Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Fub

Utenti
  • Numero contenuti

    787
  • Iscritto

  • Ultima visita

Messaggi pubblicati da Fub


  1. 1 minuto fa, Sulatesta ha scritto:

    La manata c'è, dai. Ingenuo e stupido Kalulu. Cazzzzo! 

    Peccato che una manata sulla schiena non può essere rosso. Da quell' inquadratura non si capisce dove lo prende, la vera velocità, se la mano è chiusa o aperta. Non si capisce n ca*** eppure hanno dato rosso.


  2. 3 minuti fa, xtreme ha scritto:

    Premesso che Veiga non doveva nemmeno avvicinarsi a quel pallone, va bene tutto ma due tiratori ci sarebbero anche ma sono fuori per infortunio (Koopmeiners) o in panchina in recupero da un infortunio (Vlahovic).
     

    La stagione è quella che è ma non è che non ci sono mancini che non sanno calciare le punizioni. 

    Non è che il tiratore da lì debba essere per forza mancino, oppure non bisogna per forza tirare in porta. Anche solo Kolo, una botta di Weah, una botta di Loca, qualsiasi cosa era meglio del mancino di Veiga col quale non riesce nemmeno a lanciare lungo sulla fascia sinistra senza mandarla fuori, figurati calciare una punizione.


  3. 11 minuti fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    Si io la vedo diversamente.. 

    Vedo che se ti incominciano ad attaccare più intensamente e con più uomini ti costringono di conseguenza a difendere con più uomini 

     

    È chiaro che sullo 0 a 0 il Bologna stava più guardingo e bilanciato e tu ti potevi permettere di mandare più uomini in avanti.. È tutto collegato. 

     

     

    No, una squadra forte se viene attaccata con più uomini pressa per recuperare palla e gli avversari vengono seguiti da ognuno 1 uomo. Invece noi con la palla nella loro metà campo ci mettiamo in 6 a tenere l'ultima linea, indietreggiando persino un centrocampista come Locatelli che dovrebbe stare a pressare o fare filtro.


  4. 1 minuto fa, Gion Gis Kann ha scritto:

    O magari il Bologna sotto di un gol ha semplicemente dato di più per poter pareggiare e forse anche vincere alla fine. 

     

    Ci sono anche gli avversari eh. 

    Nono, li attendevamo in area.

    L'ultima linea difensiva era composta da Weah, Kalulu, Locatelli, Veiga, Savona e Cambiaso mentre ci attaccavano. 6 giocatori a fare l'ultima linea, vedi tu.


  5. 3 minuti fa, Ampiezzaeprofonditá ha scritto:

    Non ho visto la partita ma non capisco una cosa: abbiamo vinto 2-0 e leggo solo robe drammatiche, cosa é successo? Vittoria casuale?

     

    E' successo che Yildiz salterà quasi sicuramente le prossime 2 partite. Questo è il dramma.


  6. 46 minuti fa, centrattacco ha scritto:

    Kolo muani è superiore (pur senza essere un fenomeno). Ho però paura che Tudor abbia un debole per vlahovic. Se così fosse speriamo butti dentro qualche pallone perché a livello di manovra il downgrade è netto.

     

    Ripeto kolo non pare un fenomeno, ma sicuramente a livello di sponde e protezione palla offre certamente qualcosa in più rispetto al serbo. E la manovra ne giova. Anche sulla profondità mi pare più veloce.

     

    Come garra è un po' timido, vlahovic lotta sicuramente di più,ma il suo modo di lottare non mi pare utile alla squadra, perché spesso finisce a fare lotta greco-romana con il marcatore di turno. 

     

    Che dire, speriamo in bene.

    Secondo me non è che ha un debole. Vlahovic gioca per 3 ragioni:

    1. Deve prendere valore

    2. Deve prendere fiducia

    3. Kolo Muani è in prestito e molto prabilmente se ne andrà

     

    Spero che Tudor prima a poi, a prescindere da questo, capisca che Vlahovic è indecente e deve stare in panchina

     

    edit. piuttosto metti centravanti Nico, e Weah a destra


  7. 5 minuti fa, Bi@nconero ha scritto:

    Se Kenan non si inventa il.gol, non la vinciamo mai

    Non è vero perché le occasioni le abbiamo avute. I gol attesi infatti sono 0.98, e infatti abbiamo fatto 1 gol.

    Senza contare che se fosse rimasta 0 a 0 Tudor avrebbe provato ad accellerare giocando più offensivo inserendo anche Kolo, che non è neanche entrato.

    Quindi affermazione senza senso.


  8. 2 minuti fa, tommaso ha scritto:

    None... Se dentro casa hai gli spaghetti e del sugo puoi fare spaghetti al sugo, anche passando la vita a parlarci non convincerai il sugo a diventare pesto e gli spaghetti trofie, quindi o fai spaghetti al sugo o muori di fame e hai voglia a lamentarti poi dicendo: "gli spaghetti non mi hanno seguito"

    E infatti in quel caso non fallisce l'idea di trofie e pesto. Fallisci tu come uomo che hai un cervello bacato. Senza contare che in questo caso spaghetti e pomodoro hanno emozioni, e meglio stanno e più rendono.


  9. 2 ore fa, AranB. ha scritto:

    Io ho fatto sport a livello agonistico e ti posso garantire che quello che affermi è falso....

    Quando il tuo allenatore non ti fa' giocare e quando lo fa' ti umilia,anche la parte tecnica di base ne risente e uno tende a sbagliare anche le cose più banali...

    Sì, ma non si sta parlando di un colpo di tacco al volo dove serve avere tempismo e se non ci sei di testa perdi quei millisecondi che ti fanno fare una figura di *. Stiamo parlando di un apertura semplice bassa di 5 metri col piede sfavorito mentre nemmeno sei pressato dall'avversario.

    E' un problema di coordinazione, e quindi di tempismo, e quindi mentale. Non è perchè è giù di morale, errori così gravi li ha sempre fatti anche quando era motivato.


  10. 4 minuti fa, AranB. ha scritto:

    Magari mentalmente era a terra,non credi?

    Ti fanno entrare sul 0 a 3 a partita finita,con che stato d'animo puoi giocare in queste condizioni?

    Tecnicamente è imbarazzante da 2 anni, la scena di ieri è solo l'ennesima dimostrazione della sua scoordinazione. 

    Puoi stare giù di morale quanto vuoi ma se invece di allargare la palla di destro, involontariamente fai l'assist a Lookman di sinistro diventi imbarazzante.

    Sei sei giù di morale ne risente l'impegno, ne risentono i contrasti perché non vai convinto. Di sicuro sai calciare con la coordinazione giusta ugualmente un pallone, e se non riesci è un problema di propriocezione, e non di stato d'animo.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.