-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
Bob Kelso ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
quindi tre partite per aver attentato fisicamente una persona ok, avanti così, poi devo sentir le prediche di chi giustifica la disparità parlando di inferiorità o altro meglio la Russia, e ho detto tutto, almeno son più coerenti e meno viscidi -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
Bob Kelso ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
a me da fastidio l'incoerenza, specie delle istituzioni poi non so -
Nessuna trasferta per i tifosi di Torino e Juventus nelle prime 10 giornate di campionato
Bob Kelso ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
mi vuoi ricordare cosa hanno dato agli unti dal Signore per il petardo lanciato addosso ad Audero? così per curiosità..- 182 risposte
-
- 32
-
-
-
c'è Chiellini...
-
piagnucola e fa fronde io son dell'idea che il Dibu non lo vuole e vedrai che uscirà a breve la storiella che lo spogliatoio preferisce Vicario (come ai tempi uscì la campagna pro Botulino, indovina chi era a far uscire tali indiscrezioni?)
-
e lo so, hanno acquistato poi altri elettroni e mutato il loro stato originario
-
se vieni ghettizzato o trattato come un appestato è dura non per giustificare l'ingiustificabile, diciamo che abbiamo i più... ioni possibili come leader (per ioni intendo ovviamente la molecola con carica elettrica, sia ben chiaro )
-
ma riprendere la contestazione che l'aveva un po' turbato e magari fargli pensare di levarsi dalle palle no? ricordo che quando fu duramente fischiato durante la sfida con la NextGen vacillò
-
Tutto bello, ma qui non si parla di lanciare Locatelli e Rugani rispettivamente nella Liga de Futbol Profesional Bolivia e nella Kampuchea Premier League, quindi ci son grossi problemi
-
Mosciatelli in panca
-
troppo mainstream e non da algoritmo più facile ti porti un Joe D'Amato o Claudio Fragasso
-
devi avere almeno un dirigente (AD) con potere o delega di firma per garantire la continuità aziendale ad ora non hanno nessuno con tale nomina, le scadenze sono per il 16 giugno metteranno sicuro uno pro forma per sta evenienza, di certo non è che sia una gran programmazione così
-
si però devono farlo entro 6 giorni sennò vengono esclusi dalla Serie A
-
no ma poi partono citando, ora faremo un grande pezzo del 1989 e piazzano sta * no sense
-
Su Sorloth la Juve è disposta ad arrivare a una cifra complessiva di 30 milioni, bonus compresi Gdm
-
Ma Cringemercato su Sky quando lo sospenderanno definitivamente?
-
perchè siamo disperati e servono anche elementi simili quando sei pieno di smidollati viziati
-
Comunque se arriva Dibu, a quanto son dati articoli polemici con richieste di squalifiche per i suoi balletti?
-
Cedere Bremer e tenere Zeta la Formica, alto 192 che non ne prende mezza di testa e ha la fisicità di uno spaghetto è un'altra genialata
-
farebbe onestamente schifo e dovrebbe iniziare a provare un po' di vergogna
-
vabbè parliamo di uno che ogni volta che incontra Mandragora si fa sovrastare manco fosse Lampard è disgustoso il modo in cui usa il suo presunto amore per la Juventus per non andarsene nonostante la schifezza che perpetua da cinque anni 40 milioni e passa, ricordo, fu pagato e ora pure le sue paturnie dobbiamo accollarci di questo azzeccato mi fa specie di come non abbia una coscienza nel sapere che non rappresenta minimamente il tifoso juventino e il voler continuare a stare in un ambiente dove non lo stima nessuno
-
Bremer è uno dei pochi per carisma e qualità a poter stare nella Juve ovviamente vuole andare perchè in un ambiente dove viene elogiata e promossa la mediocrità e pochezza uno così che rimane a fare?
-
Pensate che il capitano non ha seriamente mai vinto nulla con noi, visto che grazie a Dio la sera della finale di Coppa Italia era squalificato altrimenti
-
invece quella piaga del capitano continua a prendere in giro tutti dicendo di voler restare a rovinarci vita e reputazione, immagino
-
ho letto un articolo su Tmw dove parla di sorteggio senza criteri io ricordo che era vincolato a dove giocavi l'anno prima
