Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quale dei due LVI?
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque siete stati settimane a dire che non si poteva andare avanti nel far star insieme Comolli e Spalletti ecco, ora che viene dipanata sta situazione ci si lamenta e a me viene in mente e il pensiero che la volontà di molti fosse un'altra e l'obiettivo è mancato
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è una boutade di tale Pancio che però l'hanno rilanciata anche quelli di Sportitalia
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che per cacciare il francese serva il Cda essendo un membro di esso
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quanto è bello far il giornalista sportivo (con tutto il rispetto per chi lo fa seriamente) cazzeggi, giri sui siti, forum e metti assieme due o quattro * pescate qua e la
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ho visto la gurata di quel cialtrone del Pancio Andrea Carnevale ha detto, rendiamoci conto di quanto è aggiornato
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli credo che sia marginale nella programmazione della squadra a sto punto i nomi citati finora non son roba sua
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Chiellini e Ottolini
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fosse così c'è da stappare quello buono Comolli comunque sul mercato ad ora non incideva nulla a mio avviso
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e allora chiudi baracca e burattini, che ti devo dire? la tua soluzione è quella più sciocca e suicida possibile
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma Vojvoda è in posizione defilata e per altro tira con il suo piede scarso... ma ce ne sono altre a Napoli dove sta inchiodato alla porta, a Firenze dove manco allunga il braccio su un tiro da 35 metri
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    insomma.... con la Fiorentina rientra in quella casistica (pur giocando da cane) se manco un tiro del genere pigli... con le mmerde idem con il Como idem, quello di Vojvoda è il primo tiro ed è un tiraccio in posizione defilata in sostanza non devi concedere quasi nulla se le basi dietro son quelle
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si nel periodo iniziale intendevo la settimana con Panathinaikos e Lazio
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la futura rinascita la hai solo in due modi o investi o vendi la tua soluzione porta solo a uno stato dove ridimensioni e non attiri interesse e introiti se non investi nessuno investe su di te
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un portiere da squadretta, quest'anno ha commesso errori veramente banali da uno che non sa stare tra i pali, che è in assoluto il peggio possibile per un portiere oltre al fatto che non ha capacità nelle uscite, pure nel suo periodo migliore ha sempre avuto sta mancanza
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    VDS ebbe il periodo iniziale 2000-01 veramente negativo con purtroppo l'aggiunta della sfida con la Roma a maggio Di Gregorio invece è stato continuo nel suo disastro, non è possibile pigliare gol 16 volte al primo tiro in porta avversario, è una statistica imbarazzante
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    peggio di Di Gregorio devi andare in Serie C i gol presi con Verona, Fiorentina, mmerde e Como li prendo pure io con la cervicale son robe da non professionista
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si certo per continuare a peggiorare di anno in anno sostanzialmente il tuo piano sarebbe quello di assestarsi a livello di una squadra che deve salvarsi non so se rileggi con criterio ciò che scrivi da tempo, una roba che a livello imprenditoriale è paragonabile alla liquidazione
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bene è partita pure la rivalutazione di Di Gregorio irrecuperabili siamo, senza speranza
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    discorso sacrosanto uno che dice che per giocare nella Juve serve personalità e poi dice che va preso quel morto di sonno di Vicario?
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chiudere veloce per Dibu e avviare la bonifica delle mele marce italiche dentro Goretzka e un altro leader e cominciamo ragionare
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in realtà è stata una boutade di Cringemercato di ieri sera e l'hanno un po' cavalcata
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non siamo nelle condizioni di rischiare
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.