-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
quale dei due LVI?
-
Comunque siete stati settimane a dire che non si poteva andare avanti nel far star insieme Comolli e Spalletti ecco, ora che viene dipanata sta situazione ci si lamenta e a me viene in mente e il pensiero che la volontà di molti fosse un'altra e l'obiettivo è mancato
-
è una boutade di tale Pancio che però l'hanno rilanciata anche quelli di Sportitalia
-
penso che per cacciare il francese serva il Cda essendo un membro di esso
-
quanto è bello far il giornalista sportivo (con tutto il rispetto per chi lo fa seriamente) cazzeggi, giri sui siti, forum e metti assieme due o quattro * pescate qua e la
-
Si ho visto la gurata di quel cialtrone del Pancio Andrea Carnevale ha detto, rendiamoci conto di quanto è aggiornato
-
Comolli credo che sia marginale nella programmazione della squadra a sto punto i nomi citati finora non son roba sua
-
Chiellini e Ottolini
-
fosse così c'è da stappare quello buono Comolli comunque sul mercato ad ora non incideva nulla a mio avviso
-
e allora chiudi baracca e burattini, che ti devo dire? la tua soluzione è quella più sciocca e suicida possibile
-
ma Vojvoda è in posizione defilata e per altro tira con il suo piede scarso... ma ce ne sono altre a Napoli dove sta inchiodato alla porta, a Firenze dove manco allunga il braccio su un tiro da 35 metri
-
insomma.... con la Fiorentina rientra in quella casistica (pur giocando da cane) se manco un tiro del genere pigli... con le mmerde idem con il Como idem, quello di Vojvoda è il primo tiro ed è un tiraccio in posizione defilata in sostanza non devi concedere quasi nulla se le basi dietro son quelle
-
si nel periodo iniziale intendevo la settimana con Panathinaikos e Lazio
-
la futura rinascita la hai solo in due modi o investi o vendi la tua soluzione porta solo a uno stato dove ridimensioni e non attiri interesse e introiti se non investi nessuno investe su di te
-
è un portiere da squadretta, quest'anno ha commesso errori veramente banali da uno che non sa stare tra i pali, che è in assoluto il peggio possibile per un portiere oltre al fatto che non ha capacità nelle uscite, pure nel suo periodo migliore ha sempre avuto sta mancanza
-
VDS ebbe il periodo iniziale 2000-01 veramente negativo con purtroppo l'aggiunta della sfida con la Roma a maggio Di Gregorio invece è stato continuo nel suo disastro, non è possibile pigliare gol 16 volte al primo tiro in porta avversario, è una statistica imbarazzante
-
peggio di Di Gregorio devi andare in Serie C i gol presi con Verona, Fiorentina, mmerde e Como li prendo pure io con la cervicale son robe da non professionista
-
si certo per continuare a peggiorare di anno in anno sostanzialmente il tuo piano sarebbe quello di assestarsi a livello di una squadra che deve salvarsi non so se rileggi con criterio ciò che scrivi da tempo, una roba che a livello imprenditoriale è paragonabile alla liquidazione
-
Bene è partita pure la rivalutazione di Di Gregorio irrecuperabili siamo, senza speranza
-
-
discorso sacrosanto uno che dice che per giocare nella Juve serve personalità e poi dice che va preso quel morto di sonno di Vicario?
-
chiudere veloce per Dibu e avviare la bonifica delle mele marce italiche dentro Goretzka e un altro leader e cominciamo ragionare
-
in realtà è stata una boutade di Cringemercato di ieri sera e l'hanno un po' cavalcata
-
non siamo nelle condizioni di rischiare
-
