Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Guglielmo75

Utenti
  • Numero contenuti

    28
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Guglielmo75

  1. Ho letto giorni fa di un interessamento del Newcastle per Huijsen. Se la notizia fosse vera, Giuntoli potrebbe provare uno scambio alla pari con Tonali, approfittando della situazione del calciatore che potrebbe aver bisogno di un ambiente più familiare per riprendersi dal periodo di squalifica. Il posto di Huijsen verrebbe poi preso da Calafiori. Se non sbaglio mister Baggio caldeggiava l' idea di proporre l'ex Milan nella mediana a due (o a tre) per grandi capacità di interdizione e di regia.
  2. Non è proprio così. Sul 2-1 c'era un fallo evidente non fischiato su Biraghi e sulla ripartenza ha fatto goal l'Atalanta. Poi il 4-1 non fa testo. Anche in inferiorità numerica finché i giocatori hanno tenuto, si è giocato la partita. A me personalmente come allenatore piace molto.
  3. Guglielmo75

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Con l'aggravante che i giocatori all'inizio di questi tre campionati con lui alla guida, li ha in buona parte scelti lui. Parliamo alla fine di gente che gioca nelle proprie nazionali, i quali acquisti lui avrà sicuramente avvallato e che non posso immaginare che siano diventati tutti brocchi in così poco tempo. Io imputo inoltre ad Allegri di essere troppo pavido: quando tu allenatore vedi che la squadra non va, devi cercare nuove alternative tattiche come cambiare disposizione dei giocatori in campo, mettere una linea di difesa più alta, farli giocare più vicini tra loro. La squadra è sempre allungata e il portatore di palla spesso non ha il compagno a cui scaricare il pallone. Poi sulla società c'è tanto altro da dire ahimè.
  4. Credo e spero che questa tempesta cementerà il gruppo verso l'obiettivo. Max al momento è la persona giusta per farlo. L'importante sarà essere ben concentrati e scegliere e fare giocare solo chi è veramente motivato, a costo di mettere in panca fino a Giugno qualche intoccabile. Poi a fine stagione bisogna aprire le finestre e fare entrare aria nuova.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.