Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    infatti doveva essere Juve A, Atalanta B e pezzenti nel C, era automatica sta definizione dopo i criteri in vigore ma è stato a sorpresa introdotto da questa estate il sorteggio libero, proprio ora
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piccola digressione sulla credibilità e limpidezza del nostro calcio parlando della NextGen fino l'anno scorso c'era la rotazione delle seconde squadre nei vari gironi, quindi quest'anno saremmo dovuti tornare nel Gruppo A con la pezzentese nel B o nel C cosa succede? si passa al sorteggio libero poi uno non deve sperare in un'atomica o una retata che schiaffi dentro malamente i vertici all'Asinara
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    mi sembra che ci siamo già con i "marotta avverte" mi pare un tentativo di estorsione in piena regola, poi il loro presidente può delirare quanto vuole sui leoni da tastiera, lui usa direttamente i giornali per mandare certi messaggi
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 2026/2027

    ci provano con messaggi para malavitosi tramite la stampa amica cercano l'estorsione
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    figurati, son 11 anni che devo sopportare uno che proprio non reggo nella mia squadra
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ottimo ottimo prevedo whatsapp caldissimo sull'asse Loca-Chiello
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Forza, servono nomi per mettere in un angolo Locatelli che vada a cena con i suoi amici della pezzentese, il Cuckold e il sosia di Frank Gramuglia
  8. secondo me confondi un Roma-Catania dove se la presero con Spalletti per il 7-0
  9. Baldini lo abbiamo affrontato pochissime volte due volte nel 2002-03 (vittorie 2-0 e 1-0) una nel 2005-06 (vittoria 3-0) e una nel 2007-08 (pari 1-1) il 3-0 per altro con il Lecce maturò nel finale, negli ultimi dieci minuti
  10. a me Baldini provoca sentimenti contrastanti devo dire, è un po' populista con certe uscire però ho provato molta empatia per lui per il discorso sul suo cane per dire indubbiamente meglio di Mancini che è finto all'inverosimile ho visto un video dove per esultare saltava con la mano in tasca e continuava a sistemarsi i capelli, veramente stomachevole
  11. mai successo Baldini non ha allenato da ottobre 2011 a luglio 2017, e nel brevissimo periodo in cui allenava e Conte era da noi lui allenava in B il Vicenza lo confondi con Pioli mi sa
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    come il senso di Malagò in Figc sempre i soliti nomi, circolino che passa o dalla Milano pezzente alla Roma palazzinara/populista
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque bene che Mancini vada in nazionale, almeno finisce definitivamente la storia di accostarci sto fallito raccomandato con i soliti che decantavano presunte capacità
  14. Ma a sto punto non era meglio tenere Baldini e fine?
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    wow che grande scelta dello schiavo in pelle della Pellegrini
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tocco di mano di quella sottospecie di bonobo di mancini per darla a Rensch
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma seriamente Vicario? Cioè dopo due anni di Sedia in porta questi non han veramente capito un caz o non han visto mezza partita andare su Vicario è come avere un malato di tubercolosi e dargli una purga
  18. se prendono Vicario mi prendo un anno sabbatico basta con sta gente senza carisma e carattere ma Locatelli ha così tanto potere da indurre ad andare su sti soggetti che gli fanno piacere?
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    difficile trovare uno più fortunato di Rimedio e uno più pacato e conciliante di Adani, poi non so
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un altro senza palle probabile affine di Locatelli e Rugani una volta che viene qui
  21. Atalanta dopo lo coppa (guardacaso quando la Conference parte dopo) e Lazio in mezzo alla seconda e terza di Coppa voglio vedere se alla figlidiputtanese son capitati incroci simili
  22. io non so come fanno ancora fare sto lavoro a uno andato in Procura pochi giorni fa
  23. la porcata son le partire con Atalanta e Lazio con loro che non avranno partite di coppa in mezzo cominciamo bene, adesso vedo quello delle mmerde poi Butti deve girare con la scorta perchè comincio come Liam Neeson in io ti troverò
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.