Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    776
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Ok che abbiamo una rosa di bidoni, ma anche Spalletti non è che ci sta capendo molto. Basterebbe fare quello che ha fatto Brambilla : schema semplice, giocare con una prima ed una seconda punta, e giocatori nei propri ruoli. Inutile provare soluzioni tattiche fantasiose. Ieri ha detto che voleva tenere palla e farla girare a centrocampo? Ma i giocatori li vede quali sono? Non sanno fare due passaggi di fila. Ma poi Yldiz deve partire da dietro, non può aspettare i palloni in mezzo all'area, chi glieli dà? Locatelli? Thuram? E poi mi metti, su un giocatore rapido come Neres, un Telepass come Cabal, in prima battuta e lo fai raddoppiare da una lumaca come Koopmeiners? O voleva far vincere il suo Napoli o aveva fumato qualcosa di forte. Non vedo altre giustificazioni. Ma vedi di non fare il fenomeno........
  2. Non lo fa semplicemente perchè Brambilla è un vero allenatore, lui un clown che vuole fare il fenomeno. Ieri non ci ha capito una mazza, dalla formazione iniziale ai cambi.
  3. Aspetto le prossime due partite, se Spalletti insiste con queste scelte assurde e illogiche, alla Tudor, direi che si può tranquillamente dare la panchina a Brambilla, che mi sembra uno che ci capisce veramente: pragmatico, essenziale e che in soli due allenamenti ha capito, quali giocatori far giocare e soprattutto DOVE, farli giocare.
  4. Anche a me non è mai stato simpatico, ma speravo di aver trovato finalmente un vero allenatore. Invece..... solo tante chiacchiere, spesso incomprensibili. Sta iniziando a scaricare sui giocatori. Ieri ha fatto scelte assurde e suicide. Di questo non ne ha fatto parola. Su Openda ha ragione ma doveva parlarne con la società e non in conferenza. Così cosa pensa di ottenere, adesso il giocatore si sentirà ancora più sotto pressione e lo si perderà definitivamente. Già è scarso di suo. Vediamo a gennaio Comolli cosa combinerà. Fino ad ora disastroso. Ma si sapeva. Il vero colpevole è quell' inetto incapace di J. E.
  5. Cabal sulla corsia di Neres: un suicidio annunciato. Alcuni di noi avevano scongiurato questa possibilità ed invece il mister, che tifa Napoli, ci è andato su dritto per dritto. Forse ne capiamo più di lui e la cosa è preoccupante. I cambi poi..... lasciamo perdere. Spalletti, voto 3 : ha sbagliato tutto, ma proprio tutto. Voglio Brambilla, a questo punto, perlomeno mette i giocatori giusti ,al posto giusto, e fa cose semplici.
  6. Sulatesta

    Napoli - Juventus 2-1, commenti post partita

    Mediocrità a tutti i livelli. C'è poco da commentare. Spalletti poi sarebbe dovuto essere il valore aggiunto ed invece si sta rivelando peggio di Motta e Tudor. Stasera ha raggiunto il top: ha sbagliato tutto, dalla formazione iniziale, ai cambi. Sono rimasto esterefatto.
  7. Sulatesta

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Dentro: Miretti, David. Fuori: Cabal, Locatelli,
  8. Sulatesta

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Si, infatti. Non so che partite avevano visto visto. È un giocatore che viene sempre saltato, regolarmente, a maggior ragione oggi che ha Neres davanti. Spalletti mi ha deluso. Speriamo sistemi subito la formazione perchè potremmo andare sotto di più gol già nel primo tempo.
  9. Sulatesta

    [Live] Napoli - Juventus 2-1

    Si, infatti. Non so che partite avevano visto visto. È un giocatore che viene sempre saltato, regolarmente, a maggior ragione oggi che ha Neres davanti. Spalletti mi ha deluso. Speriamo sistemi subito la formazione perchè potremmo andare sotto di più gol già nel primo tempo.
  10. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Napoli- Juventus

    Prevedo una partita a non farsi del male. Poi chissà......
  11. Concordo, Cabal quando ha contro giocatori che lo puntano diventa un Telepass.
  12. Qualche errore lo ha commesso anche lui, però lo ha ammesso ed è una cosa piuttosto rara. È segno di grande sicurezza e consapevolezza. Non è un talebano, come i suoi predecessori. Speriamo in un paio di rinforzi importanti a gennaio, altrimenti sarà dura anche per il quarto posto. Con questa rosa non può fare miracoli. Le prossime imminenti partite saranno decisive per capire se la sua mano sta producendo risultati.
  13. Cabal sarà più veloce dell'olandese ma dal suo rientro l'ho visto molto in difficoltà proprio sulla corsa. Forse non sarà ancora al top della forma.
  14. No, ma magari far seguire i fatti alle chiacchiere sarebbe cosa buona e giusta. Ad oggi ho visto ancora poco.
  15. Sulatesta

    Zhegrova: parliamone!

    Lo stanno centellinando. Probabilmente è ancora a rischio fastidi, delle parti operate, se sforza troppo. A mio modestissimo parere. Comunque è un funambolo, in pochi minuti ha già fatto vedere cose che in serie A sono una rarità da anni. Se recupera al 100% ci sarà da divertirsi.
  16. Sulatesta

    Il ritorno di Koopmeiners a centrocampo

    È sicuramente meno spaesato e oggetto non identificato dell'anno scorso. Adesso sembra un giocatore di calcio, perlomeno. Ancora però lontanissimo dal fare quello per cui è stato preso, strapagandolo.
  17. Inutile essere un armadio di 1, 90 se poi non sai difendere mai una palla in attacco per far salire la squadra. A David ieri l'ho visto fare diverse volte. Ditemi voi se Vlahovic è capace in questo. Non è neanche tanto micidiale di testa. David, secondo me, è molto più completo del serbo. Deve solo trovare continuità.
  18. Ieri ha stabilito un record : 100% di passaggi riusciti. In pratica non ha sbagliato nulla. Il primo gol è suo, il difensore poteva fare solo autorete, grazie al suo guizzo. Il gol annullato è da grande bomber. Speriamo che la titolarità gli dia ancora più fiducia. Questo i gol li sa fare e ha tecnica per dialogare coi compagni. Se avessimo dei centrocampisti degni segnerebbero molto anche loro, grazie a lui.
  19. Io speravo, vedendo dei video su Openda, che avessimo preso un attaccante devastante in contropiede, invece sembra che abbia il freno a mano tirato, quando parte in velocità, quelle poche volte che ci è riuscito. Mah...... speriamo si sblocchi. Però anche in nazionale non mi sembra un granché.
  20. Sulatesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io Openda lo vedo poco convinto. Contro di noi l'avevo visto più cattivo. Mah.... non voglio ancora giudicarlo, spero possa darci qualcosa in più. Certo che sarebbe stato molto meglio tenere K. Muani, altra categoria e motivatissimo a rimanere con noi. Si era ambientato molto bene. A me Openda non ha dato quella sensazione di un giocatore che avrebbe fatto carte false per venire da noi. Zeghrova, per esempio, quella sensazione me l'ha data.
  21. No, si parlava di Greenwood alla Juve nel 2024, il giocatore sarebbe venuto volentieri ed il Manchester voleva cederlo, dopo le ben note vicende che lo avevano coinvolto. Con una trentina di milioni si poteva chiudere ma Giuntoli ha preferito puntare su N. Lopez.
  22. Ogni volta che viene fatto il nome di Greenwood mi si torce lo stomaco dalla rabbia. Grande Giuntoli.
  23. Sulatesta

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Deprimente, hai ragione. Si attacca ma non si da mai l'impressione di un'importante pericolosità. Io nel vedere la Juve ho sempre paura che se ci segnano non riusciremmo mai a ribaltarla. Yildiz ieri ci ha salvati. È in un ottimo momento ma non possiamo sempre affidarci alle sue giocate.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.