Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    1.319
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Vediamo cosa combinerà Carnevali. Non ho molta fiducia, però farà sicuramente meglio di Giuntoli e Comolli Gigli. Non che ci vuole molto.
  2. Martinez, tutta la vita. Sarà tamarro, bestia, sbruffone, antipatico, ma perlomeno non riderà dopo una sconfitta ed è un vero portiere, non un termosifone. Basta con la Juve smile.
  3. Dai che se fa un altro paio di gol lo vendiamo bene. Qualcuno ci casca.
  4. Concordo, una nazionale che già nel '78 aveva fatto grandi cose: battere l'Argentina ,futura campione del mondo, in casa loro, non è stato casuale. Se Zoff non avesse preso quel gol parabilissimo contro l'Olanda, avrebbe potuto anche vincerlo quel mondiale. Basta scorrere i nomi dei titolari di quelle due nazionali, per rendersi conto che non c'è confronto.
  5. Semplicemente il Lipsia ha una dirigenza ed un settore scouting di livello, non ha francesi supponenti, presuntuosi, miracolati e incapaci come avevamo noi.
  6. Sulatesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    O birra.
  7. Io cederei anche Yldiz se ce lo pagano almeno un centinaio di milioni. Segna poco, non batte le punizioni, è più un esterno d'attacco che un vero dieci, mi sembra sempre in debito di ossigeno. Boga al suo posto, un vero regista di attacco, va rifatto il centrocampo e serve un centravanti ed un portiere come Dio comanda. I soldi senza la CL non ci sono e un sacrificio andrà fatto.
  8. Direi Benatia: conosce l'ambiente Juve, conosce il calcio italiano e quello internazionale e al Marsiglia ha fatto bene.
  9. Sempre detto che JE è un miracolato, incapace a fare tutto. Io, leggendo il curriculum di Comolli, avevo capito subito che era un incapace miracolato anche lui.
  10. Sulatesta

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    E di proprietà del Catanzaro, decidono loro a chi darlo, non il Milan, che ha diritto al 50%, sulla vendita del calciatore.
  11. Sulatesta

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Infatti , poi si sono visti i risultati. Soprattutto nelle ultime tre partite. Dai continuiamo con Locatelli che magari, anche la prossima stagione, si riuscirà ad arrivare sesti.
  12. Sulatesta

    Liberali, un nuovo 10 per la Juve?

    Kenan non è un 10. Gioca da ala, in pratica.
  13. E il centravanti fisico che ha chiesto Spalletti. In giro non vedo di meglio, a cifre abbordabili. I nostri prodi, non centrando la CL, hanno costretto la società ad un mercato "creativo ". Peccato che per essere "creativi" serve competenza e fantasia.
  14. Avercene di Kalulu. Yldiz per esempio: piedi buoni ma possiamo dire che è stato più decisivo di Kalulu? Io voglio vedere 11 leoni in campo, mi frega poco se non sono dei Maradona.
  15. I giocatori vanno sondati anche a livello caratteriale. Questo, mentre Spalletti lo schiaffeggiava serio , rideva come un ebete. Moggi era un mago in questo, malgrado abbia fatto anche lui le sue cappellate.
  16. Si interrogano su Digre-Perin? Brutta categoria i giornalisti. Quelli sportivi poi sono proprio ridicoli.
  17. Questo, invece di entrare in campo nelle ultime partite con il sangue agli occhi, per centrare la CL, pensava ad organizzare la cena di fine stagione. Invece di dire sempre queste cazzzate che si vada a rivedere tutte le partite scialbe che hanno fatto , lui ed i suoi amichetti, e si vergognasse. Locatelli capitano e inamovibile perno del centrocampo è quanto di più deprimente si possa vedere.
  18. Bisogna scegliere bene prima l'uomo e poi il calciatore. Noi abbiamo un'accozzaglia di smidollati, supponenti e presuntuosi. Fossero almeno buoni calciatori, ma neanche quello.
  19. Ho pochissime aspettative. JH e Comolli Gigli sono impegnati in una gara di supponenza,presunzione e manifesta incapacità. Siamo nelle mani di due miracolati che non sono buoni neanche per il brodo. Faranno solo altri danni.
  20. Non credo, se sono vere le voci di mercato, vedo molto bene la Roma. In quanto a noi.....meglio non commentare.
  21. Abbiamo metà rosa, minimo, da svendere. Ma chi se li prende sti brocchi senza palle?! Prevedo un'altra stagione a inseguire ,con tantissima difficoltà, il quarto posto.
  22. Sulatesta

    La mia speranza...

    Cardinale ha dimostrato serietà e voglia di migliorare. Ha dato un gran segnale, anche per il futuro. Elkan invece è la solita sciagura.
  23. C'è tanto del suo in questo triste epilogo di campionato. Il materiale a sua disposizione era scarso ma facendo altre scelte, prima tra tutte non schierare Di Gregorio, nelle prime quattro si sarebbe entrati.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.