-
Numero contenuti
2.025 -
Iscritto
-
Ultima visita
Reputazione Comunità
534 EccellenteSu simon12

-
Titolo utente
Titolare
Informazioni
-
Squadra
Juventus
Visite recenti
11.345 visite nel profilo
-
C'è qualcuno qui dentro che fece parte della famosa spedizione a Den Haag per cemetare il gemellaggio?...ci divertimmo un sacco! ...magari ritrovo qualche vecchio amico di tante battaglie...
-
Non condivido la tua lettura, nel senso che la piazza pulita che sta facendo ora è praticamente stata forzata dagli eventi nefasti dell'ultimo anno, non è che sia una scelta, non poteva fare altro. Delle scelte aziendali di JE, sarò ormai io prevenuto, ma non mi fido più, e non parlo solo di Juve o di sport. L'unica speranza è che prima o poi, per sbaglio, almeno un la azzecchi.
-
Si, vero, ma ti ricordo che Marotta portò prima Del Neri e poi voleva portare Mazzarri, la svolta alla nostra storia la diede AA con la scelta diretta di Conte.
-
Quello che stai dicendo non è corretto però...JE si è occupato direttamente in prima persona della Juve dal 2006 al 2010 e poi dal 2023 ad oggi, e i risultati disastrosi di questa seconda esperienza diretta si stanno ripetendo esattamente come nella prima. E' poi vero che AA l'ha indicato lui, ma era AA che ha comandato dal 2010 al 2023.
-
Quale è la prima?
-
Stavo per scrivere la stessa cosa...
-
Si torna sempre al punto di partenza...con Conte hai bisogno di determinati giocatori, con Gasp di altri totalmente diversi per caratteristiche, sono due modi di costriuire la squadra diametralmente opposti e di conseguenza con un mercato diamentralmente opposto, ergo, navigano a vista, e pure senza timoniere.
-
Parlo come stile di gioco, l'uno non c'entra nulla con l'altro, vuol dire naviagare a vista.
-
Ma a parte questo, che condivido, il problema è che tu non puoi passare in 24hr da un allenatore stile Conte ad un allenatore stile Gasperini, sono due mondi distanti anni luce, vuol dire avere zero idee sul da farsi.
-
Guarda, in questi ultimi anni, più che dalla narrazione giornalistica, ci siamo fatti portare a spasso dalle nostre speranze. Se non ho capito male dai tui messaggi, tu lavori per un'azienda di livello, così come me, e di conseguenza sai benissimo che il vecchio motto, "il pesce puzza sempre dalla testa", è più che mai veritiero. Il "decisionismo" di JE non porterà altro che al ripetersi delle stesse situazioni, perchè noi purtroppo siamo al punto dove si ripete pedissequamente lo stesso modus operandi sperando in un risultato diverso, si cambiano solo i nomi, mentre andrebbe cambiata la testa.
-
Non iniziamo a farci un sacco di seghe mentali, saltato Conte l'allenatore sarà, io dico anche giustamente, Tudor, pensiamo ai giocatori da prendere.
-
Il mercato per il mondiale per club sono Rugani e Kostic, oltre al rinnovo dei prestiti, non credo si faccia altro.
-
Ma Italiano non ha rinnovato a Bologna?
-
Situazione francamente indecifrabile, resa ancora più complicata dai tempi strettissimi...detto ciò, tra Motta e il suo staff e Giuntoli e il suo staff, il buon JE dovrà affondare le mani a pieno nel portafoglio.
-
Anche qualora non trovassero un accordo sulla buonusciata, non credo che Giuntoli, nonostante il fallimento totale degli ultimi 2 anni, starà fermo molto.