Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Ha più senso abbonarsi allo Stadium?

    ma neanche per sogno finchè ci saranno dei senza palle e presubtuosi come Locatelli io non sosterrò più sta società la dignità prima di tutto
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la roba divertente, ma nemmeno tanto, è che per ogni nostra trattativa, specie estera, succede che -il giocatore ha una promessa dal club ma il club se l'è rimangiata -tratti giocatore X ma c'è l'elezione del presidente, riunione condominiale, junta directiva per decidere il suo futuro -hai accordo con il giocatore ma il club X improvvisamente si inventa una cifra mai pensata tutte così se notate ovviamente mai che si indaghi su perchè con noi escono fuori tutte ste presunte complicazioni
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tanto chiunque arriva, se non ha personalità, verrà tirato o verso il basso o emarginato da quella specie di leader dello spogliatoio che non tollera leader positivi o chi spinge verso l'alto che vuol dire non battere la fiacca
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    qui siamo oltre l'incompetenza, qui c'è o malafede o limiti densi di saccenza e arroganza
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah si si se a Elkann piace esser ridicolo chi glielo impedisce vada avanti con sto fallito
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un ad con una carriera che a confronto Marco Branca era Einstein 60 anni e al massimo è durato un anno e mezzo ovunque è stato
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    devi dirlo con quelli che difendono il francese e giustificano ogni sua boiata
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    60 anni e una carriera che al massimo l'ha visto salvarsi a stento al Fulham
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dirgli che è fuori e cercarsi un'altra soluzione che si creda leader è un problema suo
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque Comolli vuol far dimettere Spalletti per prendere chi? cioè avanzate ipotesi poi discutiamo
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la vera sfida è vendere Locatelli e Rugani senza che l'ex capitano si metta a piangere
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer a mio avviso c'entra poco con quel gruppo metti Rugani al suo posto
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in effetti troppo lavoro
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    capelli
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    direi una mossa per andar a prendere la pensione all'INPS ad honorem se lo scopo è quello
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in uno spogliatoio sano e una società funzionante ci potrebbe stare qui no, verrebbe risucchiato nel gruppetto di "bravi ragazzi" con le conseguenze del caso
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dibu Martinez, Alaba, Goretzka devi creare una cricca che spodesti e mandi in psicanalisi i bambacioni che ora fanno il bello e cattivo tempo
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non lo reggeva nessuno, tranne Chiellini che andò a rompere le palle per farlo tornare però quello è stato il punto di rottura, dei figli e figliastri Rugani per esempio i continui rinnovi per via della situazione famigliare che gli fa comodo star a Torino son una roba che fa uscire pazzi, anche perchè citavo l'esempio di Kostic come si può sentire uno che non viene rinnovato e vede ste cose per accontentare i * personali di uno?
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco, ma poi un'altra cosa fai i gruppetti in squadra, ma poi in nazionale ti fai vedere al tavolo con quei due cogl.. di Barboni e Dimarcio sorridendo? un mese e mezzo dopo quella partita rubata? ma cosa ha nel cervello santo cielo?
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè manca il proprietario e non c'è struttura con l'allenatore che è un povero disgraziato in balia degli eventi senza supporto io penso che sta dinamica che si è creata sia la più grande colpa di AA, mi spiego, quando nel 2018 avallò il ritorno di Bonucci perchè questo voleva tornare e allora si fece una trattativa improvvisa per soddisfare i desideri di uno che giusto 12 mesi prima ti aveva preso a pesci in faccia torna tramite richieste di Chiellini e con il presidente che di fatto da in particolare a quei due in mano la Juventus di fare un po' come * vogliono tant'è che i più ruffiani, specie gli italiani, da quel momento cominciano ad allisciare il pelo per far parte di questo gruppetto (Bernardeschi, Rugani, De Sciglio, Perin e poi quelli che vengono dopo) che l'anno dopo fa fuori Sarri perchè ha metodologie di allenamento che non van bene specie per i più vecchi (allenamenti al mattino, intensità) che con un gioco alto e aggressivo rischiano di finire ai margini, con la partecipazione ridicola del presidente che da ancor più forza a questi che ci sia una cricca è evidente quando non rinnovano a Bernardeschi e questo, come ricordo la gurata di @PlatiniPresidente, rimase come uno travolto da un treno come se non si aspettasse sta cosa e da quel momento cominciò in modo compulsivo a partecipare a trasmissioni e rilasciare interviste, non facendo trasparire astio o risentimento ma come quello che viene improvvisamente escluso da una festa e allora continua a farsi vedere in giro dove c'è quel gruppetto diciamo, una costante ricerca di attenzione per far pensare gli altri "guarda cosa hai fatto?" è evidente che ci sia un gruppetto quando permettono a Chiellini di saltare Juventus-Villarreal per giocare due minuti di Italia-Macedonia perchè aveva altre priorità in tutto ciò Locatelli che ci azzecca? beh si è inserito da subito, vai a rivederti il video della firma come lo accoglie Chiellini via via essendosi indebolita dirigenza e presidenza questi hanno ormai messo radici e eradicato queste dinamiche che con continui cambi dirigenziali e di allenatori diventano sempre più dure da scalfire chi ci ha provato è stato messo fuori, ora è tornato dentro uno dei capostipiti di questa cricchetta quindi figuriamoci
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io credo che anche il cattivo rendimento di molti nuovi arrivi ci siano lui e il suo gruppetto che son molto espulsivi negli atteggiamenti e nella difesa del posto fisso
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema di Locatelli è che sta lui ridimensionando la Juventus con le sue veline e messaggi impliciti di insofferenza alle critiche e alle pressioni come dire che devono essere i tifosi ad adattarsi a lui e non lui allo status che la Juventus rappresenta oltre al fatto, e nessuno me lo toglie dalla testa, che questo manda dei messaggi quando vengono trattati elementi di personalità che potrebbero rompere lo status quo di mollezza e di quiete di carattere, per esempio lo vedo già friggere alle voci del Dibu Martinez e a mandare messaggini a Chiellini sul non far scherzi e andare su quell'altro morto di sonno di Vicario poi ci sarebbe da aprire il capitolo sul tizio dai mille rinnovi, ma li veramente andiamo oltre, stanno permettendo a un totale mediocre calcistico di fare ciò che vuole solo per le sue beghe personali di cui alla Juventus non dovrebbe fregare niente (c'è pieno il mondo di gente che divorzia o ha difficoltà nella gestione dei figli, non capisco perchè un'azienda debba venirgli incontro in modo così accondiscendente ma tant'è)
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma certo che c'è anche Vlahovic ma i casi peggiori son quelli che "non mi muovo per amore della Juve" si, come no e tutti a credere a ste barzellette
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ohhh finalmente lo dicono anche altri eh il bello è che i casi peggiori non son i Vlahovic ma i fasulli che millantano l'amore e cuore per la Juve
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    speriamo che si fermi li in preda a qualche delirio mistico e si faccia frate o simili almeno finisce sta pantomima chiamata carriera
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.