Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. mi sembrano ancora più lunghi e folti
  2. Comunque avete visto la foto sui social di Gatti del compleanno? non so se avete notato la testa...
  3. No Ravanelli arrivò assieme a Vialli nel 1992 avevamo un attacco molto ampio (Ravanelli, Vialli, Baggio, Di Canio e Casiraghi) più Moller e Platt che erano molto offensivi
  4. Saliba invece come ti sembra? da quel poco che ho visto pare tanta roba
  5. Comunque Saliba del Canada non pare male in mediana, anche con il Qatar tanta roba
  6. figurati, teniamo in rosa da 11 anni con la storia del "il suo lo fa, non disturba" uno che tecnicamente è stato bocciato da Cagliari e Fiorentina squadre giunte tipo al sedicesimo posto ormai vale tutto
  7. il calcio italiano è nella melma perchè aveva il Bayern o Psg italiano con i mezzi, ma ha voluto in modo artificioso ribaltare le cose e cercare di fare del Bayern o Psg italiano un club che non ha i soldi manco per la sala mensa finchè terranno quel club abusivo ai vertici la situazione del calcio italiano sarà sempre in picchiata
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    peggio son come la Dynamo Berlino nella DDR, lo Steaua aveva una parvenza di concorrenza, li invece fu scientemente azzoppato tutto il resto per far vincere quelli uguale a qui
  9. ecco, ma il punto è che quei soldi non esistono giorni fa uscì la notizia, ovviamente taciuta, di un limite di spesa di 25 milioni per cartellino e ingaggio non sopra i 3 netti imposta da Brookfield (il reale proprietario)
  10. quel che vuoi, parliamo comunque di una società con un debito netto di quasi 400 milioni più il bond scadenza 2030 a 350 milioni da rifinanziare entro quella data che non è domani ma nemmeno tra una vita e non parliamo di due lire
  11. son tipo i 50 milioni di Lookman che l'anno scorso han dirottato su Kon... ah no
  12. si, perchè esistono quei 45 milioni
  13. costa come quel bamba asilo nido del Tottenham, uguale se è troppo Martinez non può esser più conveniente uno che costa 25 di cartellino Livakovic ha 31 anni e una vita passata nel campionato croato Stankovic Serie B e basta il nome devono trovarlo loro a livello carismatico e di leadership e che sia un traino e un martello per sto gruppo di morti di sonno
  14. 30 anni e la personalità e carisma di una busta di urina non ci son motivi per prendere uno così
  15. Rugani è letteralmente il simbolo del malcostume italico del fregarsene della carriera
  16. David alla tv svizzera: "Resto alla Juve? Certo, ho firmato per 5 anni"
  17. già tipo i soldi di Lookman dirottati su Konè o quelli di Messi dirottati su Modric o quelli di Goldrake dirottati su Mazinga Z andò così, no?
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    Il fallimento del calcio italiano è il voler puntare a tutti i costi a tenere al vertice e come porta bandiera un club tenuto li artificialmente un club che non ha garanzie finanziarie che viene raccontato in un determinato modo ma che non chiude un colpo di livello dal 2020 con Hakimi e che non si sa a chi sia di proprietà (che non è Oaktree visto che mesi fa era notizia che pure Oaktree era di fatto stata inglobata e divenuta controllata da Brookfield) che vive di una stampa che definire squadrista in alcuni passaggi è quasi far loro un complimento quando si deciderà di finire questa buffonata vedrete che ci saranno club italiani in grado di non far andare i talenti fuori
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    curpa del procuratore la gazzetta è già ad infamare Lucci
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    si, come quelli di Lookman, Konè dell'anno scorso i soldi del monopoli
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    riflesso incondizionato?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.