Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Il rilancio di Rugani

    Rugani ci sta sul gobbone da 10 anni 10 fa te se è possibile
  2. Dai, adesso voglio sentirei suoi estimatori rimuovere sto arrogante e presuntuoso figuro dalla nostra storia
  3. ah siam vicini allora gli svizzeri hanno ora un telecronista molto bravo che è Armando Ceroni
  4. si vero in Italia però è diventato noto molto tardi, non so perchè, ad un certo punto divenne telecronista per la Svizzera Italiana
  5. comunque il telecronista aveva 72 anni nel 1983 per l'epoca una bell'età per lavorare ancora
  6. Baldanzi ha comunque un modo ridicolo di muoversi sembra uno che fa lo slalom tra i birilli quando corre, è stortissimo e saltella
  7. Bob Kelso

    È morto Brian Wilson, leggenda del Pop

    parlo del mondo italico Brian Wilson è poco conosciuto a queste latitudini o considerato, ingiustamente, come uno degli autori di ripetitive canzonette estive se senti i più
  8. Bob Kelso

    È morto Brian Wilson, leggenda del Pop

    Uno dei più grandi, molto sottovalutato
  9. Son dell'idea che Gravina andrà giù appena viene messo alla porta Ceferin credo sia tutto collegato, cade uno e cade subito anche l'altro
  10. Bob Kelso

    Il rilancio di Rugani

    Ma perchè c'è questo continuo "meglio di Kelly"? ma riusciamo a valutare senza continui inutili paragoni? lo abbiamo visto per 10 anni, anche basta direi o cosa lo teniamo a vita?
  11. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    ma assolutamente no su cemento piglia 3-0 senza fiatare lo spagnolo
  12. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Anche i pezzi che stanno mettendo nelle varie pause ora sanno molto di presa per i fondelli come never can say goodbye prima quando stava sul 3-1 e sembrava scappare
  13. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    mah, quando Borg, che è quanto di più simile a Sinner a livello emotivo sia mai passato, vinceva contro i Vilas e Gerulaitis che erano vivaci non è che gli andassero contro, anzi
  14. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    ma a me Alcaraz non sta antipatico, anzi ma perchè devono sostenere uno spagnolo che non azzecca nulla con loro? son ridicoli
  15. Bob Kelso

    ATP e WTA - Il topic del TENNIS maschile e femminile

    Abbastanza patetico il pubblico francese
  16. Comunque anche il calendario delle mmerde è sadico le ultime due trasferte son le notoriamente benigne Lazio e Bologna
  17. Il derby all'ultima ma chi ha fatto sta roba, dategli l'invalidità permanente
  18. un gruppo dove i leader son quel primate di Mancini e quell'omuncolo di Paredes non è che sia un metro molto attendibile
  19. la Giordania invece merita? son a 20 minuti dalla qualificazione matematica
  20. vabbè ma Dav quando parla della pezzentese non è lucido, non si è ancora capacitato del ko dell'eterna Grecia di Rehhagel (no, manco quella perchè quella vinse alla fine )
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.