Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

The Italian Giants

Moderatori
  • Numero contenuti

    7.214
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    24

Messaggi pubblicati da The Italian Giants


  1. Quoto

     

    They're playing against Torino and they're playing like they are up 1-0... but they are not!"


    "There's one team who's happy about the result, and the team that's happy with this draw is Juventus"


    "It should't be like that. Juventus is a massive team! It's a shame"

     

    CBS Sport

     

     

    Grazie Max di farci umiliare in mondovisione.

    • Mi Piace 1
    • Grazie 1

  2. 7 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

    Scusami ma gli anni in cui vincevamo scudetto/coppa Italia e arrivavamo in finale di Champions erano insopportabili? Davvero? No perché se è così Non so proprio cosa deve fare una squadra per essere sopportabile, secondo te il city o il real Non sopportano guardiola o ancelotti se continuano a vincere solo perché sono lì da tanti anni o smetteranno di sopportarli quando non vinceranno niente? Dammi il peggiore degli allenatori sia a livello umano e tattico ma fammi vincere a mani basse sempre e comunque e vedrai come me lo faccio andare bene. 

    Beh, non è quello che succede negli ultimi 3 anni. Quindi se a un tipo di calcio già di suo molto arretrato e molto poco gradevole si aggiunge una certa inefficacia, motivi per continuare a sorbirsi questa roba non ve ne sono più. Poi chi verrà dopo magari non farà meglio? È una possibilità, ma la certezza è che non si può fare peggio, solo o fare schifo uguale o migliorare.

    Quindi, non abbiamo nulla da perdere a chiudere definitivamente questa pagina.

     

    E comunque, ci si può stancare anche vincendo, è legittimo che una parte di tifoseria guardi anche al modo in cui arrivano le vittorie, se ha motivi per ritenere che quei giocatori abbiano il potenziale o per vincere ancora di più o per vincere lo stesso ma in modo più netto e più brillante. I tifosi contestavano Capello, al Real anche se vinci la Liga tutti gli anni ti guardano il pelo nell'uovo.

     

    È la Juve, è eccellenza del calcio mondiale. Purtroppo qualcuno vuole fare passare mediocrità o il compitino come qualcosa di normale dalle nostre parti.


  3. 17 minuti fa, Nicola73 ha scritto:

    Ed è qui che ti sbagli, ci sono quelli che invece si augurano di non andare in Champions e di non vincere la coppa Italia e dai messaggi che mettono non c'è possibilità di fraintendimenti e la cosa che fa più in.cazzare è che il motivo principale è per poter dire "ehh ma io lo sapevo io capisco di calcio ecc ecc" e il secondo è l'odio riversato su di uno (allegri) nemmeno fosse Hitler o Stalin o un sanguinario omicida, allegri come ogni professionista sbaglia e sbagliera' e le sue idee saranno antiche ecc ecc ma qui dentro se scatenata la caccia al mostro. 

    Probabilmente c'è chi esagera e lo fa con modo assolutamente discutibili, ma dovete capire che la gente è stanca. 8 anni dello stesso allenatore, dello stesso calcio, delle stesse idee, degli stessi discorsi, logorano chiunque. Se poi è un calcio che da 3 anni smette anche di funzionare, ancora peggio.

     

    Per 8 anni non reggi manco Guardiola o Klopp forse, figurati Allegri.

     

    Serve aria fresca, serve un progetto nuovo di zecca. E serve eliminare questa tossicità che c'è in entrambe le fazioni. E la elimini solo togliendo l'oggetto della discordia. Abbiamo bisogno di ritrovare unità, tutti. Come con Lippi, con Conte e col primissimo Allegri.


  4. 13 ore fa, SteppoBianconero ha scritto:

    Obbiettivo Champions vicinissimo

    Semifinale di Coppa Italia, quasi Finale

     

    Settimana difficile per i gufi eh?

     

    .... Per tutti. quelli che hanno messo la risata sicuramente eravate tra quelli che sarebbero stati contenti di essere eliminati dalla Coppa Italia e di essere raggiunti in questa giornata da Atalanta e Bologna.

    Mi spiace ma vi è andata male; il vostro odio per Allegri vi rende ridicoli.

    C'è chi mette il bene della Juventus davanti a tutto e si godrà probabilmente una finale di coppa italia e, si spera, una prossima stagione in Champions League... voi continuate pure a tifare per catastrofi sportive.

    Dipende da qual è la catastrofe sportiva uhuh

     

    Comunque credo che nessuno qui si auguri di non andare in Champions e di non vincere la Coppa Italia.

     

    Di sicuro ci auguriamo di vivere la prossima stagione e in Champions League e con un altro allenatore. Licenza di tifo rilasciata o non vogliamo troppo bene alla Juve?

     

    • Grazie 1

  5.  

    Quoto

    Motta per il dopo Allegri? Se a fine stagione dovesse essere addio dopo l'avventura bis di Max Allegri allora è proprio l'attuale allenatore del Bologna il preferito dalla Juventus per il futuro della panchina. Motta sta facendo una stagione eccezionale coi rossoblù, sempre più quarto in classifica e proiettato verso una storica qualificazione nell'Europa dei big. Al momento, il club bianconero è concentrato sul doppio obiettivo della qualificazione Champions e della Coppa Italia, poi ci sarà il confronto con la società per capire se andare avanti oppure no. La Juve, intanto, ha anche avviato i primi contatti proprio con due giocatori simbolo del Bologna di Motta.

    Sky

    • Haha 1

  6. 48 minuti fa, oroo ha scritto:

    Dicono sia il fautore principale della Next Gen, che mi sembra l’unica cosa funzionante oggi alla Juve. 

    I giocatori presi nel post Paratici per me non sono neanche così scarsi, a parte Weah, che non so se sia suo o di Giuntoli. 

    Difficile valutare perfino l’operato di Manna, con il fantino in panchina. 

     

    Per me Manna e il vate non sono per niente collegati. il vate era un uomo di agnelli che ha reso non esonerabile con un contratto da 10M netti all’anno. 

    No, era Tognozzi l'architetto della Next Gen, andato a fare il DS del Granada pochi mesi fa.

    • Grazie 1

  7. 1 minuto fa, garrison ha scritto:

    Mah, anche in questo caso Cherubini/Arrivabene non si sono certo rivelati impeccabili, una clausola rescissoria poco superiore all'aquisto del giocatore (e da quanto si lege c'é pure una eprcentuale da dare al Torino).

    Salvo che sia stata messa in occasione del recente rinnovo di contratto, in tal caso ovviamente la vecchia dirigenza non c'entra nulla.

    70 milioni nel caso non sarebbero comunque pochi, Bremer é molto forte, però questa sua avversione per la difesa a 4 non mi fa impazzire per lui.

    Sembra proprio che la clausola sia stata messa al rinnovo fatto da Giuntoli .doh

     

    • Haha 2

  8. 59 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

    Non c'è solo la versione dell'accusato, ci sono le immagini di acerbi che cerca di scusarsi con Juan Jesus dicendo chiaramente "dai non sono razzista"

    Mi sembra un pezzo importante dell'accaduto... e c'è il precedente del giocatore del Pisa squalificato con tanto di motivazione che precisa che in presenza di indizi concreti che supportano l'ipotesi di un insulto di matrice razzista si può procedere anche in assenza di immagini del fatto 

    Anche Suarez in premier venne squalificato per insulti razzisti a Evra senza che ci fossero le immagini "incriminate"

     

    E ricordiamoci che la giustizia sportiva non è un tribunale penale  

    E quale sarebbe l'indirizzo concreto emerso nel caso di JJ-Acerbi? Che lui gli dica "non sono razzista" può voler dire tutto e niente, può anche riferirsi a un discorso del tipo "non ti ho detto n***o, non sono razzista". Non basta quella frase a raggiungere una certezza ragionevole che gli abbia mosso un insulto razzista.

    Già che ci fosse stata una testimonianza diretta di un altro calciatore, come nel caso di Marconi, la storia cambiava.

     

    Ok che non è diritto penale, ma non si può nemmeno correre il rischio che un domani chiunque si svegli, calunni giocatore X di avergli detto le peggio cose e lo faccia squalificare senza prova alcuna. Oggi una sentenza contraria avrebbe legittimato ciò.


  9. 43 minuti fa, golditrezegol ha scritto:

    Gente inorridite 

    Screenshot_20240326-171427.png

    Il problema è che in questo caso mancavano anche gli indizi gravi, precisi e concordanti a cui fa riferimento questa sentenza precedente. Non solo, nel caso di Marconi ci fu una testimonianza contro di lui a inchiodarlo da parte di un suo compagno di squadra.

    Quindi casi non sovrapponibili purtroppo.

    • Mi Piace 1

  10. 18 minuti fa, nomevisualizzato ha scritto:

    Quindi da oggi in poi via libera all’insulto razzista in campo, basta mettere la mano davanti alla bocca e non farsi sentire dall’arbitro 

    Si, per quanto possa sembrare assurdo.

     

    Ma una sentenza contraria avrebbe legittimato pericolosamente anche a inventarsi di sana pianta degli insulti mai proferiti pur di far squalificare qualcuno, tanto è sufficiente la versione dell'accusato.

     

    Lasciamo da parte il tifo per piacere, il diritto non funziona così.


  11. 22 minuti fa, lord yupa ha scritto:

    amatore è anche chi l'anno scorso ha mandato allegri per un'intera stagione in avanscoperta "a difenderci" mediaticamente mentre eravamo attaccati un giorno sì e l'altro pure

    amatore è anche chi a fine stagione ha mandato le veline ad antonio corsa raccontando che allegri era brutto e cattivo, fallendo la sua battaglia personale con l'allenatore e venendo poi spostato da un'altra parte

     

    senza ovviamente addossare a lui le colpe della nostra attuale situazione drammatica, non nascondo la mia poca simpatia per il personaggio

    detto questo spero di essere felicemente sbugiardato 

    Calvo non ha nulla di personale con Allegri, forse è quest'ultimo che ha qualcosa che non va con lui visto che lo incolpa a momenti anche del cambiamento climatico o si inventa fantomatici complotti orditi alle sue spalle.

     

    Detto questo Calvo non deve stare simpatico, non lo era nemmeno Giraudo a gran parte della tifoseria, col quale mi sembra condivida alcune idee. È un buon segno.


  12. 2 minuti fa, lord yupa ha scritto:

    calvo è un amatore

    ma ribadisco: vediamo cosa cosa tira fuori dal cilindro per lo sponsor

    del resto non ci sarà molto da aspettare

     

    spero ovviamente di essere smentito e sbugiardato :)

     

    Amatore è forse chi ha ridotto la Juventus in questo stato negli ultimi anni, con scelte economiche e sportive che hanno portato a un disastro di proporzioni immani. Direi che chi ha raccolto questa situazione non può prendersi la me*da che spetta ad altri.

    La difficoltà nella ricerca dello sponsor entra in questo quadro, sono stati fatti danni che hanno compromesso la nostra immagine e non si può pensare di trovare con uno schiocco di dita qualcuno disposto a riempirti di soldi ogni anno.

    • Grazie 1

  13. 1 ora fa, lord yupa ha scritto:

    Ma poi * vacca sto sponsor l'ha scoperto oggi che scade tra poco?

    Ad agosto ci ritroviamo senza sponsor come la Lazio qualche anno fa

    Roba da matti oiiii

     

    Questi trattano la Juve come una squadra da amatori

    Si si, si è svegliato stamattina Calvo di soprassalto e ha esclamato "oh perbacco, devo mettermi alla ricerca dello sponsor".

     

    Mi sa che siete voi che trattate i dirigenti da amatori.

    • Mi Piace 1
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.