Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Oleg

Utenti
  • Numero contenuti

    2.185
  • Iscritto

  • Ultima visita

Commenti Profilo pubblicati da Oleg

  1. Ciao, volevo chiederti se sarebbe possibile riaprire direttamente questa discussione non appena verrà ceduto Pogba, qualora ovviamente ciò avvenisse. Insomma...senza doverla eventualmente rifare. Grazie.

    1. Robert Langdon

      Robert Langdon

      Ciao, credo sia impossibile congelare quella discussione.

      Anche perchè poi non conosciamo la data in cui Pogba sarà ufficiale al Man Utd, potrebbe essere domani come tra una settimana.

      Ti posso suggerire di copiare il contenuto del topic e salvartelo.

      Quando sarà il momento non dovrai far altro che riproporlo!

  2. Ciao, volevo chiederti se sarebbe possibile riaprire direttamente questa discussione non appena verrà ceduto Pogba, qualora ovviamente ciò avvenisse. Insomma...senza doverla eventualmente rifare. Grazie.

  3. A prendere - 300 in un solo commento ci si sente come a prendere + 300 in un solo commento. Cioè non cambia nulla. I forum ci sono per dire la propria e se la tesi non piace a qualche baciapile...chi se ne frega. Ciao. ;)

  4. Detto dal solito pulcino giunto in soccorso di madama Elkane...

    INVECE FACCIAMO PROPRIO I CONTESTATORI! ANCHE PERCHE' CONTESTA CHI AMA ED E' TIFOSO.

    Le promesse mancate gliele dobbiamo rispedire al mittente con tutto il veleno possibile, altro che zerbinaggio!

  5. SPARGERE m***a SULL'INTER E' COSA BUONA E GIUSTA

  6. Ciao! Si...bisogna tener desta l'attenzione su farsopoli. Sul processo di napoli, sulla ricusazione della Casoria, su come elkaniani, Moratti e compagnia bella vogliano inabissare la farsa. Ora e sempre reportage su farsopoli!

  7. Grande fratello bianconero...ed edonese...

  8. Ciao, sono tornato da pochi giorni. Ero all'estero. Ma sono ancora più combattivo di prima. Damoje sotto!

  9. Pippooshu vive...

  10. Tagliato via dall'arroganza di qualche mod che si prende troppo sul serio...

  11. Un grande! Uno dei più tenaci ed intelligenti tifosi critici del forum. Uno che non si è mai fatto prendere per i fondelli dalla cortina fumogena dei media e dei filo-societari. E poi quel gundam nella foto vale da solo 100 punti... ;)

  12. Servo. Continui a commentare le intercettazioni in maniera falsa ed ipocrita, segnale evidente che sei un troll al servizio di qualcuno. Anche perchè qlle stesse intercettazioni ti sono state già spiegate. Fai schifo.

  13. Ecco un altro soldatino elkaniano pronto a sparger fumo...ma non attacca.

  14. Praedur è uno squallidissimo servo della proprietà. Uno che si contraddice pur di mantenere la linea impostagli dai suoi padroni elkaniani. E' un personaggio davvero indecente.

  15. Conterà poco, ma sappi che ti stimo enormemente. Nelle vostre battaglie non c'è di mezzo solo l'onore di Moggi e della Juventus, ma anche quello della democrazia e della trasparenza. Un sistema democratico non può vendere m***a alla gente per coprire ambigue commistioni politico-industrial-finanziarie.

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.