Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Sensazione di possibile 2011-12 per ste merdazze l'ambiente è bello teso, molti son appagati e con la pancia piena, i nuovi arrivi puzzano di scommesse fallaci
  2. Luis Henrique ha un nonsochè di Johnny mix Bidonazzo Maravilla Alvarez
  3. Intanto Pavard, che non ha fatto un minuto al Mondiale dichiarandosi infortunato, è rientrato anzitempo in Italia per andar a giocare a padel
  4. sicuramente non mette un centrale per l'assalto finale o mette un giocatore fuori progetto come Kostic per Conceicao e non toglie l'unico giocatore con i colpi risolutivi
  5. giustamente mette un mediano che rende benissimo come l'olandese a noi la qualità c'ha rotto il caz
  6. si, esaltiamo un mediocre che toglie Yildiz per Koopmeiners o ,perla delle perle, mette Kostic per Conceicao solo per ste robe deve sparire sto soggetto
  7. certo, yildiz l'ho tolto io o conceicao per kostic
  8. "Trattano Tudor come uno scappato di casa, son ingiusti" citazione di alcuni utenti qui dentro come va giudicato uno che effettua i cambi odierni, sotto 1-0? cacciare stanotte, inetto è dir poco talebano e letteralmente inadeguato Motta a confronto era Happel
  9. si, qui parliamo di Galatasaray, non di dummies come Bohley non so se i turchi han mai cacciato una lira in vita loro per i cartellini
  10. io son curioso di vedere ora quanto intascheranno i turchi son soliti non cacciare una lira per i cartellini se pagano qualcosa e di consistente vuol dire che c'è un giro dietro che non è normale
  11. fa ridere che di sta vicenda lo scendiletto del nemico di xxx su Sky non ne parla manco per sbaglio in calciomercato cioè na roba che manco in Bulgaria negli anni d'oro
  12. ora vediamo il nemico di Odisseo come smuoverà mari e monti per tenere il clima da favola ma è finita, stan tornando una chiara polveriera
  13. Ho sentito le parole di Capitan Bestemmia è finito il clima da favola, ora si gode è cominciato lo scaricabarile e il tutto contro tutti
  14. Ne cacceranno uno del Flu visto che l'ennesimo arbitro preso dal Fanculistan del duo imparziale CeferInfantino li ha sostanzialmente beccati tutti detto ciò se il City non si suicida li maciulla venerdì
  15. Bob Kelso

    È morto Alvaro Vitali

    La Stampa
  16. Bob Kelso

    Luciano Buonfiglio nuovo presidente CONI

    Finalmente è finita una delle reggenze più ridicole e patetiche come quella di Malagò
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.