Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    751
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Sulatesta

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Deprimente, hai ragione. Si attacca ma non si da mai l'impressione di un'importante pericolosità. Io nel vedere la Juve ho sempre paura che se ci segnano non riusciremmo mai a ribaltarla. Yildiz ieri ci ha salvati. È in un ottimo momento ma non possiamo sempre affidarci alle sue giocate.
  2. Sulatesta

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    Più che David, che secondo me, se prende il ritmo, darà il suo contributo, mi preoccupa Openda, ieri in un'azione di contropiede l'ho visto rimanere indietro : mi sarei aspettato si lanciasse verso la porta, con la sua velocità. Mah, per ora rimane un rebus, questo giocatore. Certo, possiamo dire che non sono certamente dei fuoriclasse, però hanno segnato molto nella loro carriera. Openda l'anno scorso ha avuto un calo notevole, bisognerà capire a cos'era dovuto. Forse alla crisi di gioco che ha coinvolto il Lipsia? O è lui che è entrato in un loop negativo?
  3. Fa il compitino, niente di eccezionale. Ci si accontenta. Ma non è stato pagato 60 milioni per fare il compitino in difesa. Speriamo torni quello di Bergamo, in mezzo al campo però.
  4. Assolutamente no! Le sconfitte della prescrittese non hanno prezzo. Ancora di più quando vengono a tempo ormai scaduto.
  5. Da come ne parlano sembrerebbe avere le giuste caratteristiche che a noi servirebbero come il pane. Certo, è una scommessa, ma per vari motivi non penso che possiamo permetterci di spendere cifre importanti. Un regista valido con esperienza e che sia abituato a grandi palcoscenici non te lo regalano certo, a gennaio poi.....
  6. Sulatesta

    Bodo/Glimt-Juventus 2-3 commenti post partita

    Già siamo scarsi, se poi chi doveva darci quel qualcosa in più, e parlo di Spalletti, inizia a fare scelte discutibili, non sono per niente ottimista.
  7. Per me il rigore poteva anche non essere dato, ma una volta che lo hai fischiato il var non può più intervenire. Detto questo, eravamo comunque andati in vantaggio. Scarsi noi che li abbiamo fatti pareggiare. Chi sarà il prossimo Lazzaro?
  8. Idem per me. Stessa sensazione di fastidio quando sento parlare Cambiaso. Un giocatorino deleterio e borioso. Altro mononeurone. A questo tipo di giocatori ci siamo ridotti. Con gente così in squadra non vai da nessuna parte.
  9. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri da lontano: un problema per la Juve

    Fa parate d'istinto, tutto qui. Poi non ha né la statura e né l'esplosività, per riuscire a parare tiri da lontano, indirizzati bene ma non imparabili. Non è portiere da Juve. Soldi buttati nel wc. Si poteva tenere tranquillamente Tek e investire in altri ruoli. Anzi..... parlando di Giuntoli, si potevano sprecare soldi in altri ruoli.
  10. Con Cremonese e Udinese si è giocato con uno schieramento a due punte e le cose sono andate meglio. Perché si è poi cambiato modulo? Forse meglio Brambilla, che sembra aver capito in un solo giorno come far rendere questi brocchi, di Spalletti? È solo una domanda, non voglio certo decretare sentenze. Però per ora il mister mi ha un po' deluso. Spero si cambi presto rotta. Tanto.... perso per perso......
  11. Ha creato più Conceicao in 10 minuti che Yildiz in tutta la partita. Ruoli diversi ok, ma sono gli unici fantasisti che hanno giocato oggi. Ma poi perchè J. Mario non gioca mai? Non mi sembra più scarso di Cambiaso.
  12. Sulatesta

    Fiorentina - Juventus 1-1, commenti post partita

    Vedere questa pochezza in campo è deprimente. Ti aspetti sempre qualcosa che poi non arriva mai. Una mediocrità mai vista. Da adesso non mi aspetto più nulla da questa società, da questi giocatori. Gente strapagato, dirigenti compresi e noi ci facciamo il sangue amaro. Ma che vadano a quel paese. Loro magari stasera se ne andranno pure in discoteca. Mercenari senza vergogna e dignità. Io per ora mollo la presa. Ho altre cose più importanti a cui pensare e problemi da risolvere. Se devo stare male anche per la squadra del cuore, che dovrebbe invece farti passare dei momenti di spensieratezza, anche no.
  13. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Fiorentina-Juventus

    Vediamo di non resuscitare anche questi. Chiunque vada in campo esiste solo la vittoria. Se così mom sarà, MI aspetto che vengano portati in ritiro fino a fine stagione. Sti miliardari viziati e miracolati. Devono smembrarsi, pur di vincere.
  14. Elkan è il classico esempio di rampollo che distrugge tutto quello che I suoi avi hanno costruito. Andrebbe interdetto.
  15. Con squadre di questo genere, molto fisiche, e su un campo difficile, la differenza la fa la tecnica e purtroppo noi ne abbiamo poca in tanti effettivi. Sarà una partita complicata.
  16. Allegri, Motta, Tudor e sempre lo stesso identico risultato : niente gioco, niente cattiveria agonistica, niente di niente. Adesso vedremo con Spalletti ma penso che da questi ci ricavi poco. Tante chiacchiere e tanta mediocrità, sotto tutti gli aspetti. Speriamo Spalletti riesca a cavare sangue da queste rape.
  17. Si, lo vedo anch'io in quel ruolo. Certo, dovrà crescere molto, dovrà fare esperienza. Trequartista non lo ce lo vedo: è un po' troppo macchinoso ed è meglio se imposta, prendendo palla dalla difesa, secondo il mio modestissimo parere. Ha anche il fisico per poter far bene nei contrasti. La speranza è che possa riuscire a panchinare Locatelli. Sarebbe un bel upgrade.
  18. Concordo. Aveva messo delle regole che, ai nostri viziati "campioni", non saranno andate giù.
  19. Meglio sarebbe dietro la porta. 60 milioni per un difensore centrale. E chi é, Franz Beckenbauer? Mi auguro sia una soluzione provvisoria per recuperarlo poi pienamente a centrocampo.
  20. Scambiare A. Costa con J. Mario è stata un'operazione incomprensibile, fin da subito. È stato il biglietto da visita di Comolli Gigli. Complimenti a lui e chi ce lo ha messo lì. Detto questo: io a J. Mario qualche possibilità la darei, non lo vedo così scarso e inutile.
  21. No, questo ti salta l'uomo con estrema facilità. La sua specialità è il tunnel. Ha tiro e crossa molto bene. È anche piuttosto forte fisicamente. Non è un Conceicao, per intenderci. Si spera riesca a raggiungere una buona condizione di forma. Allora si che ci farà entusiasmare.
  22. Altro che "ossessione della vittoria", con questo centrocampo non arrivi neanche quarto.
  23. Io non ho ancora capito se ha risolto definitivamente il problema della pubalgia. Se sta bene ed entra in condizione questo è devastante. Lo ha detto anche Spalletti che questo giocatore ha qualità non comuni.
  24. Sulatesta

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Si, manca proprio il passaggio non scontato e illuminante, come quelli che garantisce Modric al Milan, Chalanoglu all'Inter, etc... Ieri Spalletti lo ha detto. Ovviamente non poteva certo dire che nella rosa attuale non ha nessuno che è in grado di farlo.
  25. Sulatesta

    Juventus - Torino 0-0, commenti post partita

    Comolli, benvenuto nel forum. Cambiaso, quando si inizia a palleggiare, rischia sempre di regalare la palla, a campo aperto, agli avversari.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.