Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea orly

Utenti
  • Content count

    19
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutrale

1 Follower

About Andrea orly

  • Rank
    Pulcino

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona/Polonia
  1. Sono curioso di vedere il proseguimento della sua carriera. Comunque mi fermo qui se no andiamo off topic. Anche se Sarri non era la mia prima scelta in panchina, avrei preferito un allenatore più giovane, mi ha stupito molto, sia per la sua analisi obiettiva sia per la velocità con cui sta facendo assimilare le sue idee di calcio al gruppo.
  2. Guarda, vedendo come tutti andavano in brodo di giuggiole per ogni intervista fatta dal maestro della comunicazione l'ho veramente pensato. Soprattuto nell'ultimo anno dove non si giocava a calcio.
  3. La cosa che mi sta piacendo di più di Sarri è la sua disamina della partita, finalmente alla fine dell'intervista non mi sento un completo idiota o non sento di aver visto una partita totalmente diversa. Mi piace l'umiltà e la schiettezza che ci sta mettendo in queste prime giornate.
  4. Si infatti, se ripensiamo ieri al primo goal di Dybala, l'azione parte con Ronaldo che cade a terra. Se ascoltassimo le richieste di molti del forum qui l'arbitro avrebbe dovuto interrompere il gioco per fallo su Ronaldo e non avremmo segnato. Inoltre nel secondo tempo Emre Can entra con i tacchetti direttamente sulla gamba avversaria e prende un ammonizione, con un giudizio più duro potrebbe essere espulsione. Devo ammettere che anche io in diretta ieri, soprattuto sul primo rigore ho avuto l'impressione di un errore, ma poi riguardandolo con calma non posso essere in disaccordo con l'arbitro. Credo che a volte i tifosi vivano un senso di complottismo che rovina la bellezza delle partite.
  5. Si li preferisco anche io, almeno vedi capovolgimenti di fronte e non solo continui spezzoni di partita e gente che si diletta in tuffi carpiati come se gli avessero sparato in fronte. Detto questo secondo me in Italia non siamo ancora del tutto pronti ad un arbitraggio del genere, basta vedere il parapiglia prima di entrare negli spogliatoi ieri o il bisogno di sezionare ogni fallo da 360 angolazioni per cercare una giustificazione alla propria causa. Credo andrebbe fatto prima un lavoro di " rieducazione".
  6. Ciao condivido la tua disamina sull'arbitraggio in generale ma su Alex Sandro ho avuto la sensazione opposta. Mi ha dato l'impressione entrando in campo di guardare per terra o la palla e di disinteressarsi totalmente a quello che succedeva vicino a lui. Quindi più un ingenuità che un gesto anti sportivo. Sulla questione cartellini forse l'arbitro ha lasciato troppo correre ma lo ha fatto per entrambe le squadre.
  7. Andrea orly

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Ok grazie della spiegazione ma non è comunque un modo per attirare un controllo della finanza. A me sembra parecchio stupido andare in tv e parlarne liberamente. Tra l altro ammettendo di avere anche documenti falsi nel caso del tipo che rivende da casa. Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  8. Andrea orly

    Report e la vicenda ultras-Bucci

    Quello che non ho capito, guardando il servizio, è come possono persone che fanno bagarinaggio parlare liberamente. Non è un crimine? Come possono in tv dire mi sono comprato 2 case con lo stadio l'Audi oppure ho venduto i biglietti della Juve in finale a x soldi. Non è auto incriminate? O mi sono perso qualcosa? Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
  9. L'operazione Bonucci alla luce di quest'intervista per me è sempre meno comprensibile. Ceduto in fretta e furia per aver rotto con Allegri e lo spogliatoio, alla sua cessione tutti dicevamo che era stato svenduto, ricomprato l'anno successivo, con lo stesso allenatore con cui aveva litigato in panchina, dicendo che era obbligatorio altrimenti non avrebbero accettato l'affare Higuain. Se c'erano come dice, offerte da Manchester, perchè lo abbiamo ripreso? Con il rischio che litighi di nuovo, con tutti i limiti caratteriali e tecnici che ormai conosciamo. Non era meglio investire su altri difensori magari più giovani in prospettiva futura?
  10. Ciao a tutti i verrò a Torino per Juve Chievo in auto e non ci sono mai stato , pensavo di andare alla mattina in centro e poi recarmi con i mezzi pubblici allo stadio. Cosa mi consigliate? O è meglio recarmi allo stadio in auto? Grazie a tutti per l 'aiuto
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.