-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
citi elementi che son capitati sempre in società in ordine mettili in sta Juventus e ne riparliamo Guardiola è stato al Barcellona, Bayern e City di che parliamo? mettilo nella mmerda con uno come Comolli e Chiellini che sta a far gli occhi a cuoricini per Loca e Ruga e mollacciame simile e avrai un'opinione diversa
-
Comolli è una comica da inizio carriera un giorno spero di sapere come Elkann è arrivato a nominare sto qui
-
alla prima alla Continassa questi soggetti dovrebbero esser riempiti di San Marzano e ortaggi vari è incredibile che non capiscano l'astio che abbiamo nei loro confronti che si ostinano a non voler far un passo nelle provinciali dove dovrebbero andar a giocare
-
domanda: ma perchè lo lanciano sempre dopo un anno? non è che la qualità umana del soggetto rasenta lo zero?
-
guardati il suo scambio con Capello dopo la delirante conferenza stampa pre Bayern e fatti un'idea
-
diciamo che c'è una via di mezzo tra il Real e il progetto Comolli che è pari a quello di un Siena ecco
-
è un montato maleducato, arrogante e saccente c'è da chiedersi come mai viene cacciato dopo un anno ovunque va e come mai lascia sempre un certo astio per non dire odio nelle sue tifoserie
-
esatto le veline di Spalletti son una boutade per mettere in cattiva luce Comolli basta vedere il suo cv in 35 anni di carriera non ha mai vinto un titolo con un massimo di un quinto posto ma di che parliamo?
-
con quel saltimbanco non si tifa più Juve la dignità prima di tutto
-
è un parac ruffiano un finto nonnetto da caserma che fa il gradasso nel suo ambiente ma nella vita civile è il nulla aria, meglio che la storia della Juventus con quel soggetto sia finita per sempre
-
ecco, fermiamoci qui e sappiamo chi è quel qualcuno che deve cedere pure a Manenti, tanto ha dimostrato di capirne di più
-
Vicario un altro a cui vengono gli attacchi di panico se gli chiedi 3 vittorie di fila niente, proprio sta roba non riusciamo a ignorarla
-
ecco, questa è la roba che a me fa salire il crimine quelle faccette da.... che staranno già a prepararsi l'alibi e frignare giustificandosi se vengono criticati o altro io veramente sto bollendo come l'inferno a pensare ad alcune di quelle facce e al loro carattere pari allo zero
-
Spallettiè l'unico uomo di calcio che c'è in mezzo a quella mandria di ciarlatani
-
che per i morti di sonno presuntuosi che abbiamo uno con il suo carattere sarebbe un problema
-
quel che vuoi, con 24 milioni oggi ci pigli delle scamorze diciamo che quando non tratta con i club lavatrici tipo Chelsea o United Marmotta e la pezzentese non ricavano granchè
-
Dumfries a meno di 25 milioni è una cessione da idioti
-
a noi servono anche teste calde perchè ora abbiamo dei damerini viziati che fanno trapelare fastidio di fronte al fatto che si chieda loro maggior impegno, qualche allenamento e corsa in più e il dover convivere con delle pressioni il tutto volendo al tempo stesso pretendere che i loro affari personali vadano sopra al datore di lavoro
-
stai vedendo Locatelli, Rugani, Di Gregorio e personalità del genere puoi solo salire dopo che tocchi il fondo di personalità e carattere con questi
-
io ancora non mi capacito di come qui ci sia ancora gente che lo giustifica è assurdo
-
Comolli deve sparire non scherziamo il problema mortale dell'organigramma Juventus è la presenza di questo fallimento vivente
-
invece sui suoi amici del cuore Giorgio che dice?
-
per me mischi mele con pere ma tant'è poi ti dico si meglio teste calde che sti damerini che vanno in paranoia e fanno gli offesi per la pressione o i borbottii dei tifosi diciamo che questi son l'ultimo stadio sopportabile
-
Andando ot pare che la pezzentese abbia una clausola ridicola su Dumfries (25 milioni) possiamo dire che se anche quest'anno non verrà esercitata è lecito pensar male su presunti cartelli e imposizioni in sede Uefa a seconda di certi club?
-
ha personalità, può piacere o no ma ha personalità a me non piacciono certi suoi atteggiamenti, ma ora serve questo perchè abbiamo un gruppo che è una roba raccapricciante a livello di personalità e carisma ben oltre il livello tecnico è una roba da farti cascare le palle
