Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    citi elementi che son capitati sempre in società in ordine mettili in sta Juventus e ne riparliamo Guardiola è stato al Barcellona, Bayern e City di che parliamo? mettilo nella mmerda con uno come Comolli e Chiellini che sta a far gli occhi a cuoricini per Loca e Ruga e mollacciame simile e avrai un'opinione diversa
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli è una comica da inizio carriera un giorno spero di sapere come Elkann è arrivato a nominare sto qui
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    alla prima alla Continassa questi soggetti dovrebbero esser riempiti di San Marzano e ortaggi vari è incredibile che non capiscano l'astio che abbiamo nei loro confronti che si ostinano a non voler far un passo nelle provinciali dove dovrebbero andar a giocare
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    domanda: ma perchè lo lanciano sempre dopo un anno? non è che la qualità umana del soggetto rasenta lo zero?
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    guardati il suo scambio con Capello dopo la delirante conferenza stampa pre Bayern e fatti un'idea
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    diciamo che c'è una via di mezzo tra il Real e il progetto Comolli che è pari a quello di un Siena ecco
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un montato maleducato, arrogante e saccente c'è da chiedersi come mai viene cacciato dopo un anno ovunque va e come mai lascia sempre un certo astio per non dire odio nelle sue tifoserie
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esatto le veline di Spalletti son una boutade per mettere in cattiva luce Comolli basta vedere il suo cv in 35 anni di carriera non ha mai vinto un titolo con un massimo di un quinto posto ma di che parliamo?
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con quel saltimbanco non si tifa più Juve la dignità prima di tutto
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un parac ruffiano un finto nonnetto da caserma che fa il gradasso nel suo ambiente ma nella vita civile è il nulla aria, meglio che la storia della Juventus con quel soggetto sia finita per sempre
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco, fermiamoci qui e sappiamo chi è quel qualcuno che deve cedere pure a Manenti, tanto ha dimostrato di capirne di più
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Vicario un altro a cui vengono gli attacchi di panico se gli chiedi 3 vittorie di fila niente, proprio sta roba non riusciamo a ignorarla
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ecco, questa è la roba che a me fa salire il crimine quelle faccette da.... che staranno già a prepararsi l'alibi e frignare giustificandosi se vengono criticati o altro io veramente sto bollendo come l'inferno a pensare ad alcune di quelle facce e al loro carattere pari allo zero
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spallettiè l'unico uomo di calcio che c'è in mezzo a quella mandria di ciarlatani
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    che per i morti di sonno presuntuosi che abbiamo uno con il suo carattere sarebbe un problema
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quel che vuoi, con 24 milioni oggi ci pigli delle scamorze diciamo che quando non tratta con i club lavatrici tipo Chelsea o United Marmotta e la pezzentese non ricavano granchè
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Dumfries a meno di 25 milioni è una cessione da idioti
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a noi servono anche teste calde perchè ora abbiamo dei damerini viziati che fanno trapelare fastidio di fronte al fatto che si chieda loro maggior impegno, qualche allenamento e corsa in più e il dover convivere con delle pressioni il tutto volendo al tempo stesso pretendere che i loro affari personali vadano sopra al datore di lavoro
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stai vedendo Locatelli, Rugani, Di Gregorio e personalità del genere puoi solo salire dopo che tocchi il fondo di personalità e carattere con questi
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io ancora non mi capacito di come qui ci sia ancora gente che lo giustifica è assurdo
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli deve sparire non scherziamo il problema mortale dell'organigramma Juventus è la presenza di questo fallimento vivente
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    invece sui suoi amici del cuore Giorgio che dice?
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    per me mischi mele con pere ma tant'è poi ti dico si meglio teste calde che sti damerini che vanno in paranoia e fanno gli offesi per la pressione o i borbottii dei tifosi diciamo che questi son l'ultimo stadio sopportabile
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Andando ot pare che la pezzentese abbia una clausola ridicola su Dumfries (25 milioni) possiamo dire che se anche quest'anno non verrà esercitata è lecito pensar male su presunti cartelli e imposizioni in sede Uefa a seconda di certi club?
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha personalità, può piacere o no ma ha personalità a me non piacciono certi suoi atteggiamenti, ma ora serve questo perchè abbiamo un gruppo che è una roba raccapricciante a livello di personalità e carisma ben oltre il livello tecnico è una roba da farti cascare le palle
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.