Jump to content

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Andrea orly

Utenti
  • Content count

    181
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

80 Buona

1 Follower

About Andrea orly

  • Rank
    Esordiente
  • Birthday 01/14/1986

Informazioni

  • Squadra
    Juventus
  • Sesso
    Uomo
  • Provenienza
    Verona/Polonia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Grazie maestro come sempre per la sua lucida analisi. Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
  2. Primo tra noi apostoli, aggiungo anche. Quanti di quelli che lo stanno attaccando, o lo descrivono come incapace di intendere e di volere, hanno provato a discutere con lui per più di un post. Molti entrano dicono solo è stramba senza nemmeno articolare, o che le 214 pagine sono ripetitive. Quanti però hanno avuto una vera discussione con la mente aperta sulle sue teorie? io credo gran pochi. Si può essere d'accordo oppure no con la sua teoria del fuorigioco, ma dire che la discussione è inutile, quando in questo Forum si aprono topic su tutto e sul contrario di tutto mi sembra sbagliato. O scrivere insulti ai giocatori della Juventus è più costruttivo?
  3. Maestro mi unisco alla domanda di Pietro, per fare alcune considerazioni. Ieri ho visto il secondo tempo della partita un po in Trance da applicazione dei suoi principi sui gol evitabili e un po in sonnecchiamento da fuga dagli stambecchi. Sono rimasto deluso perché non ho visto l'applicazione dell'Uomo Moderno. Subito ero arrabbiato con Allegri per il suo tradimento ma poi al mio ennesimo urlo alla tv "Mettiti in Posizione del Fenicottero" ho avuto un illuminazione e vorrei il suo parere. Alla fine ieri era Juventus Under 23 Cesena, perché mostrare le novità quando non è nemmeno una partita della prima squadra? Secondo me Allegri, che in panchina era molto passivo, non ha mostrato apposta i nuovi dettami tattici, anche perché visto che l'unico titolare effettivo era McKennie a cosa sarebbe servito? La seconda illuminazione è personale, un uomo della pianura padana non è fatto per la montagna e gli stambecchi. Quando ridiscende l'uomo padano è distrutto e lo stambecco se la ride. Chiudo con una domanda maestro. Quanto secondo lei è importante la posizione del Fenicottero nei dettami dell'Uomo Moderno? Nella mia ignoranza pensavo marginale ma dopo la partita di ieri se avessero applicato anche solo quella, avrebbero evitato almeno 2 goal.
  4. Mi scuso per l'arroganza di Primo tra noi Apostoli @Giobstreet, a volte si lascia trascinare dall'impeto del suo credo. Non è perché hai vinto in passato, vincerai sempre guarda la Ferrari. Ora è praticamente una comparsa in F1. Sulle 11 tavole di Coverciano non hai la prova che non le abbiano lette, sono state pubblicate su varie riviste del settore. Inoltre il maestro le ha inviate a molti esponenti tra i quali Allegri Conte e Pirlo. Ad esempio Chiellini come mostrato dal maestro nel suo topic ha usato la Marcatura a Uomo Moderna, Elastica, Ergonomico, supportata e coadiuvata da Controllo Visivo Attivo proprio durante la finale. Nessuno parla di cancellare la storia ma se non ti innovi, rischi di essere tagliato fuori come la Ferrari. Allegri ha dimostrato nelle ultime occasioni, tavola rotonda di Sky e allenamento durante il ritiro di volersi innovare e non mi sembra l'ultimo arrivato. Inoltre ieri nella prima uscita stagionale i difensori non hanno applicato la Posizione del Fenicottero, prendendo tutti goal evitabilissimi. Mi fermo qui perché stiamo andando off-topic, siamo qui per discutere del Fuorigioco e non della Marcatura a Uomo Moderna, Elastica, Ergonomico, supportata e coadiuvata da Controllo Visivo Attivo per cui c'è un topic apposito. Benvenuto tra noi Apostoli dell'Uomo Moderno.
  5. Primo tra gli apostoli, sei sempre il più veloce. Mi hai anticipato di qualche minuto perché mi ero attardato ad urlare alla Tv " Mettiti a Fenicottero, Mettiti a Fenicottero!" Il 3 a 1 è l'esatta rappresentazione di quello che spiega sempre il Maestro.Se il difensore avesse applicato gli scritti del Maestro il goal si sarebbe evitato senza problemi.
  6. Quando lo stambecco mi ha guardato diretto negli occhi, gialli come quelli malvagi degli zonisti, ho percepito il bisogno di creare una guida per fare uscire dal tunnel buio le anime perdute che ancora non si sono unite all'Uomo Moderno. Mi rendo disponibile come amanuense per divedere in argomenti e creare una guida, una strada di mattoni gialli, per tutti coloro che vogliono che vogliono elevarsi ad un nuovo livello di cultura calcistica. Corredati ovviamente di schemi come per l'illuminata teoria del fuorigioco.
  7. E' comparsa la luce dell'uomo moderno a guidarli oppure brancolano ancora nel buio dello zonismo? Comunque nella mia camminata tra le cime, tra uno stambecco e una marmotta, riflettevo e Maestro, perché non creiamo anche qui un indice con i link alle 11 tavole di Coverciano e a tutte le sue pubblicazioni? In modo che sia la Biblioteca di Alessandria per chi segue il calcio?
  8. Primo tra gli Apostoli, sono entrato adesso in casa, dalla camminata con gli stambecchi, come è stato il primo tempo?
  9. Si alla luce delle nuove rivelazioni tu sei Adamo l'antecedente agli apostoli. Per Pietro dovrà risponderti lui. Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
  10. A dire la verità Adamo predecessore di noi apostoli, solo Pietro il primo di noi apostoli se le fa e se ne guarda bene dall offrire. Inviato dal mio M2011K2G utilizzando Tapatalk
  11. Grazie Pietro, primo tra noi Apostoli, hai sempre le parole giuste per portare il suo Verbo.
  12. Anche perché, denigrano, ma comunque il post del fuorigioco è uno dei più letti oggi e sta facendo discutere e parlare e genera domande sia su quello, sia sulle parole di Allegri che noi già conosciamo. Questa secondo me è la cosa principale.
  13. In questo video di YouTube, del ritiro della Juventus, al minuto 0,54 si sente chiaramente urlare Allegri "SI MARCA A UOMO". Questo, più la ricevuta e le parole di Allegri alla tavola rotonda di Sky dimostrano che in questi 2 anni di pausa ha letto le 11 sacre scritture di Coverciano .
  14. Maestro, lo dico affettuosamente come lo dicessi ad un mio famigliare, non si abbassi a rispondere a chi la denigra senza motivazione, screditandola senza nemmeno aver letto la sua teoria. Molti la apostrofano con parole poco carine, non risponda, risponda solo a quelli che le fanno domande sulla sua teoria. Il motivo principale per cui scriviamo in questo forum è confrontarsi con qualsiasi idea. Non ha senso rispondere alle denigrazioni.
×

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.