Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

zebra rotense

Utenti
  • Content count

    52
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

35 Neutrale

About zebra rotense

  • Rank
    Pulcino
  • Birthday 04/24/1979

Contatti

  • Twitter
    https://twitter.com/djernyaldisco

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Battipaglia
  1. zebra rotense

    Juventus-Cagliari, servizio DAZN al limite del ridicolo

    Ho TIM Fibra 30 mega e ho avuto saltuari blocchi sia ieri da pc (collegato al router con cavo) che le altre volte da Smart Tv Samsung Tizen (collegata al router in wifi). Ma non posso lamentarmi dal momento che vedo Dazn dal 16 agosto senza aver scucito un euro. Mi ero quasi convinto a fare i ticket di SKY una volta terminato il mio secondo periodo di visione gratuita bimestrale ma ho cambiato idea: continuerò a vedere DAZN gratis fino a fine campionato. Dopotutto non ho fatto il doppio ABBONAMENTO ai tempi della Champions su Mediaset e quindi mi son detto che nemmeno ora ne vale la pena. Inviato dal mio SM-J730F utilizzando Tapatalk
  2. Altro mio contributo relativo al posto che occupo da due campionati a questa parte... Juventus-Cagliari del 18/05/2014 Settore 215 Fila 12 Posto 3
  3. Mio contributo Juventus - Benfica Settore: 106 (Tribuna Nord 1^ Anello) Fila: 22 Posto: 3
  4. Se trasferisci la singola partita non è necessario che tu entri su listicket con i dati della tdt del tuo amico per riprenderti l'abbonamento. Te ne puoi rendere conto entrando su listicket con i dati della tua tdt dopo aver effettuato il cambio nominativo: troverai l'elenco di tutte le partite ed accanto a quella ceduta (Juve-Chievo) troverai una dicitura del tipo "titolo ceduto a nome & cognome del tuo amico" seguita dal numero della tdt del tuo amico.
  5. Aggiornamento: a dispetto di quanto mi era stato comunicato dall'assistenza listicket, il cambio nominativo per il derby è già attivo. Ho visto che su listicket è stato aggiornato l'orario della partita e così ho provato... Il cambio è stato effettuato correttamente. Il tutto è stato eseguito sul vecchio sito.
  6. Mi rispondo da solo: non è ancora possibile fare il cambio nominativo per il derby. Il cambio nominativo sarà sbloccato solo quando avrà inizio la vendita dei biglietti. Fonte: assistenza listicket
  7. Ciao a tutti! I cambi nominativo sono ancora bloccati, giusto? Su listicket non sono stati ancora aggiornati gli orari delle partite... Inoltre, provando ugualmente ad effettuare il cambio per una qualsiasi delle partite (ad esempio quella contro il Topo), listicket da errore. Provato sia con il vecchio sito che con il nuovo ma la musica non cambia... C'é qualcuno che può confermare?
  8. I prezzi folli per le partite di cartello non sono da imputare al sito ma agli utenti che cedono il proprio abbonamento attraverso quel sito...
  9. Puoi fare il cambio nominativo sulla nuova versione di LisTicket (www.listicket.com) a questo indirizzo: https://www.listicke...portoStep1.html Invece a questa pagina https://www.listicket.com/ticketing/postvendita/home.html hai a disposizione tutti i servizi del sito per la gestione dell'abbonamento (cambio supporto, stampa segnaposto, restituzione del titolo e così via).
  10. Puoi contattare l'assistenza di www.listicket.com accedendo al sito e scrivendo un messaggio dalla sezione "MESSAGGI" della tua pagina personale.
  11. Anche la nuova versione del sito funziona: il cambio nominativo per Juve - Samp l'ho fatto stamattina da listicket.com ed è andato tutto liscio.
  12. Riprova. Stamane ho fatto il cambio nominativo per la partita contro la Samp dalla mia Premium Member verso una Stadium Member.
  13. , pare che viagogo sia IL male. E in ogni caso avevo ottenuto la info di cui avevo bisogno da un altro utente di VS.
  14. E perché mai non sarebbe gradito chi cede i biglietti su viagogo? Ho provato qualche volta a fare qui dentro il cambio nominativo senza mai riuscirci nonostante abbia offerto il mio abbonamento a prezzi ragionevoli (cifra spesa per il rinnovo / 19). Avevo anche postato nel thread del cambio nominativo della coppa Italia per regalare la partita contro l'Avellino ma nessuno ne ha approfittato... Su viagogo ho già venduto la partita contro il Catania a 20€ (guadagnandone 15) e ora ho ceduto quella contro la Samp a 30€ (recuperandone 26). Qui senza la "certificazione" è quasi impossibile combinare qualcosa... ... Ad ogni modo potevi semplicemente ignorare il mio post piuttosto che scrivere che non sono il benvenuto.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.