Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    1.000
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Sulatesta

    Esordio per Boga e Holm: impressioni

    Io Boga lo farei partire titolare la prossima con la Lazio, al posto di Conceicao, che sta rompendo le scatole con la sua fumosità.
  2. Nella frase, "è una squadra costruita bene", riferito all 'Atalanta, c'è tutto quello che pensa Spalletti e pensiamo anche noi tifosi. Con dei dirigenti che ne capiscano solo un po' di calcio si poteva e si potrà fare sicuramente di più. Comolli out.
  3. Serviva un centravanti per sfruttare il buon lavoro che fa David, che è spesso fuori dall'area. La nostra prima punta che dovrebbe sfruttare le occasioni, invece di crearle. Fuori l'inconcludente Conceicao e dentro Boga adesso, che ieri è entrato molto bene. Indispensabile poi giocare con le due punte, ma purtroppo non abbiamo il centravanti che servirebbe. Serviva un centravanti per sfruttare il buon lavoro che fa David, che è spesso fuori dall'area. La nostra prima punta che dovrebbe sfruttare le occasioni, invece di crearle. Fuori l'inconcludente Conceicao e dentro Boga adesso, che ieri è entrato molto bene. Indispensabile poi giocare con le due punte, ma purtroppo non abbiamo il centravanti che servirebbe.
  4. Sulatesta

    Atalanta-Juventus 3-0, commenti post partita

    Purtroppo il rigore ha condizionato la partita. Loro già erano chiusi prima, dopo lo sono stati ancora di più. Soffriamo terribilmente le squadre che giocano solo di rimessa, per vie centrali fai fatica, in più hai gente, come il portoghese, che non segna manco se si mette d'accordo col portiere. Ci manca la possibilità di bombardare l'area avversaria di cross, perché non hai il centravanti che te li va a prendere. Possibile che in un mese non si sia riusciti a trovare, nel mondo, un attaccante da prendere in prestito con obbligo, che avesse queste caratteristiche?
  5. Sulatesta

    [Live] Atalanta - Juventus 3-0

    Possiamo anche perderla questa ma vedo una continuità nel bel gioco che mi rende molto fiducioso per il futuro prossimo. Comunque, secondo me, la ribaltiamo.
  6. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Secondo me è giusto partire coi titolari. Speriamo si metta bene, così da poter far riposare qualcuno nel secondo tempo.
  7. Sulatesta

    Il pre-partita di VecchiaSignora: Atalanta-Juventus

    Koop dall'inizio è una sentenza...... purtroppo. Spero mi smentisca.
  8. Io non lo ero per niente, anzi......speravo saltasse l'operazione, visto che Giuntoli si era fatto portare al guinzaglio dall'Atalanta, per tutta l'estate. Mai piaciuto sto giocatore. I suoi gol hanno fuorviato i giudizi.
  9. Boga sta bene. È un giocatore che va sicuramente recuperato a livello di stimoli e di testa ma non ha nessun problema fisico. Speriamo non lo mettano in camera con Openda.
  10. A mio modesto parere é un acquisto che ha un senso. Non so cosa si poteva prendere di meglio, in prestito senza obbligo e a queste cifre. Boga lo ricordo benissimo quando giocava nel Sassuolo: era una freccia imprendibile. Il giocatore, dall'Atalanta i poi, si é un pò perso. Spero che con le giuste motivazioni e col lavoro di Spalletti possa rendersi utile per far rifiatare Yildiz. Non gli si chiede chissà cosa.
  11. Sarebbe un colpo che mi farebbe rivalutare Comolli & C. Ma è un altro nome sparato dai giornalai che in effetti sono più all'oscuro di noi. Vedi Boga.
  12. Sulatesta

    Holm arrivato al JMedical: subito visite per lo svedese

    Terzino con fisico e corsa. Come vice Kalulu ci sta benissimo.
  13. Sulatesta

    Pedullà e Di Marzio: "Sondaggio Juve per Icardi"

    I gol li ha sempre fatti. È un dito in quel posto per tutte le difese avversarie. Magari venisse.
  14. Sulatesta

    Il BiancoNero: Joao Mario al Bologna in prestito secco

    Va bene anche per lui. Magari per il gioco di Italiano può andare bene. Parte riserva anche lì ma magari riuscirà a ritagliarsi più spazio. Holm era un buon prospetto allo Spezia, poi non l'ho più seguito. Speriamo faccia bene da noi. Spalletti sta ottenendo il massimo da giocatori che sembravano irrecuperabili, se il ragazzo darà il massimo sono sicuro che sarà molto utile.
  15. Domani alle 20. Il tempo ci sarebbe. Mancano i dirigenti capaci.
  16. Bene. Abbiamo guadagnato un giocatore in più e utile alla causa. Purtroppo J. Mario era come non averlo, anche se non ho ancora capito perchè non lo facevano mai giocare.
  17. Il vice Yldiz è arrivato. Non è proprio da buttare come giocatore, se sano e in prestito fino a fine stagione. Adesso aspetto il vice Kalulu e andrebbe bene anche Holm ( stessa identica speranza come per Boga). Essenziale però il centravanti : quello deve essere buono e con le caratteristiche chieste da Spalletti.
  18. Se non puoi spendere, per vari motivi, ci sta che hai il mercato un po' bloccato, però: operazioni come lo scambio A. Costa - J. Mario restano incomprensibili, ancora di più l'acquisto a 40 milioni di un Openda che non aveva certo brillato nell'ultima stagione. In queste situazioni devi fare un mercato "creativo". Però serve competenza e conoscenza calcistica . Cosa che Comolli ha dimostrato di non avere.
  19. Un attaccante arriverà. Sicuro. Ovvio che si farà all'ultimo momento, quando chi avrà un esubero da far fuori non avrà più scelta. Certo che così si rischia di avere un'altro Openda. Speriamo nella buona sorte.
  20. Tornerà a fine marzo, se va bene. Ma poi servirà tempo per riprendere la condizione. E con quale testa? Avventura finita da noi e avrà voglia di rischiare un altro infortunio per forzare la giocata e compromettere l'approdo in un altra squadra? Il centravanti che chiede Spalletti è fondamentale. Se non dovesse arrivare, sarebbe da cacciare subito quel cialtrone ciarlatano di Comolli.
  21. J. Mario è un mistero. Ha avuto un paio di occasioni e non mi era dispiaciuto : da un paio di suoi strappi sono arrivati anche due gol importanti. Possibile che nessun "giornalaio" ponga una domanda a Spalletti su questa cosa? Koop è Cambiaso giocano quasi sempre e fanno ribrezzo.
  22. Sulatesta

    Ufficiale | Jonas Rouhi in prestito alla Carrarese

    Scarso ma fortunato. Vedo ragazzi molto più forti di lui in terza categoria, e li resteranno. Il destino è ingiusto. Nella vita ci vuole tanto chiulo e magari procuratori bravi. Già che giocherà in serie B è tanta roba.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.