Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.773
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AB92

  1. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ci sono le vie di mezzo. Non vale 12 milioni, va ridimensionata sta cosa qui e prima la capisce anche lui meglio é. È un ottimo attaccante (se ti giochi il 4 posto) ma ha dimostrato che appena sale di pressione va fuori giri.
  2. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ragazzi c’è poco da discutere, Openda e David ora non avranno piú nessuna attenuante del caso. L’inserimento non é stato il massimo (la prima punta piu pagata della serie A che doveva andar via é rimasta e abbiamo cambiato allenatore dopo poche giornate), ma ora per sfortuna o per fortuna é il loro momento ma anche quello della Juve per provare a far qualcosa di diverso. É vero che se sei alla Juve devi saper gestire la pressione, puó anche essere vero che qualcuno ci arrivi un pó piu tardi rispetto agli altri. David e Openda i loro gol in carriera li han sempre fatti, se si trova una chiave son convinto che potranno rendere anche da noi.
  3. AB92

    Juventus - Cagliari 2-1, commenti post partita

    La frustrazione che c’é qui dentro é imbarazzante. David e Openda che fino a ieri eran nel dimenticatoio, giocano mezza partita e vengono insultati costantemente. Fatevi una vita o andate a tifare Inter. Non se ne puó piu. Se a livello di rosa siamo scarsi, come tifo siamo ancora peggio.
  4. Ogni volta che parlano… succede l’opposto. Ogni tanto si stava in silenzio ai bei tempi
  5. Io cambierei Elkann forse anche domani, MA a me sto tizio qui che parla cosi tanto non piace. La Juve é una cosa seria, non un giocattolo. Serve passione.
  6. AB92

    Real Madrid - Juventus 1-0, commenti post partita

    Attualmente siamo questi, su tutti i fronti: società, allenatore, squadra, tifosi - società: regna confusione da anni e sembra che non si trovi una quadra, la speranza é sempre che arrivino uomini giusti al momento giusto; - allenatore: Tudor gli si vuol bene, ma non possiamo basare tutto su cuore e grinta, ci sono dei limiti molto evidenti; - giocatori: alcuni danno anche il massimo eh ma il livello è basso, specialmente in mezzo al campo e lato terzino/esterno - tifosi: voglio bene a tutti, ma qui sembra diventata una guerra di principi dove il bene unico dovrebbe essere la Juve. Anche ieri, settore ospiti, non si è voluto cantare e ci son state minacce a chi ci provava.. Non si vince sicuramente con il canto, ma il supporto non dovrebbe mancare. Poi ognuno manifesta il proprio disappunto come vuole per carità, ma il silenzio non aiuta la squadra.
  7. Premesso che non capisco perché prendi Halaand e Adeyemi come riferimenti, ma: Adeyemi (campionato 258 minuti su 450 - Champions 90 su 90) Haaland (campionato 506 su 540 - Champions 80 su 90) Yildiz (campionato 449 su 450 - Champions 87 su 90)
  8. Semplicemente esiste la gestione dei giocatori. Anche se uno ha 20 anni non si può pensare debba giocarle tutte 90 minuti e deciderle tutte. Col Villareal ad esempio lo farei subentrare.
  9. AB92

    Juventus - Inter 4-3, commenti post partita

    State criticando dopo una vittoria con l’inter al 94 in rimonta… giocata post nazionali, pre champions e senza due titolari importanti come Conceicao e Cambiaso. Miglioreremo ma ragazzi prendiamo il buono ogni tanto!
  10. Sono abbonato ma non mi sembra che quel numero rifletta un buon andamento. Per diamine siamo la Juve 🥹
  11. Ma va sostituito Rugani? Nel senso… manco era da noi lo scorso anno. Cedere e via. Prendere mezzi giocatori e pure stranieri poi… non ha alcun senso. Se lo scambio è questo, tenersi Rugani senza dubbio.
  12. C’è poco da fare. Tra Bologna e Lazio bisognava fare almeno 4 punti, 1 si è fatto ieri, 3 vanno fatti sabato. E sarebbe stato meglio il contrario per me. Al contempo bisogna anche sperare in due pareggi/sconfitte di Bologna e Roma (che non perde da 18). Ad ogni modo se si fanno 6 punti nelle prossime due l’ultima potrebbe essere quasi “inutile”
  13. AB92

    State cambiando opinione su Kelly?

    Io francamente lo vedo giocare ed è il difensore più scarso avuto dalla Juve negli ultimi 20 anni. Marca al contrario. Tantissime sbavature e mai la sicurezza che non lasci buchi. Ad oggi follia totale i soldi investiti. Preferirei vedere un U23.
  14. A me non frega niente degli acquisti, che al netto di tutto ha fatto più errori che cose positive, ma sta gentaglia prima se ne va meglio è. È un doppiafaccia e il modus operandi utilizzato negli ultimi due anni lascia sconcertati. Se a Thiago Motta dó l’attenuante dell’inesperienza ad alti livelli e nella gestione di gruppi con pressioni diversi… questo tizio è nel calcio e nel ruolo da troppo tempo e un simile comportamento per me è inaccettabile. Anche il modo di trattare l’uscita di alcuni giocatori è rivedibile. A me vien proprio da rivalutare la gestione dello scorso anno, solo applausi per esser riusciti ad impazzire solamente a coppa conquistata (non sono un estimatore).
  15. Alzo le mani. Ho visto un difensore totalmente impresentabile per i nostri standard (che ultimamente non sono manco alti). Con lui Savona eh, si vede nettamente che non è la sua posizione (metterlo li in questo momento significa fargli fare una brutta figura), che non è in forma e probabilmente non è maturo al punto giusto per giocare queste partite. Le avvisaglie nel primo tempo vs Inter.
  16. Mollare la coppa Italia significa fare una figuraccia in casa con Empoli o dopo in uno scontro su due partite con il Bologna. A livello di testa non sarebbe il massimo.
  17. Però ragazzi dire che Kelly ha fatto una buona partita non è riportare qualcosa di oggettivo e vero. Era in costante difficoltà e tecnicamente non ne ha azzeccata mezza. Passava la palla agli avversari, in momenti di “pressione” normale buttava la palla fuori. Inadeguato e a memoria uno dei più scarsi visti da noi. Sul resto, mi duole dirlo, non concordo. Mentalmente inesistenti in una partita che lui dice essere “la più importante fino ad oggi”. Non ci sono giustificazioni per come ci siamo presentati all’appuntamento, non ci sono giustificazioni alla lettura sbagliata delle situazioni nella pertita. Venivamo per la prima volta da 4 vittorie di fila ma sembra che ogni volta che c’è da fare la prova del 9 si fanno 3 passi indietro.
  18. Giuntoli è la più grande delusione di questi due anni. Qualche segnale poco confortante lo aveva dato anche lo scorso anno, da luglio ad oggi un disastro. Imbarazzante è un complimento. Una gestione folle del gruppo squadra. Cambiati tantissimi giocatori, iper valutazioni per quelli comprati. Ceduti giocatori interessanti senza possibilità di riprenderli o con leggerezza. Atteggiamento di un’arroganza che non mi piace personalmente.
  19. Tempo 2-3 partite meno buone “la Juve riflette sul riscatto di Kolo Muani”.
  20. AB92

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Non critico la partita di Mckennie che ha fatto anche bene, ma fino ad 1 mese fa Cambiaso era un uomo imprescindibile. Come è possibile che ora che è a disposizione lo si metta a partita in corso, dove tra l’altro sta facendo fatica con il focus giusto? Idem Yildiz ieri, se non fosse stato per l’infortunio di Conceicao non avrebbe giocato. È stato il migliore in campo e l’unico in grado di creare qualcosa di diverso.
  21. AB92

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Nessuna offesa. Prendiamoci i 3 punti, ma se doveva essere una prestazione convincente direi che siamo lontani. Ai punti il Monza meritava ampiamente il pareggio. Purtroppo.
  22. AB92

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Tolti i 3 punti io vedo solo passi indietro. Tanta casualità, ogni cambio ritmo avversario (oggi parliamo del Monza ultimo e senza alcuni titolari) andiamo in evidente difficoltà. Non riesco a capire dove stiamo andando.
  23. C’è da dire che però nel secondo tempo fece un pò meglio. Io ho visto un ragazzo acerbo che ha bisogno di tempo. Lo stesso Savona ne ha bisogno.
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.