Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fub

Utenti
  • Numero contenuti

    404
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fub


  1. 4 minuti fa, Txarren ha scritto:

    Capisci che è un amichevole? Ad esempio Izzo non ha ancora fatto un fallo da killer o una scorrettezza 

    Sai in quante partite "amichevoli" abbiamo fatto schifo? Tante. Poi se le perdiamo "dai, è un'amichevole" non lo dice nessuno.


  2. 9 ore fa, 8Marchisio8 ha scritto:

    È proprio il giocatore che Motta ritiene perfetto per il suo tipo di gioco. 

     

    E quanto al "pensa uno forte quanti gol avrebbe fatto" mettimi qualsiasi altro attaccante con la pubalgia, o con il gioco incredibile di Allegri (ricordiamoci CR7 peggior stagione realizzativa con il livornese) e non farebbe nemmeno la metà dei gol che ha fatto Vlahovic. Anzi, ha fatto un miracolo questo ragazzo e se non fosse stato per i suoi gol ci scordavamo la qualificazione in Champions. Con Motta farà ancora meglio.

    Ma sbaglio o Motta vuole l'attaccante che sappia gestire il pallone? Lui secondo te lo sa gestire? Spalle alla porta o viene anticipato o allarga male. Col difensore davanti non sa dribblare. Unica cosa che fa e portarsela sul sinistro e tirare a prescindere se ci sia spazio o meno, o molto spesso non c'è e quindi becca il difensore.

     

    O Motta fa il miracolo e gli insegna come trattare il pallone, e vuol dire che deve cambiare totalmente il modo di muoversi e il modo di coordinarsi (il quale è una cosa difficilissima perché radicata in noi da quando siamo piccoli) oppure Vlahovic sarà una palla al piede. Costretto a farlo giocare titolare perché è un giovane pagato 80 mln ma la maggior parte delle volte che la manovra arriva a lui si perde il pallone.


  3. 38 minuti fa, Juventus roni 1991 ha scritto:

    Non scherziamo su Vlahovic.In 2 anni e mezzo con tutti i problemi ha fatto 41 gol a la Juve,Appena compiuti 24 anni. Non si cedono i 9 che segnano e sono giovani.

    La scorsa stagione l ho criticato molto ma in questa stagione anche se ha avutto qualce passagio a vuotto si e ripreso a la grande

    Pensa uno forte quanti gol avrebbe fatto... Per me se lo rivendiamo a quanto lo abbiamo pagato è oro colato. Tutto scoordinato e incapace di trattare la palla. E' la morte del gioco di Motta e quando se ne accorgerà dovrà avere le palle di tenerlo fuori se vuole migliorare il gioco.

    • Haha 2

  4. 2 minuti fa, Trezegol96 ha scritto:

    E quindi? La stagione della vita capita a tutti. Anche il Napoli lo scorso anno ha vinto lo scudetto e ora è nono. Il discorso era un altro...

    Pessimo esempio perché è proprio grazie all'allenatore che ha vinto il campionato, ed ora che non c'è stanno faticando.


  5. Ragazzi Vlahovic va venduto assolutamente prima che perda valore. Tecnicamente scarso. Non tiene una palla spalle alla porta e nel terzo gol c'è un suo gravissimo errore. Con Milik cambia totalemente la musica e i toni si alzano quando si gioca col tridente.

     

    Rabiot da non rinnovare. Un centrocampista che non passa la palla avanti (al contrario di Alcaraz e Fagioli) è un centrocampista zoppo.

    • Mi Piace 2

  6. 10 ore fa, LE6END ha scritto:

    L'anno scorso è stato il migliore, ma è stato un caso. Addios .bye

     

    Te lo dico io perché in molti lo considerate uno dei migliori dell'anno scorso (non io sicuramente). Perché è alto 190 cm e ogni tanto per sbaglio la prende di testa e fa gol. Il suo gioco è sempre stato una mer**, un gioco sterile che non porta nulla. Per non parlare degli stop che fa (mono mancino ovviamente), spesso sbaglia lato e anziché di allontanare la palla dall'avversario gliel'avvicina. Ma questi sono dettagli che probabilmente vedo solo io.


  7. 14 minuti fa, ricky2110 ha scritto:

    Come si fa a non fare un passaggio del genere??? Come????

    Anche uno qualsiasi dei miei pulcini lo avrebbe fatto considerandola una scelta sacro santa.. 

     

    E invece questo scarsone di rabiot non fa il passaggio più semplice ma soprattutto logico del mondo...

     

    E poi qualcuno qua dentro mi viene ancora a parlare di nazionale francese.. ma x favore fatela finita...

     

    Via dalla Juve al più presto altro che rinnovo...

     

    Già troppi danni fatti in 5 anni e troppi soldi sprecati per sto palo mediocre francese...

     

    Si poteva vincere la partita proprio all'ultimo secondo e invece...🤦🤦🤦🤦

    FB_IMG_1713082354896.jpg

    Semplicemente perché è scarso tecnicamente e non azzarda mai un passaggio in avanti. Fa solo passaggi elementari di 3 metri di lato o all'indietro. Quindi quel passaggio non lo fa solo perché ha paura di sbagliare. Un giocatore senza coglio**.

     

    Edit. Un giocatore come Locatelli, che voi criticate tanto, quel passaggio lo fa. Poi magari lo sbaglia, ma almeno tenta sempre di verticalizzare. Rabiot è la morte del gioco quando ha la palla.

    • Mi Piace 1

  8. 1 minuto fa, Bob Kelso ha scritto:

    mah oddio.... han fatto due tiri in tutta la partita, offensivamente son stati praticamente inesistenti

    per "meritare" devi quanto meno creare una pericolosità non dico con costanza, ma ogni tanto

    il Torino ha avuto due mezze occasioni in tutta la gara, il resto è molto coreografia e retorica bovina solita

    C'è chi ha giocato per fare gol e chi ha giocato per il pareggio. Secondo me già solo questo basta per definire per chi è un peccato aver pareggiato.


  9. 1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    oltre questo ..la cosa più assurda è che manca grinta e reattività nei contrasti e nelle seconde palle 

     

    penso abbiamo 0 su 100 come duelli vinti 

     

    e questa cosa mi fa andare di matto...

    cioè capisco che non hai i piedi buoni...ma mettici un po' di cattiveria ..di reattività...

     

    cioè una palla vagante e noi sembriamo essere in streaming rispetto a come ci si catapultano gli avversari.

     

    o nei contrasti ...molli molli come budini o fallosi...non c'è una via dei mezzo...non c'è un recupero palla pulita di iniziativa ..ma solo su errore dell'avversario 

     

    dove vogliamo andare 

     

    e questo esula dal gioco di max..e da quant'altro di tattico 

    Non esula proprio nulla. Come non ce la facciamo più noi tifosi, anche i giocatori non ce la fanno più. Non lo seguono più ormai da mesi e appena vedono che la partita diventa un po' difensiva si spengono. Il cambio imminente di allenatore non serve solo per la tattica, serve anche dare aria fresca e far in modo che il loro allenatore non venga più considerato una barzelletta.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.