Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

AB92

Utenti
  • Numero contenuti

    2.657
  • Iscritto

  • Ultima visita

Tutti i contenuti di AB92

  1. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Speriamo abbia scelto meglio dell’ultima volta. Giuntoli ce lo ha messo lui lì.
  2. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me c’è un accordo ben definito tra Conte e la Juve (non con Giuntoli e mi sembra chiarissimo). Se Giuntoli poi dovesse restare sono anche abbastanza certo che Conte non arrivi quindi ci sta che ora come ora “stia prendendo tempo” o almeno è quello che sembra da fuori. È comunque questione di ore
  3. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Per me invece è certo al 110%. Prova a tornare da praticamente sempre. Sa anche lui che questa è una delle ultimissime possibilità per tornare e soprattutto per trovare una situazione a lui congeniale.
  4. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Farebbe anche bene perché lo si dice da un anno che siamo costruiti malissimo!
  5. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Io penso che gli allenatori hanno modo di evolversi pur rimanendo top in determinati ambiti. Poi chiaro ci sono alcuni più tarati su competizioni piuttosto che altre. Ma Conte è comunque uno che riserva sorprese. Se dovesse arrivare troverebbe comunque del buon capitale tecnico (non fenomeni) su cui lavorare. L’Inter l’ha portata in finale di Europa League (oggettivamente il massimo a cui potesse aspirare), noi in quella Champions storta siamo poi arrivati in semifinale di Europa League (usciti malamente con il Benfica). La speranza è che lui sia maturato e possa fare uno step in più da noi. Ma non partirei con l’idea fissa che torna solo per ricostruire e farci vincere in Italia. Direi, vediamo
  6. AB92

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mister, viva i confronti equilibrati :)…io dico solo una cosa. Conte è sicuramente “allergico” all’Europa però ha mai avuto una squadra veramente da titolo o che se la potesse concretamente giocare? Per me no. La speranza, se dovesse tornare, è che in un ambiente a lui più famigliare, possa fare meglio. Meglio significa ridarci una strada ed effettivamente provare ad arrivare li in alto (non subito) dove nessuno dei grandi allenatori avuti dal 1997 in poi è riuscito. Peró aspettiamo, per me non basta solo l’allenatore ma soprattutto quello che c’è dietro e i giocatori.
  7. C’è poco da fare. Tra Bologna e Lazio bisognava fare almeno 4 punti, 1 si è fatto ieri, 3 vanno fatti sabato. E sarebbe stato meglio il contrario per me. Al contempo bisogna anche sperare in due pareggi/sconfitte di Bologna e Roma (che non perde da 18). Ad ogni modo se si fanno 6 punti nelle prossime due l’ultima potrebbe essere quasi “inutile”
  8. AB92

    State cambiando opinione su Kelly?

    Io francamente lo vedo giocare ed è il difensore più scarso avuto dalla Juve negli ultimi 20 anni. Marca al contrario. Tantissime sbavature e mai la sicurezza che non lasci buchi. Ad oggi follia totale i soldi investiti. Preferirei vedere un U23.
  9. A me non frega niente degli acquisti, che al netto di tutto ha fatto più errori che cose positive, ma sta gentaglia prima se ne va meglio è. È un doppiafaccia e il modus operandi utilizzato negli ultimi due anni lascia sconcertati. Se a Thiago Motta dó l’attenuante dell’inesperienza ad alti livelli e nella gestione di gruppi con pressioni diversi… questo tizio è nel calcio e nel ruolo da troppo tempo e un simile comportamento per me è inaccettabile. Anche il modo di trattare l’uscita di alcuni giocatori è rivedibile. A me vien proprio da rivalutare la gestione dello scorso anno, solo applausi per esser riusciti ad impazzire solamente a coppa conquistata (non sono un estimatore).
  10. Alzo le mani. Ho visto un difensore totalmente impresentabile per i nostri standard (che ultimamente non sono manco alti). Con lui Savona eh, si vede nettamente che non è la sua posizione (metterlo li in questo momento significa fargli fare una brutta figura), che non è in forma e probabilmente non è maturo al punto giusto per giocare queste partite. Le avvisaglie nel primo tempo vs Inter.
  11. Mollare la coppa Italia significa fare una figuraccia in casa con Empoli o dopo in uno scontro su due partite con il Bologna. A livello di testa non sarebbe il massimo.
  12. Però ragazzi dire che Kelly ha fatto una buona partita non è riportare qualcosa di oggettivo e vero. Era in costante difficoltà e tecnicamente non ne ha azzeccata mezza. Passava la palla agli avversari, in momenti di “pressione” normale buttava la palla fuori. Inadeguato e a memoria uno dei più scarsi visti da noi. Sul resto, mi duole dirlo, non concordo. Mentalmente inesistenti in una partita che lui dice essere “la più importante fino ad oggi”. Non ci sono giustificazioni per come ci siamo presentati all’appuntamento, non ci sono giustificazioni alla lettura sbagliata delle situazioni nella pertita. Venivamo per la prima volta da 4 vittorie di fila ma sembra che ogni volta che c’è da fare la prova del 9 si fanno 3 passi indietro.
  13. Giuntoli è la più grande delusione di questi due anni. Qualche segnale poco confortante lo aveva dato anche lo scorso anno, da luglio ad oggi un disastro. Imbarazzante è un complimento. Una gestione folle del gruppo squadra. Cambiati tantissimi giocatori, iper valutazioni per quelli comprati. Ceduti giocatori interessanti senza possibilità di riprenderli o con leggerezza. Atteggiamento di un’arroganza che non mi piace personalmente.
  14. Tempo 2-3 partite meno buone “la Juve riflette sul riscatto di Kolo Muani”.
  15. AB92

    Juventus - Milan 1-2, commenti post partita

    Non critico la partita di Mckennie che ha fatto anche bene, ma fino ad 1 mese fa Cambiaso era un uomo imprescindibile. Come è possibile che ora che è a disposizione lo si metta a partita in corso, dove tra l’altro sta facendo fatica con il focus giusto? Idem Yildiz ieri, se non fosse stato per l’infortunio di Conceicao non avrebbe giocato. È stato il migliore in campo e l’unico in grado di creare qualcosa di diverso.
  16. AB92

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Nessuna offesa. Prendiamoci i 3 punti, ma se doveva essere una prestazione convincente direi che siamo lontani. Ai punti il Monza meritava ampiamente il pareggio. Purtroppo.
  17. AB92

    Monza - Juventus 1-2, commenti post partita

    Tolti i 3 punti io vedo solo passi indietro. Tanta casualità, ogni cambio ritmo avversario (oggi parliamo del Monza ultimo e senza alcuni titolari) andiamo in evidente difficoltà. Non riesco a capire dove stiamo andando.
  18. C’è da dire che però nel secondo tempo fece un pò meglio. Io ho visto un ragazzo acerbo che ha bisogno di tempo. Lo stesso Savona ne ha bisogno.
  19. AB92

    Lille - Juventus 1-1, commenti post partita

    Leggo critiche sui cambi. Poteva lasciare dentro Vlahovic o Thuram ma la verità è che la rosa è questa ed è corta in alcuni ruoli chiave (punta e difensore su tutti). Vanno dosate le forze. Dispiace il pareggio ma in questa Champions non siamo da prime 8 (poi magari ci va bene) e penso l’obiettivo sia arrivare tra le 24. Siamo in linea e nel frattempo si prova a sviluppare le nostre idee di gioco.
  20. AB92

    Francisco Conceição contro la Roma

    45 minuti e i giudizi sono questi 😂 Vabbe!
  21. AB92

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    È più facile criticare e fare del catastrofismo. Non eravamo fatti e finiti nelle prime due quando vincevamo 3-0 e non siamo fatti e finiti ora dopo uno 0-0 in casa contro una Roma arroccata. Fa parte di un percorso, banale dirlo ma anche non aver concesso un tiro in porta e aver chiuso a 0 gol subiti è un messaggio positivo. Io non la davo per scontata questa cosa. Dá solidità.
  22. Perdona, ma in base a cosa dopo 3 giornate siamo arrivati a dire che Motta sceglie male i giocatori? 😂 Perché non abbiamo preso Greenwood? Il mondo è proprio bello perché è vario.
  23. La faccia ce la si mette quando il mercato è finito. Ha mille dinamiche e soprattutto non deve venire a spiegare a nessuno il suo lavoro 😂. Non avessimo preso questi giocatori si sarebbe presentato ai microfoni alla prima occasione utile. Alla presentazione di Thiago - inizio luglio - disse che volevano fare 4 acquisti per l’allenatore e cosi ha fatto: Kalulu, Nico, Koop, Concencao. Contano i fatti, stop
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.