Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    741
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Fa parate d'istinto, tutto qui. Poi non ha né la statura e né l'esplosività, per riuscire a parare tiri da lontano, indirizzati bene ma non imparabili. Non è portiere da Juve. Soldi buttati nel wc. Si poteva tenere tranquillamente Tek e investire in altri ruoli. Anzi..... parlando di Giuntoli, si potevano sprecare soldi in altri ruoli.
  2. Con Cremonese e Udinese si è giocato con uno schieramento a due punte e le cose sono andate meglio. Perché si è poi cambiato modulo? Forse meglio Brambilla, che sembra aver capito in un solo giorno come far rendere questi brocchi, di Spalletti? È solo una domanda, non voglio certo decretare sentenze. Però per ora il mister mi ha un po' deluso. Spero si cambi presto rotta. Tanto.... perso per perso......
  3. Ha creato più Conceicao in 10 minuti che Yildiz in tutta la partita. Ruoli diversi ok, ma sono gli unici fantasisti che hanno giocato oggi. Ma poi perchè J. Mario non gioca mai? Non mi sembra più scarso di Cambiaso.
  4. Sulatesta

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vedere questa pochezza in campo è deprimente. Ti aspetti sempre qualcosa che poi non arriva mai. Una mediocrità mai vista. Da adesso non mi aspetto più nulla da questa società, da questi giocatori. Gente strapagato, dirigenti compresi e noi ci facciamo il sangue amaro. Ma che vadano a quel paese. Loro magari stasera se ne andranno pure in discoteca. Mercenari senza vergogna e dignità. Io per ora mollo la presa. Ho altre cose più importanti a cui pensare e problemi da risolvere. Se devo stare male anche per la squadra del cuore, che dovrebbe invece farti passare dei momenti di spensieratezza, anche no.
  5. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Ma si può tirare a occhi chiusi come ha fatto Miretti? Ma neanche all'oratorio.....
  6. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Mamma mia Vlahovic.......
  7. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Kelly il migliore dei nostri. Pensa come siamo messi.
  8. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Dai che stiamo resuscitano pure questi.
  9. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Ma è possibile che Yldiz dopo una sua azione sembra sempre che riemerga da un'immersione in apnea?
  10. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Dentro Zeghrova, fuori Cambiaso
  11. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Locatelli ed il tiro in porta sono due tangenti che non si incontreranno mai.
  12. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Che pena ragazzi.
  13. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Giocare male o no, a me interessa poco o nulla, conta vincere. Servono assolutamente i tre punti. Poi si vedrà. In pratica stiamo giocando senza il mercato estivo.
  14. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Qualcuno qui dentro criticava la presenza di Kostic. Io avevo risposto che non aveva fatto male nelle sue ultime uscite e anche oggi è stato il migliore dei nostri. Piuttosto.... fuori subito Cambiaso ed il vigile olandese, quest 'ultimo ci costerà un gol se rimane in campo: appena ha avuto un attaccante che lo ha impegnato un po', si è visto quanto vale, anche in difesa. Dentro Gatti e J. Mario, subito. Poi.... fuori Thuram e dentro Miretti, fuori Yldiz, se continua a essere così nullo e dentro Openda. Sfruttiamo il contropiede.
  15. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Mamma mia Vlahovic: non ho più parolacce. Ma dove vogliamo andare, dai su.
  16. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Ok che abbiamo tutto contro però facciamo veramente defecare. Inguardabili.
  17. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Voglio proprio vedere se qualcuno della società parlerà a fine partita. Questa mafia deve finire.
  18. Sulatesta

    [Live] Fiorentina - Juventus 1-1

    Se Cambiaso fosse dotato di un cervello, sarebbe anche un discreto giocatore.
  19. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Vediamo di non resuscitare anche questi. Chiunque vada in campo esiste solo la vittoria. Se così mom sarà, MI aspetto che vengano portati in ritiro fino a fine stagione. Sti miliardari viziati e miracolati. Devono smembrarsi, pur di vincere.
  20. Elkan è il classico esempio di rampollo che distrugge tutto quello che I suoi avi hanno costruito. Andrebbe interdetto.
  21. Con squadre di questo genere, molto fisiche, e su un campo difficile, la differenza la fa la tecnica e purtroppo noi ne abbiamo poca in tanti effettivi. Sarà una partita complicata.
  22. Ma perché? Le ultime giocate, secondo me, ha fatto bene (parlo di Kostic). E poi Cambiaso è molto meglio a destra. Per Mc Donald non mi pronuncio : per adesso, questo abbiamo. A me questa formazione non dispiace. Spero di veder giocare Zeghrova per almeno una 30.na di minuti e magari, se entra, un gol da parte di Openda, perché ho paura che questo giocatore sia entrato in loop mentale che lo blocca. Non può essere così scarso e aver dimenticato come si tira in porta.
  23. Allegri, Motta, Tudor e sempre lo stesso identico risultato : niente gioco, niente cattiveria agonistica, niente di niente. Adesso vedremo con Spalletti ma penso che da questi ci ricavi poco. Tante chiacchiere e tanta mediocrità, sotto tutti gli aspetti. Speriamo Spalletti riesca a cavare sangue da queste rape.
  24. Si, lo vedo anch'io in quel ruolo. Certo, dovrà crescere molto, dovrà fare esperienza. Trequartista non lo ce lo vedo: è un po' troppo macchinoso ed è meglio se imposta, prendendo palla dalla difesa, secondo il mio modestissimo parere. Ha anche il fisico per poter far bene nei contrasti. La speranza è che possa riuscire a panchinare Locatelli. Sarebbe un bel upgrade.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.