Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    1.072
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Poteri forti dietro. E tutti tifosi delle melme. La mia speranza è che marmotta quereli Saviano e che finiscano in tribunale. Poi si che ci divertiremo.
  2. Quelli che preferivano il Gala ai belgi, saranno gli stessi che adesso difendono Di Gregorio. Scusate l'OT. Basterebbe guardare le partite e non solo i risultati.
  3. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    È indifendibile dai. Ricordiamoci che lo ha voluto Motta perché si diceva sapesse usare bene I piedi. Forse per arare la linea di porta, perché io non l'ho mai visto fraseggiare coi difensori. Altri soldi buttati.
  4. Ovvio che davanti all'evidenza ed al gran polverone che ha sollevato che poteva fare? Diverso sarebbe stato se si fosse presentato davanti ai microfoni subito dopo la partita, ammettendo la sua colpa è giustificando il suo gesto con la trans agonistica. Così si è solo capito che ha fatto tutto scientemente. Però alla fine della fiera gli è andata male: questo episodio lo accompagnerà per tutta la carriera ed in tutti gli stadi in cui andrà a giocare. Non mi sembra molto intelligente sto ragazzo e non è neanche quel bravo ragazzo che dicono sia. Andatevi a rivedere la gomitata che da in faccia a Duda del Verona.
  5. Intanto I media norvegesi sparano a zero su Bastoni e sulla serie A. In pratica dicono che per i giocatori del campionato italiano è normale cercare di ingannare l'arbitro per avere vantaggi. Adesso Gravina che dirà. Non certo che Bastoni ha ulteriormente rovinato l'immagine del calcio italiano. Io non ne sono certo dispiaciuto. Finalmente in tutto il mondo si stanno accorgendo dello schifo che c'è.
  6. Porterà anche lui altri esempi di simulazioni? Magari ne hanno scovate anche altre fatte da nostri giocatori, in passato. La linea percorsa, fino ad ora, da quella feccia di loro tifosi "illustri" e dal loro presidente, é stata quella.
  7. Non è perché è interista che non mi piace. Quella semmai è un'aggravante.
  8. Infatti 1,82 sono più alto di lui. Lui millanta 1,87 ma se arriva a 1,80 è già tanto. Puffo per dire che come portiere è basso. Non ci arrivi proprio eh? Il portiere è lì per parare, altrimenti mettiamoci una sagoma. Deve si, portare punti.
  9. Ecco, infatti. Io sto 1,87 non lo vedevo proprio. Si mette in punta di piedi nelle foto. Nooooo, ridicolo. È anche un millantatore, oltre che interista. Mi spiace ma proprio non lo digerisco. Se poi dovesse iniziare a parare come si deve, sarò il primo a chiedergli scusa.
  10. Io non sono altissimo 1,82, ma non faccio il portiere di calcio. 1,87? Mi sembra più basso, forse perché sta quasi sempre seduto quando gli tirano in porta. Il paragone Peruzzi/Di Gregorio è blasfemo. Tu forse non lo hai mai visto giocare, il cinghialone era si alto 1,81 ma aveva una reattività edvun'esplosività che gli permetteva di fare balzi da gatto da un palo all'altro e che il tuo Di Gregorio si sogna. Ovvio poi che anche lui avrà preso dei gol parabili. Mi spiace ma Di Gregorio non è un portiere da Juve. Un buon portiere ti porta minimo 6-7 punti in più in classifica. Va fatto questo investimento. Si cercasse un portiere non di prima fascia, magari giovane ma con ottime doti. Io non faccio il DS, è lavoro di Ottolini questo. Sono strapagati per fare questo e non leggere trasfermarket, per scovare i talenti. Un portiere che da sicurezza giova a tutto il reparto difensivo.
  11. Adesso abbiamo un DS di ruolo almeno, e un allenatore che ha idee precise in testa ma non è un talebano come erano Motta e Tudor. Spero solo che gli prendano quello che chiede. Comolli non deve fare mercato perché abbiamo visto che di calcio e di giocatori ci capisce molto poco.
  12. Mckinney è un CC che sa inserirsi molto bene, come faceva anche Vidal, Marchisio e altri CC che segnano spesso, ma non è un centravanti. Lo abbiamo visto anche sabato, quando ha avuto quella palla sul destro che ha passato in mezzo, mentre avrebbe dovuto tirare, non aveva nessuno davanti e aveva tutta la porta a disposizione. Openda non so neanche perchè lo abbiano preso, veniva già da una stagione negativa, almeno.... vedendo le statistiche è così, in più abbiamo visto che non ha le caratteristiche dell'attaccante che serviva. Io non lo conoscevo ma chi lo ha preso aveva il dovere di valutare, considerato anche che l'hai pagato un botto. Insomma..... siamo messi male come attaccanti. Speriamo però di portarla a casa lo stesso.
  13. Abbi pazienza tu. Non l'ho insultato. Allora mi spiego meglio : Di Gregorio non ha i centimetri, non ha l'esplosività nelle gambe e quindi non colma questa lacuna. Sui tiri dalla distanza parte prima per compensare, se indovina la direzione, bene, altrimenti rimane spiazzato ed è gol. Via dalla Juve, quanto prima.
  14. Un segnale negativo è farlo giocare. Partiamo già da 0 a 1, con sto puffo sempre piantato a terra sui tiri.
  15. L'esultanza di quella fogna e la soddisfazione delle altre cloache intorno a Kalulu, testimoniano che erano tutti consapevoli che la partita l'avrebbero persa. Sentivano che erano inferiori. Infatti stavamo giocando meglio di loro e gli eravamo superiori, sia tecnicamente, tatticamente e atleticamente. Che nausea. Poi sento personaggi che giustificano anche il gesto. Il calcio in Italia va rifondato dalle basi. Spero vivamente che la nazionale non vada ai mondiali e che saltino tutti i vertici della lega e della federazione.
  16. Ok gli arbitri contro, tutto quello che volete, ma sabato quella macchietta di portiere che ci ritroviamo ci è costata tutti e tre i gol, che secondo me erano parabilissimi. Ed anche i due pali consecutivi, presi dagli scarafaggi, sono stati la conseguenza di una sua parata non proprio eccezionale. È un portiere che non dà nessuna sicurezza, è sempre mal posizionato. E saremmo potuti andare anche in vantaggio, se Mc Kinney, invece di sfondare la rete, non avesse deciso di passare la palla ai difensori. Ecco l'importanza di avere un centravanti vero, un egoista come Inzaghi, per esempio, quella palla non l'avrebbe mai passata ad un compagno. Le possibilità, per passare attraverso questa mafia, questa squadra le ha, mancano però dei tasselli importanti per concretizzarle.
  17. Avessimo un portiere ed un centravanti, sarei fiducioso anch'io. L'unione non basta. Vediamo martedì......
  18. Ieri abbiamo preso gol ridicoli e sbagliato gol facili. L'avremmo vinta, malgrado il "padrino" marotta ed I suoi sicari.
  19. Avessimo un centravanti ed un portiere decenti, non avremmo problemi a centrare il quarto posto, malgrado gli arbitraggi scandalosi. Stiamo giocando il miglior calcio della serie A.
  20. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ecco. Bravo. Non ci avevo fatto caso. È un portiere che è conscio dei propri limiti, non ha né i centimetri e né l'esplosività nella gambe per riuscire ad allungarsi a sufficienza e quindi cerca di avvantaggiarsi partendo prima, solo che se non indovina l'angolo rimane poi piantato, a guardare entrare la palla. Un portiere mediocre, quindi.
  21. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Dennis Seimen. Poi io non faccio di professione il DS: sta a Ottolini scovare dei talenti.
  22. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ieri avevamo due prescritti contro: l'arbitro ed il portiere. Il primo gol preso non lo commento neanche, il secondo non era imparabile, ed il terzo è il classico tiro da lontano che non para mai. Para tiri ravvicinati, d'istinto, ma poi lascia sempre passare tiri che un portiere da Juve dovrebbe sempre parare. Se non puoi andare su un top, io prenderei il promettente Seimen.
  23. Chivu uomo piccolissimo. La sostituzione di Bastoni è la prova che ha condiviso la vergognosa simulazione della * prescritta. Sapeva che se lo avesse lasciato in campo era a rischio quasi certo di seconda ammonizione.
  24. Pagliaccio, raccomandato, colluso ed in malafede. Avete fatto I regolamenti ad hoc per favorire determinate squadre, una in particolare, e per penalizzarne altre, e anche qui una in particolare. Le due squadre più penalizzate , quest'anno, siamo noi e la Lazio, noi per vari motivi che tutti conosciamo e la Lazio perché Lotito si è messo contro al "sistema". Il calcio italiano è una mafia. Forza Irlanda!!!
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.