbitrale è un fatto ormai non discutibile che non giustifica l'incapacità di Chico, Kelly, Wes ecc di centrare la rete. Certamente finiremo la stagione senza trofei, ma almeno certi giocatori hanno perso ogni alibi possibile. Speriamo la società sia capace di rendersene conto ed agire di conseguenza. Forza Juve.
  3. E viceversa amico mio. Ti stimo tanto, traggo ispirazione dai tuoi interventi e mi onoro anche io della tua amicizia e del tuo affetto. Stammi bene, ti abbraccio forte. Arcangelo
  4. Leggo solo ora del tuo gravissimo lutto carissimo @29 MAGGIO 1985. Le mie condoglianze piu sentite, e un abbraccio forte e fraterno. ❤️
  5. Auguri ragazze e ragazzi. Siete uno dei pochissimi canali con l'Italia che ho dall'estero dove vivo, e lo siete quotidianamente, che sia in UK o in Malesia o dio sa dove. Siamo solo noi. 🤍🖤
  6. Pedullà dice che il Verona ha preso Bowie. Comolli dimettiti.
  7. Da north London, il consenso è che è un ottimo giocatore ma non c'entra nulla con la squadra e l'allenatore. Un po' come i nostri timori riguardo a ciò che serva veramente a Spalletti..
  8. Sono d'accordo. Aggiungo che anche gli allenatori stessi sono ragazzi spesso quando arrivano in una società come la Juventus, così piena di pressioni e ossessioni. Spesso mi sono chiesto cosa ne sarebbe stato del giovane Trapattoni se fosse arrivato a Torino senza le colonne umane che stavano alle sue spalle, così come Lippi. Solo un'aggiunta: la fiducia dell'allenatore può anche essere una strategia invece che un sentimento, ma bisogna essere navigati per metterla in atto. A me capita di essere a capo di una squadra (niente a che vedere col calcio) sul posto di lavoro, e non ho mai lasciato solo nessuno nel team, anche davanti a prestazioni insufficienti. Mi è successo un paio di volte di "facilitare" la loro uscita dal team, ma mai prima di essermi speso professionalmente e umanamente fino all'ultima possibilità, facendomi scudo dei loro problemi di performance e incoraggiandoli a tirare fuori il meglio. Per fortuna noi non operiamo davanti a 40.000 persone che spesso (e a volte giustamente, me compreso) ragionano di pancia. Ma non ho mai fischiato la squadra durante una partita, men che mai un nostro giocatore. Anzi, qualche anno fà ho smesso di andare allo stadio per un po dopo i fischi ingenerosi in un momento di difficoltà (la partita in casa col Bologna, la seconda di Motta).
  9. Domanda legittima alla cui risposta, inserendomi, provo a contribuire. Sotto l'ultimo Allegri, durante quel girone di ritorno da de profundis, ero certo che quella rosa avrebbe potuto fare meglio con un allenatore diverso. Mi sono dovuto ricredere dopo un po', ma poi ero certo che quella rosa, con un allenatore diverso da Motta, avrebbe potuto fare meglio. E meglio ha fatto per un po, e poi..e poi ho perso la speranza, ed ero sicuro che anche Spalletti - così come chiunque altro - avrebbe fallito con questa rosa. Ma sono convinto che non avevo sopravvalutato la rosa. Semplicemente avevo sottovalutato Spalletti. Me lo immaginavo, a quest'ora' con il "gruppo Locatelli" che gli faceva la guerra e, vista la debolezza societaria, immaginavo che anche stavolta sarebbero volati stracci. Invece evidentemente Spalletti ha una competenza, umanità ed esperienza non comuni. Speriamo che la società lo supporti, e che lui resti così lucido fino in fondo. Forza Juve.
  10. Probabilmente un po e un po! Penso allo sliding portone del 2011: Conte o Mazzarri? 🥶
  11. gypsyola

    Sassuolo - Juventus 0-3, commenti post partita

    La cosa più bella è che è venuta dopo il veleno ricevuto sabato e nei giorni seguenti. Sono in pochi a prendere una banda di sbandati e fargli sviluppare gli attributi quando se ne ha l'occasione. Valore aggiunto.
  12. Eppure ragazzi io ricordo bene di essermi addormentato davanti alla TV convinto che alla fine avremmo vinto, anche solo 1-0..come quando sei in macchina alle 3 del mattino e ti fidi ciecamente di chi guida. Ed io sono uno di quelli che va allo stadio per evitare di distruggere casa, per dire, non sono un "simpatizzante". .certo ricordo anche le barricate contro Palermo e Benevento! Ad ogni modo, questo è un gran bel topic viste le circostanze! 🥰
  13. gypsyola

    Chi è il/i content creator che seguite di più?

    Juventibus, Radio Bianconera, Aldo De Girolamo, Zuliani e il nuovo (tipo) canale di Paolo Rossi, Juventus News 24. Chi non è gobbo, e anche chi, pur gobbo, non abbia un intelletto decente, a casa mia non entra. I così detti obiettivi li lascio ai neutrali o agli odiatori.
  14. Nel frattempo hai l'allenatore di una squadra di Milano che dice candidamente che hanno un problema con un loro giocatore, ma figurati se la cosa è più importante dei non detti di Torino.
  15. gypsyola

    L'esultanza di Manchester

    Anche io la ricordo bene. Era la partenza shock del 2015, mentre il City aveva vinto tutte le partite in campionato. Ma io ero sicuro che ce la saremmo giocata alla pari, e per niente sorpreso di averla vinta. Lavoravo per un bookmaker inglese, in Inghilterra, quindi ero l'unico in ufficio a crederci 😅. Segno di quanto fosse forte quella Juve, mai la sensazione di essere spacciati in partenza.
  16. Ero allo stadio quella sera, eravamo in molti ad essere commossi lassù. Una scena indimenticabile. Era finita con lui, ma sarà sempre uno di noi, e lui ci tiene a ricordarlo a tutti quando può. Il suo post recente il giorno del compleanno della Signora, per uno che gioca nella Roma, è fuori categoria. 🤍🖤
  17. Per la prima volta da anni ho deciso che valesse la pena regalare una handshake e qualche visualizzazione alla cheerladra per vedere se fosse riportata la notizia, che è già prima notizia in homepage su tuttosport. Ovviamente inesistente.
  18. Spero Andrea e Arrivabene, e Moggi, Giraudo e tutte le altre vittime di Pecoraro, di Chinè e di tutti i loro compagni di merenda, si rivalgano sulla FIGC quando possibile. Questa cosa non cambia assolutamente nulla per il club. Ma credo possa cambiare molto per i privati cittadini trascinati nel fango in quanto membri del CDA della Juve (o addirittura neanche per quello, vedasi Arrivabene), e per le casse della FIGC. Che spero fallisca.
  19. La si può chiamare "poesia", o "mafia" a seconda dell'afflato del momento.
  20. gypsyola

    Diciannove anni senza Ale e Ricky

    Potrà piacere o no, ma Spalletti è un Uomo. Con la U maiuscola. Altra categoria. Ale e Ricky saranno ricordati sempre, da questa famiglia di anima che siamo. Dovremmo ricordarcelo sempre chi siamo, come ricordiamo loro, che saranno sempre con noi.
  21. Gol decisivo in finale di Champions. E il calcio torna ad essere la cosa meravigliosa di cui mi sono innamorato nell'estate dell'82 a 10 anni, quando ho visto i morti, insultati da una intera nazione tranne che da mio nonno, risorgere e vincere mondiali e pallone d'oro.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.