Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    655
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Comolli, con lo scambio A. Costa/J. Mario, ha sbagliato. Io pensavo fosse un'operazione avallata da Tudor, ma a quanto pare non è così. E quindi ancora più sbagliata. Sto Comolli mi sembra un altro supponente, presuntuoso francese, che va a scentrarsi contro i muri. E noi intanto ci ridiamo il fegato. Ma andate tutti a quel paese. J. Elkan per primo.
  2. Al di là di come li disporrà in campo (io mi auguro con la difesa a 4, e quindi Kalulu terzino, se proprio gli sta sulle palle Giovanni Mario, sarebbe logico con questi giocatori), è già buono che parta senza il vigile olandese e con le due punte.
  3. Ha fatto il compitino. Lento e mai un'azione propositiva. In serie C, di centrocampisti così, ne trovi a grappoli. 60 milioni...... 😭
  4. Concordo, era l'unico che mi impressionava, quando vedevo giocare l'Atalanta. A chi difende il vigile olandese propongo di andarsi a vedere la finale di Coppa Italia contro di noi: riconoscereste il giocatore che da più di un anno sta facendo pena in bianconero.
  5. Oltre che scarso è pure presuntuoso. Dovrebbe solo e unicamente ammettere i propri evidenti e pesanti limiti e fare un mea culpa, anziché addossare colpe agli allenatori che hanno avuto il solo difetto di schierarlo sempre. È stato provato in tutti i ruoli ed il risultato è stato sempre lo stesso. Centrocampisti così ne trovi quanti ne vuoi, nei campetti di calcetto, Il giovedì sera. Se penso che questo è stato pagato 60 milioni, mi sale il crimine.
  6. Ha fatto il massimo. Quando é partito non pensavo che sarebbe riuscito a tenere la corsa su Militao, invece é riuscito anche a incrociare bene il tiro, spiazzando il portiere, che però ha lasciato la gamba ed ha respinto il pallone. Non é assolutamente un gol sbagliato. Il gol sbagliato è quello di Openda. Gol sbagliato per mancanza di fiducia: ha avuto paura di tirare di prima (come avrebbe dovuto fare) e poi ha perso lucidità ed ha tirato sul difensore (sarebbe bastato sterzare , mandandolo a vuoto e tirare di destro). Mi rifiuto di pensare che sia così scarso. Però anche lì la responsabilità é di Tudor, bisognerebbe dargli un minimo di continuità. Si capisce che sta mandando dei messaggi a Comolli Gigli sul mercato, che non lo ha assolutamente soddisfatto.
  7. Sulatesta

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Puoi prendere il miglior allenatore del mondo ma se poi hai questi attaccanti dove vuoi andare? Openda un bidone cosmico.
  8. Sulatesta

    [Live] Real Madrid - Juventus 1-0

    Mamma mia Openda.
  9. Assist di Lemina. Quel Lemina che sarebbe oro adesso, in confronto a chi abbiamo, mentre ai tempi era una riserva. Come siamo caduti in basso. Mamma mia.
  10. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Real Madrid -Juventus

    Moriremo tutti. Oscuri presagi. E sono ottimista.
  11. Si, ma non abbiamo nessuno in grado di lanciarlo decentemente. Dovrebbe essere Locatelli ma se ripenso al suo tiro a giro di domenica mi prende lo sconforto. Si, ma non abbiamo nessuno in grado di lanciarlo decentemente. Dovrebbe essere Locatelli ma se ripenso al suo tiro a giro di domenica mi prende lo sconforto.
  12. Patetico. Come tutti, ormai. Da Comolli a Tudor. Come siamo caduti in basso. Mamma mia!
  13. Che delusione Tudor. Ok, hai a disposizione giocatori mediocri. Però non mi sembra che lui sia meglio. Sostituzioni al 74.mo, perché? Serve un allenatore con le palle, che si faccia valere con la società.
  14. Sulatesta

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Un'armata Brancaleone. "Ma questi sono del mestiere?" Cit.
  15. Sulatesta

    [Live] Como - Juventus 2-0

    McKennei? Che sconforto ragazzi. Continuo a dire che un Gundogan a zero e con un ingaggio ridotto ci avrebbe fatto molto comodo. Ma il francese non mi sembra ci abbia capito molto.
  16. Sulatesta

    [Live] Como - Juventus 2-0

    Stiamo giocando in 10. Ma si sapeva. Solo Tudor non lo ha ancora capito che il vigile è irrecuperabile. Già siamo scarsi, se poi gli concediamo anche la superiorità numerica......
  17. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Il vigile, nei tre di centrocampo, come mezzala ci sta. Il problema è che si chiama Koopmeiners. Speriamo di non giocare in 10, come al solito, quando c'è lui in campo.
  18. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Como-Juventus

    Si, ma pensa alla salute. Calmati, ti prego. O a Natale non ci arrivi. 😂
  19. Gli sono stati dati tutti gli alibi e le possibilità per provare a rilanciarlo. A me non ha mai detto molto questo giocatore. Segnava perchè messo in condizione di farlo dal gioco del Gasp, ma oltre a quello non mi è mai sembrato un giocatore da 60 milioni. Classico flop da ex Atalanta.
  20. Scambio A. Costa /J. Mario. Loro: A. Costa gli ha fatto 5 assist su 6 partite e sta giocando benissimo. Noi : J. Mario che non gioca e gli viene preferito Kalulu. Qualcosa non torna. Cosa c'è sotto questa operazione? Solo incompetenza e cialtroneria da parte di Comolli? Io una domandina su questa operazione la farei anche a Tudor.
  21. Ma a quanto pare il meno efficace, per noi, considerato i tanti gol subiti. Se Tudor non cambia e sfrutta la rosa, mettendo i giocatori nei propri ruoli, giocando con soli due centrali di difesa e irrobustendo la mediana, farà la fine di Motta.
  22. Secondo me potrebbe realizzarsi e rivalutarsi nella Polizia municipale di Torino. Un bel prestito secco e via.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.