Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

simon12

Utenti
  • Content count

    1,060
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

330 Buona

About simon12

  • Rank
    Titolare

Informazioni

  • Squadra
    Juventus

Recent Profile Visitors

8,551 profile views
  1. La tua analisi sarebbe condivisibile in un mondo perfetto, ma detto ciò Il progetto non solo è stato cambiato, lo hanno proprio completamente ribaltato, e questo io lo prendo come segno di saggezza, essendoti legato mani e piedi ad Allegri almeno ancora per un paio di anni (a meno di disastri inenarrabili l'anno prossimo) devi inevitabilmente assecondarlo, e ad Allegri se non dai giocatori belli pronti fallisce.
  2. E' lapalissiano che è meglio prendere un giovane forte che un vecchio scarso, ma tutto va contestualizzato......mi sembre chiaro che il progetto sia cambiato radicalmente dall'anno scorso, siamo passati dal far crescere giovani e creare valore a prendere giocatori fatti e finiti per l'immediato (dammi pure dell'anti-allegriano, ma era ovvio sarebbe finita così con Allegri), per cui la domanda da farti è un'altra?..Udogie, a 19 anni, non essendo un terzino puro ma fondamentalmente un esterno, con Allegri, l'anno prox, quante partite giocherebbe?...per me poche, il 75/80% delle partite le giocherebbe ancora A. Sandro......poi ti ripeto, io Udogie lo prendo ieri, sia chiaro, ma io avrei anche cacciato l'altro ieri Allegri.....
  3. L’unico dubbio è se Udogie possa fare il “vero” terzino in una difesa a 4, a me sembra tutto tranne che uno che possa fare il terzino in una squadra di Allegri…..detto ciò, lo prenderei al volo….
  4. È la prassi delle grandi società, che poi non li facciano a noi fotte *, sappiamo come funziona in sto paese, ma mica ci dobbiamo abbassare a nuotare nella m3rda perché lo fanno gli altri……detto ciò, perdonami, ma continuo a non capire il nesso tra il fare un tweet di complimenti e l’inginocchiarci davanti a loro….che poi “loro”, davanti a chi ci staremmo inginocchiando?
  5. In parte hai ragione, ma loro superano il limite dell'umano e della decenza, non mi pare di ricordare una loro sconfitta che non sia stata per colpa del "palazzo", per loro, se non fossero vittime di un complotto universale, non avrebbero perso una partita dal giorno della loro fondazione, fondazione, ricordiamolo, avvenuta in una turca di Milano.
  6. Sisi, confermo pure io.....quei 4 amici prescritti che ho sono impazziti, si lamentano di complotti vari e assortiti, vivono in una dimensione parallela, ormai è conclamato...
  7. Perdonami, ma che caxxo c'entra lo stare a 90 con tutte con un tweet di complimenti per una vittoria lo sai solo tu, tutte le società serie lo fanno, all'estero è prassi....
  8. simon12

    Continuereste con il progetto Allegri?

    E qui ti sbagli...se c'è è un problema, se non ci fosse sarebbe una liberazione.
  9. Si ma guarda che lo stipendio glielo dovevi dare anche se lo pagavi 100M€, non è che se lo pagavi 100M lo stipendio era zero, niente, nulla, eh!
  10. SShhhhh, non dirlo che arrivano le orde delle bimbe di Allegri a cazziarti!
  11. Avendo Allegri allenatore questa è l’unica via percorribile, il grosso problema è che fra 2 anni saremo di nuovo all’anno zero.
  12. Il mercato di Gennaio mi ha dato una piccola speranza e parvenza di progetto, per cui, al momento, dico di sì, vediamo cosa combinano per l’imminente mercato estivo.
  13. Ho sempre criticato Nedved, ma in questo caso ha ragione da vendere, come si fa a contestare il fatto che siamo molli come fichi e che le scelte del tecnico sono ridicole?
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.