Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    580
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Io ho ammirato tanto questo giocatore quando ha giocato contro di noi. Quando fu accostato al Napoli e sembrava potesse andare da loro ci ero rimasto male. Sentire poi, quest'estate, che lo davano in trattativa con noi, mi ha entusiasmato. Altra delusione quando hanno dato per fatto l'approdo al Marsiglia e poi grande felicità quando Comolli ha chiuso con il Lille il suo acquisto. Questo è un vero fuoriclasse, ed un grande affare. Bravo Comolli!
  2. Lo chef e lo psicopatico in panchina che voleva il portiere bravo coi piedi. Per fare cosa poi? Io non l'ho mai capito. Bravo coi piedi,(ma poi a cosa serve?) e poi prende quei gol. Altri soldi buttati, tra lui Koopmeiners e N. Gonzalez. Sarebbe da chiedergli i danni.
  3. Lo chef e lo psicopatico in panchina che voleva il portiere bravo coi piedi. Per fare cosa poi? Io non l'ho mai capito. Bravo coi piedi,(ma poi a cosa serve?) e poi prende quei gol. Altri soldi buttati, tra lui Koopmeiners e N. Gonzalez. Sarebbe da chiedergli i danni.
  4. Vedremo dai. David farà il suo. Ne sono certo.
  5. Sempre più utile di Vlahovic ieri. Infatti, entrato lui, la squadra si è alzata.
  6. Aspetto con ansia il recupero totale di Zhegrova. Con loro due in campo si vedranno cose fantastiche. Ne sono certo. Tudor però deve capire che non ha una squadra che possa permettersi di aspettare le squadre avversarie. Non abbiamo un centrocampo forte che sappia fare bene filtro. Dobbiamo sempre aggredire gli avversari. E abbiamo i giocatori per farlo. Dentro i vari David, Openda, Zeghrova. Fuori i Vlahovic, Koopmeiners.
  7. Sulatesta

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    Godiamoci questa vittoria che: per come è venuta ma soprattutto contro chi è venuta, vale già tantissimo. Però da domani sarebbe giusto criticare Tudor e Di Gregorio. Oggi il nostro numero uno è stato imbarazzante e l'allenatore ha schierato una formazione cervellotica e incomprensibile. Degna del peggior Motta e del cagggon Allegri. Un bel mix.
  8. Non penso sia un'iniziativa dei singoli. Avranno un programma ben definito da seguire. Comunque lo avranno accettato ben volentieri. Vorranno tornare al top di forma quanto prima. Mi aspetto molto da Zhegrova. Anche più di Openda.
  9. Liechtenstein-Belgio molto più interessante delle partite dell'Italia. La guarderò.
  10. Sembra molto motivato. Speriamo non gli pesi troppo la nostra maglia e soprattutto speriamo si sia ripreso bene dal problema che ha avuto. Io sono molto contento per il suo arrivo. Quando ha giocato contro di noi mi aveva molto impressionato e già speravo potesse venire da noi, un giorno. Gocatori di questo tipo fanno amare il calcio.
  11. Infatti. Serve gente motivata, oltre che non scarsa. Molina non é né una e né l'altra cosa. D. Luiz non ha insegnato nulla?
  12. Zhegrova come Greenwood l'anno scorso. Stesso finale positivo per il Marsiglia e negativo per noi, che ci siamo visti arrivare quel mediocre rottame di N. Gonzalez, quando invece si poteva portare tranquillamente a casa il fuoriclasse inglese. Chi non conosce questo giocatore si vada a rivedere la nostra partita del girone di CL, contro il Lille.
  13. Concordo. Non ha avuto lesioni muscolari o legamenti rotti. Il suo problema era la pubalgia. È stato operato e sta recuperando. Giocatori di questo tipo non ce ne sono più molti. Se sta bene questo fa la differenza e non è fumoso come a volte lo è Conceicao. È una scommessa da fare. A queste cifre è un vero affare.
  14. Complimenti per il traguardo raggiunto, però mi permetto di dirti che il giocatore è in scadenza di contratto nel 2026. Prestito con obbligo non è possibile.
  15. Concordo. E servirebbe un centrocampista che illumini. Io un pensierino su Gundogan ce lo farei , se non si può arrivare ad altro.
  16. Per il mio modestissimo parere si rimane così. A gennaio si prenderà Zhegrova, se non si dovesse riuscire adesso a causa delle esose richieste del Lille, alle nostre condizioni o a fine stagione lo perderanno a zero. Kalulu potrebbe essere il sostituto di J. Mario, anche se con un gioco diverso, Nico Gonzalez a tutta fascia non ce lo vedo. Kostic sarà il sostituto di Cambiaso 🤮. Koopmeiners lo sta provando mediano e speriamo possa far bene in alternativa a Locatelli e Thuram. Poi magari si sbloccherà qualcosa gli ultimi giorni di mercato, ma ci credo poco. Che Dio ce la mandi buona, perchè sulla carta abbiamo giusto la formazione titolare decente, che non vedo poi così male.
  17. Greenwood lo chef avrebbe dovuto prenderlo l'anno scorso, al posto di Nico. È il mio cruccio. Se non è stato preso per motivi di "etica" é ancora più grave. La sua storia andava valutata meglio.
  18. A quelle cifre sono capaci tutti di acquistare. Cercare altrove.
  19. Va bene dai, si sapeva che questa partita era una passerella, voluta per rispettare la tradizione. Infatti io non l'ho guardata. Ho preferito fare altro. Comunque, per quello che vale, mi sembra di aver capito, da qualche commento, che D. Luiz abbia fatto bene. Con quale atteggiamento ha giocato? Si può intravedere una sua volontà di rimanere?
  20. È un giocatore validissimo e potrà fare molto bene. L'hanno scorso a un certo punto era diventato il vero trascinatore della squadra. Dopodiché, sia le sirene del City e sia l'infortunio hanno fatto decadere moltissimo il suo rendimento: troppe leggerezze, che ci sono costate anche care. Stesse leggerezze che, purtroppo, dopo il 2-0, ho rivisto anche ieri. Dovrebbe rimanere sul pezzo per tutta la partita.
  21. Sulatesta

    Borussia Dortmund - Juventus 1-2, commenti post partita

    Buona prova e buone trame. Buone notizie sono arrivate da Bremer: si sapeva, che sua presenza ti cambia le carte in tavola, J. Mario: non mi sembra poi così scarso. Kalulu: sembrerebbe sia tornato il giocatore dell'inizio della stagione scorsa, Yldiz: bello tosto e già in palla. David: avere un centravanti che sa stoppare un pallone, sa far salire la squadra e sa scambiare bene con i compagni significa molto. È un vero regista d'attacco, un Higuain. Arriveranno anche i gol, ne sono certo, però servirebbe un altro attaccante (K. Muani arriva?) da alternargli o da affiancargli. Con tre innesti giusti, e soprattutto con l'acquisto di un centrocampista metodista, potremmo giocarcela, almeno nel nostro campionato. Sappiamo ormai quali sono quelli da sbolognare: Koopmeiners, Vlahovic (anche oggi ridicolo) e N. Gonzalez su tutti. Un discorso a parte lo farei per D. Luiz, che reputo un buon giocatore, tenterei un disperato tentativo per recuperarlo.
  22. Dei giudizi dei giornalisti mi fido poco. Sia di quelli olandesi che di quelli italiani. Ripeto, io ho visto diverse partite dell'Atalanta e non mi ha mai colpito. Non mi ha mai preso l'occhio, per dire. Va a fare compagnia ai vari Caldara, Gagliardini, Cristante, Gosens etc... che nella Dea di Gasperini sembravano fenomeni. 60 milioni solo un incompetente come Giuntoli, su pressione di un altro incompetente e anche psicopatico come Motta, poteva spenderceli. Per me sarà il Koopmeiners dell'anno scorso. Il giocatore questo è. Mediocre, sia tecnicamente che di testa.... soprattutto di testa. Spero con tutto il cuore di dovermi ricredere. Sarei contentissimo di porgere poi le mie scuse e ammettere l'errore di valutazione. Significherebbe avere una Juve competitiva. .
  23. Gatti come giocatore non mi fa impazzire, soprattutto per dei suoi atteggiamenti che non mi piacciono. Da un giocatore che viene dalla gavetta dura, come lui, mi aspettavo di meglio. Purtroppo di Torricelli ne esiste solo uno. Detto questo: mi piace il fatto che quando stava bene ed era motivato dava tutto in campo e poi si vede che tiene alla maglia. Quanti di quelli in rosa possono dire altrettanto?
  24. Si Koop ho poche aspettative. Penso proprio che sia il solito giocatore che con Gasperini ha overperformato. Io ho visto alcune sue partite, quando era all'Atalanta, e sinceramente non ci avevo visto niente di che. Chi mi aveva impressionato era Ederson che era ovunque in campo. Segnava molto, certo, e probabilmente questa cosa ha influenzato i giudizi. Giuntoli, anziché seguire i giocatori su televideo, sarebbe dovuto andare a vedersi qualche partita.
  25. Si ma ai tempi Agnelli e Ceferin erano pappa e ciccia. Ceferin fece anche da padrino alla figlia di Agnelli.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.