Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. quindi tre partite per aver attentato fisicamente una persona ok, avanti così, poi devo sentir le prediche di chi giustifica la disparità parlando di inferiorità o altro meglio la Russia, e ho detto tutto, almeno son più coerenti e meno viscidi
  2. a me da fastidio l'incoerenza, specie delle istituzioni poi non so
  3. mi vuoi ricordare cosa hanno dato agli unti dal Signore per il petardo lanciato addosso ad Audero? così per curiosità..
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'è Chiellini...
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    piagnucola e fa fronde io son dell'idea che il Dibu non lo vuole e vedrai che uscirà a breve la storiella che lo spogliatoio preferisce Vicario (come ai tempi uscì la campagna pro Botulino, indovina chi era a far uscire tali indiscrezioni?)
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    e lo so, hanno acquistato poi altri elettroni e mutato il loro stato originario
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se vieni ghettizzato o trattato come un appestato è dura non per giustificare l'ingiustificabile, diciamo che abbiamo i più... ioni possibili come leader (per ioni intendo ovviamente la molecola con carica elettrica, sia ben chiaro )
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma riprendere la contestazione che l'aveva un po' turbato e magari fargli pensare di levarsi dalle palle no? ricordo che quando fu duramente fischiato durante la sfida con la NextGen vacillò
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutto bello, ma qui non si parla di lanciare Locatelli e Rugani rispettivamente nella Liga de Futbol Profesional Bolivia e nella Kampuchea Premier League, quindi ci son grossi problemi
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Mosciatelli in panca
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    troppo mainstream e non da algoritmo più facile ti porti un Joe D'Amato o Claudio Fragasso
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    devi avere almeno un dirigente (AD) con potere o delega di firma per garantire la continuità aziendale ad ora non hanno nessuno con tale nomina, le scadenze sono per il 16 giugno metteranno sicuro uno pro forma per sta evenienza, di certo non è che sia una gran programmazione così
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si però devono farlo entro 6 giorni sennò vengono esclusi dalla Serie A
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no ma poi partono citando, ora faremo un grande pezzo del 1989 e piazzano sta * no sense
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Sorloth la Juve è disposta ad arrivare a una cifra complessiva di 30 milioni, bonus compresi Gdm
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma Cringemercato su Sky quando lo sospenderanno definitivamente?
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè siamo disperati e servono anche elementi simili quando sei pieno di smidollati viziati
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque se arriva Dibu, a quanto son dati articoli polemici con richieste di squalifiche per i suoi balletti?
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cedere Bremer e tenere Zeta la Formica, alto 192 che non ne prende mezza di testa e ha la fisicità di uno spaghetto è un'altra genialata
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    farebbe onestamente schifo e dovrebbe iniziare a provare un po' di vergogna
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè parliamo di uno che ogni volta che incontra Mandragora si fa sovrastare manco fosse Lampard è disgustoso il modo in cui usa il suo presunto amore per la Juventus per non andarsene nonostante la schifezza che perpetua da cinque anni 40 milioni e passa, ricordo, fu pagato e ora pure le sue paturnie dobbiamo accollarci di questo azzeccato mi fa specie di come non abbia una coscienza nel sapere che non rappresenta minimamente il tifoso juventino e il voler continuare a stare in un ambiente dove non lo stima nessuno
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer è uno dei pochi per carisma e qualità a poter stare nella Juve ovviamente vuole andare perchè in un ambiente dove viene elogiata e promossa la mediocrità e pochezza uno così che rimane a fare?
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Pensate che il capitano non ha seriamente mai vinto nulla con noi, visto che grazie a Dio la sera della finale di Coppa Italia era squalificato altrimenti
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    invece quella piaga del capitano continua a prendere in giro tutti dicendo di voler restare a rovinarci vita e reputazione, immagino
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho letto un articolo su Tmw dove parla di sorteggio senza criteri io ricordo che era vincolato a dove giocavi l'anno prima
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.