Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Sulatesta

Utenti
  • Numero contenuti

    977
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di Sulatesta

  1. Sulatesta

    Ufficiale | Jonas Rouhi in prestito alla Carrarese

    Scarso ma fortunato. Vedo ragazzi molto più forti di lui in terza categoria, e li resteranno. Il destino è ingiusto. Nella vita ci vuole tanto chiulo e magari procuratori bravi. Già che giocherà in serie B è tanta roba.
  2. Sulatesta

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    Più che fare mercato si fa accattonaggio. La tragedia buffa. Vediamo come si chiuderà il mercato. Spero in qualche bella sorpresa dell'ultima ora. Lo spero ma non ci credo.
  3. Sulatesta

    Romeo Agresti: Juve-Bologna, contatti per Holm

    Si parlava di lui già tre anni fa, quando era allo Spezia. Buon prospetto, ai tempi . Non capisco perché non lo hanno preso allora. Sembrava buono. Scambio con J. Mario? Ma che ha fatto J. Mario?
  4. Forse perché non lo prenderanno in prestito con obbligo, se ci qualificavamo in CL, come volevamo noi. Mi auguro sia così.
  5. Abbiamo finalmente un allenatore livello CL. Il problema è che la dirigenza è da Interregionale. Ottolini come Villaggio in "Sistemo l'america e torno". Per il resto...... sembriamo la Longobarda o il Borgorosso. Dilettanti allo sbaraglio.
  6. Per Koopmeiners non ho più speranze. Sarebbe da proporre alla Roma, in prestito gratis, con stipendio pagato da noi: magari il Gasp lo resuscita e ritorna ad avere mercato.
  7. Alle giuste cifre non sarebbe male. Contro di noi giocò una gran partita.
  8. Sulatesta

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Vero, io alcune partite dell'Atalanta le avevo viste, soprattutto avevo visto la partita incolore fatta nella finale di C. Italia contro di noi, e non mi aveva colpito particolarmente. Avevo ammirato Ederson invece : era ovunque. Forse il fatto che segnasse spesso ha fuorviato i giudizi. A prescindere : 60 milioni per lui a me sono sembrati un enormità, sin da subito e mi augurarvi che alla fine saltasse l'operazione, ma T. Motta lo ha voluto a tutti i costi e quel bluff di Giuntoli gli è andato dietro : sembrava che senza di lui non si potesse giocare.
  9. Sulatesta

    Koopmeiners: una volta centrocampista totale, ora totalmente inutile

    Irrecuperabile. E lui neanche se ne rende conto. Anzi, sa benissimo di essere un imbucato nella Juve ma non gli importa. Fa il vigile anche nelle conferenze stampa. Miracolato dal Gasp. A giugno lo darei in prestito alla Roma che magari lo ritira, sto pacco in fermo deposito, se però gli paghiamo noi lo stipendio.
  10. Sulatesta

    Monaco - Juventus 0-0, commenti post partita

    Dopo 5 minuti ho capito che non valeva la pena vederla. Mi sono guardato un film. Da quello che leggo servirà un'epurazione di diversi elementi : Koop e Openda in testa. I due capolavori di Giuntoli e Comolli.
  11. Sulatesta

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Stanno giocando entrambe per il pareggio.
  12. Sulatesta

    [Live] Monaco - Juventus 0-0

    Koop in campo........e vabbè. Diciamo che la preoccupazione per la sua presenza è un po' edulcorata dall'assenza di Cambiaso. L'ideale sarebbe: entrambi fuori ; ma stasera ci accontentiamo.
  13. A me piace molto e poi è molto attaccato a noi. Verrebbe di corsa. Però non è quello che ci serve e costa troppo. La cavolata l'ha fatta il Psg pagandolo 90 milioni.
  14. Altra pippa. Non lo conosco per niente ma mi porto avanti col lavoro.
  15. Non dico cosa credo sia bravo a vendere, altrimenti mi danno la daspo da tutti i forum, e non solo da questo.
  16. Non puoi imparare a fare delle cose che richiedono doti fisiche e atletiche che David non ha. Spalletti è stato fin troppo chiaro : vorrebbe un attaccante come Hojlund: forte e ben strutturato fisicamente che sappia difendere palla sui rilanci e, di conseguenza, possa permettere di far salire la squadra. Uno forte nel gioco aereo che possa regalare qualche gol, nel bel mezzo delle difese arroccate.
  17. Hai ragione ma serve un attaccante con determinate caratteristiche e la Juve lo può prendere solo in prestito. A queste condizioni questo passa il convento. E quindi esuberi di altre squadre, non certo il meglio del meglio. Purtroppo.
  18. Sulatesta

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Basterebbe prendere gente che sa fare scouting come si deve e DS alla Corvino che ne capiscono di giocatori.
  19. Eccolo. Sei tifoso dell'Udinese? Se lo sei allora mi fido del tuo giudizio. Io lo avevo al fantacalcio e lo seguivo. Non era prolificissimo, però dire che é una pippa mi sembra un tantino esagerato.
  20. Io prenderei Beto. Fisico imponente, veloce, piedi buoni e conosce già la serie A. E' l'attaccante che serve a questa rosa: Spalletti lo imposterà come il centravanti che difende palla , sui rilanci della difesa e uno che la possa buttare dentro quando si sviluppa il gioco sulle fasce, contro le squadre che mettono i pullman davanti al portiere: vedi Lecce e Cagliari.
  21. Ma "al momento"? Hanno ancora speranze di prenderlo? Doveva dire che il giocatore avendo dubbi non ci interessa più. Detto questo il centravanti fisico alla Hujilund è indispensabile. Lo ha detto chiaramente ieri Spalletti. E aggiungerei che ci manca anche un vice Kalulu e un vice Yldiz. Abbiamo un allenatore all'altezza adesso. Non possiamo dire altrettanto della proprietà e della dirigenza. Pessimi è dilettanti.
  22. È evidentemente indispettito dal mancato arrivo dei giocatori che servono. Sente che c'è il serio pericolo che non arrivi nessuno. La settimana scorsa diceva che non aveva chiesto nessuno. Però ammette a che eravamo corti in alcuni ruoli. Però era sereno. Secondo me la dirigenza gli ha promesso qualcuno e se falliscono saranno stracci che voleranno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.