Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    1.056
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Avessimo un portiere ed un centravanti, sarei fiducioso anch'io. L'unione non basta. Vediamo martedì......
  2. Ieri abbiamo preso gol ridicoli e sbagliato gol facili. L'avremmo vinta, malgrado il "padrino" marotta ed I suoi sicari.
  3. Avessimo un centravanti ed un portiere decenti, non avremmo problemi a centrare il quarto posto, malgrado gli arbitraggi scandalosi. Stiamo giocando il miglior calcio della serie A.
  4. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ecco. Bravo. Non ci avevo fatto caso. È un portiere che è conscio dei propri limiti, non ha né i centimetri e né l'esplosività nella gambe per riuscire ad allungarsi a sufficienza e quindi cerca di avvantaggiarsi partendo prima, solo che se non indovina l'angolo rimane poi piantato, a guardare entrare la palla. Un portiere mediocre, quindi.
  5. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Dennis Seimen. Poi io non faccio di professione il DS: sta a Ottolini scovare dei talenti.
  6. Sulatesta

    Di Gregorio e i tiri: un problema per la Juve

    Ieri avevamo due prescritti contro: l'arbitro ed il portiere. Il primo gol preso non lo commento neanche, il secondo non era imparabile, ed il terzo è il classico tiro da lontano che non para mai. Para tiri ravvicinati, d'istinto, ma poi lascia sempre passare tiri che un portiere da Juve dovrebbe sempre parare. Se non puoi andare su un top, io prenderei il promettente Seimen.
  7. Chivu uomo piccolissimo. La sostituzione di Bastoni è la prova che ha condiviso la vergognosa simulazione della * prescritta. Sapeva che se lo avesse lasciato in campo era a rischio quasi certo di seconda ammonizione.
  8. Pagliaccio, raccomandato, colluso ed in malafede. Avete fatto I regolamenti ad hoc per favorire determinate squadre, una in particolare, e per penalizzarne altre, e anche qui una in particolare. Le due squadre più penalizzate , quest'anno, siamo noi e la Lazio, noi per vari motivi che tutti conosciamo e la Lazio perché Lotito si è messo contro al "sistema". Il calcio italiano è una mafia. Forza Irlanda!!!
  9. Ma nessuno dice che neanche il primo fallo di Kalulu era da ammonizione? Era stato un contatto involontario e per niente grave.
  10. Chiellini troppo diplomatico. Servirebbe uno come Conte adesso e dire le cose come stanno: é ormai evidente che sono anni che viene aiutata una squadra in particolare, che altrimenti sarebbe già fallita da un pezzo. Troppi poteri forti tifano quella putrida squadra. È questo che dovrebbero dire.
  11. Sulatesta

    Inter - Juventus 3-2, commenti post partita

    Non c'era neanche il primo giallo di Kalulu. Aspetto in riva al fiume le ginocchia di Barella e Bastoni. La loro faccia di caxxxo dice tutto. Perfetti per quella fogna di società. Inutile commentare questa farsa. Vediamo se adesso la società si farà sentire. Aspetto solo quello, per continuare a vedere le partite della Juve, quest'anno.
  12. Sulatesta

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Ma perchè Cabal e non Boga?
  13. Sulatesta

    [Live] Inter - Juventus 3-2

    Cambiaso si è parzialmente riscattato. Do Gregorio da ufficio inchieste. Il peggior portiere della nostra storia. È pure un prescritto dichiarato. Non poteva rompersi lui in allenamento?
  14. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: inter-Juventus

    Vero, adesso che ci penso : oltre che brutti sono tutti piuttosto stupidi. Parlo di quelli che conosco.
  15. Sulatesta

    I convocati per Inter-Juventus. Thuram non ce la fa

    L'edema osseo è una brutta bestia, si rischia un lungo stop se non è una cosa lieve. Infortunarsi in allenamento è proprio da polli. Koopmeiners non si infortuna mai? Non gli auguro il male ma il solo vedere la sua faccia da bamboccione olandese mi provoca orticaria. Spero solo non parta titolare perché con lui in campo si perde quasi sempre.
  16. Ha dimostrato una grande personalità entrando così bene in entrambe le partite giocate. Ha fatto più lui in quei pochi minuti che Conceicao in tutta la partita. Lo vedo molto motivato. Il cross per Kalulu è un gesto da campione. Ho molte aspettative su questo giocatore. Lo avevo al Fanta quando giocava nel Sassuolo e mi diede molte soddisfazioni. Lo adoravo. Domani, se avrà più minuti a disposizione..........
  17. Thuram fa dell' atletismo il suo punto di forza, serve averlo al top della condizione. Se ha qualche problema è meglio non rischiarlo. Cambiaso ancora titolare? Questo è sadomasochismo estremo. Un pareggio andrebbe già bene. Loro hanno giocatori più forti. Sarebbe puerile non ammetterlo.
  18. Sta giocando bene però a questa squadra serve un vero regista. Uno che vede gli spazi, uno che, almeno una volta riesca a metterti l'attaccante davanti al portiere. Uno che ti faccia qualche gol, che magari ti risolve la partita. Come ha fatto ieri Modric, per esempio.
  19. Il Karma ha colpito Thuram. È cosa gravissima vanificare i miracoli. Le divinità si incavolano.
  20. Di Marco non lo contieni, piuttosto gli metterei qualcuno che lo tenga basso a marcare, Conceicao o addirittura Boga, con Kalulu in sovrapposizione.
  21. Io ero uno di quei "beceri" che lo ha criticato aspramente. Le sue prestazioni iniziali e quello che circolava tra I suoi ex tifosi che lo deridevano me lo ha fatto giudicare male. Adesso mi entusiasma vedere la sua forza fisica e la sua pulizia negli interventi. Mi da una grande sensazione di sicurezza. Al momento è anche meglio di Bremer che invece qualche passaggio a vuoto lo sta offrendo. Ma sono fiducioso che tornerà presto al top anche lui. Comunque ammetto di aver giudicato troppo presto il giocatore e mi scuso con lui.
  22. Yildiz deve giocare più accentrato, così si possono sfruttare sia Boga che Chico. Deve convincersi di giocare così, alla Platini.
  23. Se poi dal Lecce prendi Corvino é ancora mglio.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.