
Guglielmo75
Utenti-
Numero contenuti
65 -
Iscritto
-
Ultima visita
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Guglielmo75
-
Dobbiamo puntare a pagarlo massimo 50 dilazionate in tre rate.
-
Ma poi adesso lo vediamo fuori forma dopo che ha tirato la carretta tutto l'anno.
-
Scambio con Berardi
-
Ok. Ma gli conviene un anno di utilizzo con il contagocce? In sede di contrattazione a parametro zero magari spunterà un bonus alla firma, ma lo stipendio non credo supererà la metà di quanto deve percepire l'ultimo anno alla Juve. E che squadra troverà? E la nazionale? E se si infortuna senza aver firmato? Oltre a non considerare quanto sia poco riconoscente nei nostri confronti. Io poi spiegherei ai suoi agenti che possono scordarsi di fare in futuro affari con noi. Alla fine credo sia anche nei suoi interessi se è intelligente (cosa della quale inizio a dubitare) cercare un'altra sistemazione.
-
Finalmente un po' di sano ottimismo! Ce la giochiamo con tutti e dove non arriveremo per limiti strutturali di squadra, lo faremo per grinta ed agonismo. Io prenderei solo un difensore sinistro, scambierei il serbo con Teo H. e un attaccante di scorta. Stop. Abbiamo visto cosa succede a stravolgere la squadra ogni anno. Chi non ha reso la scorsa stagione renderà alla prossima. Fino alla fine.
-
Capisco. Ma il giocatore è estremamente involuto e gioca con grande superficialità senza sudare la maglia. Credo abbia più senso investire nel far giocare il supplente di Kolo M., non fosse altro perché sicuramente troveremmo di meglio di questo Vlahovic.
-
Io direi anche al procuratore che si può scordare affari futuri con la Juve. Questa gente capisce solo quando viene toccata nel portafogli.
-
Io credo che abbia sbagliato per prima cosa l'allenatore:non puoi non conoscerne il carattere e l'incapacità di fare gruppo e dargli il controllo totale su una scelta cosi scriteriata nell'acquisto dei calciatori. Questi sono proprio errori da pivello; inconcepibili in un Ds di esperienza come lui.
-
Sta sempre più diventando il forum dei frustrati
-
E menomale che è magnanimo....
-
Mister sei sempre illuminante
-
Adesso sta lavando i piatti in cucina
-
E basta a fare i tirapiedi....un po' di positività....sempre più area di funerale qui dentro....
-
Io credo, al di là della goduria nel vedere perdere l'Inter, che la differenza tra le due squadre sia stata la condizione atletica: l'Inter era in riserva spinta. Da qui secondo me la considerazione che tra i due allenatori non c'è cosi tanta differenza. Motivo per cui mi fionderei a capofitto adesso su Inzaghi.
-
Io il maestro Giampiero
-
La sfiducia ed il pessimismo devono durare solo una giornata; quella di ieri. E quanto successo deve dare a tutti maggiori stimoli. Nello sport si compete per cercare di vincere. Cercare appunto. E se non si ha ottimismo e non ci si crede nella meta è meglio fare altro. Quindi da oggi direi di cambiare mentalità: siamo la Juventus che come dice il buon Repice "non molla mai!" e chiunque sarà il nuovo allenatore, sarà il migliore e ci porterà a vincere. Io ci credo; tutti noi dobbiamo crederci!
-
Chi di prendibile allora?
-
Un plauso di cuore all'amministratore che ha deciso di cambiare le foto in home page
Guglielmo75 ha risposto a 0oo-rooze Discussione Juventus forum
Magari puo' partire proprio da qui l'idea di promulgare a fine campionato, comunque essi vada, la giornata dell'orgoglio bianconero. Per far vedere, sfilando per Torino, cosa voglia dire la passione ed il rispetto per i nostri colori. -
Io ho fatto tanti anni fa la guardia medica a Cormons, nel suo amato Friuli, e lo vedevo andare in bicicletta con modo di fare semplice e genuino. Rimarrà sempre il ricordo di una bellissima persona che ha accompagnato la mia gioventù.
-
Grazie di tutto e vieni a trovarci ogni tanto!
-
Atalanta - Juventus 0-1, commenti post partita
Guglielmo75 ha risposto a homer75 Discussione Amarcord
Non ho mai visto in vita mia tanta malafede da parte della terna arbitrale. È veramente vergognoso. Spero che qualcuno della società si faccia sentire. La misura è colma.