Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    831
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Il problema vero era che Koopmeiners stava facendo schifo (come al solito) e Locatelli, ovviamente, lo vedeva. Istintivamente quando si è visto sostituito ha avuto quella reazione. Ha sbagliato perché lui è il capitano, in primis, e poi certe cose si chiariscono negli spogliatoi. Stava facendo il suo in campo, niente di eccezionale, sempre meglio del vigile però. Poi era anche ammonito, non si poteva certo rischiare di rimanere in dieci sullo 0a0, in una partita da vincere assolutamente. Zeghrova ha fatto la differenza ma penso che l'avrebbe fatta anche se ad uscire fosse stato l'ameba olandese. Ho l'impressione che il buon Locatelli non si misuri bene la gamba. A prescindere da questo episodio. Servirebbe più umiltà. Detto questo: trovo giusto che Spalletti chiarisca, almeno ai suoi giocatori, del come mai Koopmeiners trovi sempre un posto in squadra. Sempre e comunque. Noi lo sappiamo, ma sarebbe giusto lo dicesse a chi invece resta fuori o viene sostituito in partite dove sarebbe più giusto far uscire quel * a pedali, costato un patrimonio.
  2. Sulatesta

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Si, ma chi se li prende. Per Cambiaso un gran bel treno era passato. Non passerà più. Purtroppo.
  3. Sulatesta

    Pisa - Juventus 0-2, commenti post partita

    Tre punti. Va bene così. Stop.
  4. Sulatesta

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Uscito Locatelli si inizia a creare. Sarà un caso?
  5. Sulatesta

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Uscito Locatelli si inizia a creare. Sarà un caso?
  6. Sulatesta

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Koop ancora in campo e non capisco perché ancora con una sola punta.
  7. Sulatesta

    [Live] Pisa - Juventus 0-2

    Cambiaso e Koop da tirare fuori.
  8. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Pisa -Juventus

    La sottopunta la farà Mckinney, secondo me. Almeno.... lo spero.
  9. Io prenderei entrambi, il primo lo vedrei benissimo al posto di Locatelli, ed il secondo sarebbe un bel l'innesto sulla destra, considerato che J. Mario, quasi sicuramente, partirà a gennaio. Però è molto difficile che il Genoa se ne privi adesso.
  10. Io penso che non sia stata una scelta della società ma del giocatore. Lui non si sente certo inferiore a Di Gregorio, ed ha ragione. Anche se ha giocato qualche partita è considerato il secondo portiere. Io lo capisco, se andrà a fare il titolare al Genoa.
  11. Tu parli di calcio? Ma tu non fai altro che difendere il tuo pupillo Locatelli in ogni discussione. Anche se non viene nominato. La tua è un'ossessione, però rispetto I tuoi sentimenti nei suoi confronti. Ti sta particolarmente simpatico e va bene, sui sentimenti non si scherza. Però, se vogliamo parlare di calcio: con lui in campo la manovra viene sempre rallentata, perde sempre tempi di gioco. È un valido incontrista (quando però fa le sue scivolate fuori dall'area di rigore) , ma non sa impostare, a noi serve proprio quello, per poter fare il salto di qualità. Adesso segnalami pure, così almeno ti sentirai soddisfatto. E fatti una vita: non te la prendere così per delle discussioni su un forum.
  12. Sei divertente. Rilassati e goditi la vita. Salutami quel bidone di Manuel, se è lì con te nella vostra cameretta. Notte.
  13. Ciao Mattia, passato bene il Natale? Tuo fratello era con te?
  14. Si, anche a me piace molto Caprile. Lo vedo molto più da Juve di Di Gregorio.
  15. Sembra in crescita, se si riprende e torna ai livelli dell'anno scorso, con il Mckinney visto ultimamente ed un regista di livello, sarebbe un bel CC e potremmo dire la nostra. Sarebbe bello avere anche il fratello da noi. Per la gioia nostra e di papà Lilian.
  16. Questo giocatore è un mistero. All'Aston Villa, da quello che si diceva, faceva la differenza. Ha sicuramente grossi problemi caratteriali.
  17. Sulatesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma stai sereno. Non si può neanche più dare del bidone adesso? Mica gli ho augurato la morte. È una mia opinione. Per me Gatti è un bidone ed i suoi modi non mi piacciono. Io sono cresciuto ammirando un grandissimo campione e ancora più un grande uomo come era Gaetano Scirea e vedere certa gente indossare la nostra maglia mi fa rabbia. Altro bidonazzo è anche il vigile olandese. Invece mi sto ricredendo su Kelly.
  18. Sulatesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io da lui, che faceva il serramentista, fino a poco tempo fa, mi aspettavo più umiltà e profilo basso. Invece hai ragione tu: ha atteggiamenti da montato e fa trasparire anche una certa malmostosità anche in allenamento. Se la tira parecchio, sto bidone.
  19. Concordo. Io a settembre avrei preso Gundogan, come regista. Vedi tu. B. Silva poi sarebbe tantissima roba.
  20. Ma no. Era Leone. Però se ti fa piacere non discuto più. Leone è il Papa ed era Oceano che piangeva. Va bene così?
  21. JE ha tre figli; due maschi: Oceano Noah Elkann nato nel 2012 e Leone Mosè Elkann, nato nel 2015 ; ed una femmina: Vita Sofia Elkann, nata nel 2018.
  22. Si, penso anch'io che i figli di Elkan ne capiscano di più di calcio, e siano anche più affezionati e appassionati di lui ai colori bianconeri. Ricordo ancora le lacrime di Leone quando perdemmo la finale di CL, contro il Real. Speriamo prendano presto in mano le redini della società. Serve passione e competenza.
  23. Una curiosità : vedo spesso Pessotto, ma che ruolo ricopre in società?
  24. Sulatesta

    L'importanza delle prossime 6 partite

    Sarà difficile vincerle tutte, mi auguro solo che si riesca a continuare con l'atteggiamento visto nelle ultime due partite. Finalmente si sta vedendo una squadra che lotta su ogni pallone. I risultati arriveranno.
  25. È un mediano di rottura, e ieri si è battuto come un leone, lo devo ammettere. Serve assolutamente un regista che faccia girare la squadra, da affiancare a lui e a Thuram: avremmo un centrocampo perfetto e bene assortito.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.