-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
gli interessi di sto club è dal 2018 inoltrato che vengono calpestati da esigenze personali
-
pff, roba da principianti o si presenta con qualche risultato del logaritmo o algoritmo o i prediletti pregheranno per Meret
-
@ArturoFC93 all'atto pratico cosa fanno, te lo prospetto così leggono di Dibu Martinez, uno che se arriva i vari capitano e Rugantino vanno in psicanalisi perchè due così se li mangia, e vanno a chiedere a papà Giorgio il quale per "i bravi ragazzi" si spende come se non ci fosse un domani
-
io li vedo invece lamentosi per ogni minima critica e a colpevolizzare chi mette pressione, anche il loro atteggiamento verso allenatori richiedenti è palese son dei senza personalità che non vogliono metter qualcosa in più un elemento di personalità in questa rosa verrebbe o ghettizzato o ostracizzato perchè metterebbe pubblicamente certi elementi di fronte a qualcosa che non vogliono sentirsi dire io credo che questi vadano da loro paparino Chiellini
-
è l'incarnazione della mediocrità e della moscezza oltre al fatto che c'è il fondato sospetto che sia un freno all'arrivo di elementi di personalità che lui non gradisce
-
il suo giocare bene è insufficiente per sti livelli, mi pare chiaro
-
infatti vedi che risultati con questi elementi così carismatici
-
Dibu magari ma immagino che la cricca dei mollaccioni si opporrà e nel caso arrivi cercheranno di isolarlo dalle loro cenette
-
eh guarda caso i problemi fisici sempre quando era fuori da Torino il resto della carriera cosa starebbe a significare? pure Kostic ha picchi maggiori ma col kaiser che l'hanno rinnovato...
-
ascolta, questa è una società dove tal Rugani, uno che non gioca manco nella Fiorentina sedicesima, nel Cagliari, nel Rennes e se vuoi vado avanti, ha rinnovato 4 volte e che sta sotto contratto dal 2015 2015 ecco io devo far conto su una società dove esistono dinamiche del genere? anche qui mi vieni a dire che tutti erano soddisfatti di uno che appena va in prestito si fa sopravanzare da Pongracic, Ranieri, Andrea Carboni e roba simile?
-
delle mie capacità nel mio piccolo si, e ho fatto anche scelte di passi indietro o cambio ove non riuscivo più a reggere questi vogliono la botte piena e la moglie ubriaca stare alla Juventus ma senza pressioni, come fanno trasparire da ogni messaggio
-
si, son dei problemi quelli la colpa di Locatelli è che ha la personalità di una ricotta
-
io penso a quanto ho fatto in 5 anni e al fatto che non è che se vado all'Udinese muoio di fame ecco e non continuerei a lamentarmi di pressioni o del fatto che il tifoso cattivo mi massacra su IG, ecco
-
Quel che a me fa innervosire, e forse eccedo nel definire squallido ma tant'è, è il fatto che gran parte di sta rosa fa trasparire l'insofferenza alla pressione di dover far dei risultati, ma al tempo stesso non vogliono rinunciare ai denari e allo stare alla Juventus questo io non lo accetto onestamente, se stai qui ci son oneri e onori e le pressioni te le devi saper gestire altrimenti esistono tanti altri club, dove sicuro non fai la fame ecco è ora di finirla di giustificare chi pretende a tutti i costi di star qui ma poi tramite messaggi e veline fa trasparire insofferenza per la pressione o perchè l'hater cattivo non lo lascia stare vuoi stare alla Juventus e non ti schiodi da Torino? benissimo, ti devi fare le spalle larghe e cresce i cocomeri, altrimenti ci son almeno altri 15 club in a e decine in Europa dove puoi tranquillamente vivere bene senza pressioni oh caspita
-
io penso che nella vita bisogna aver coscienza dove si è all'altezza o meno dopo 5 anni è ancora fermo a quando arrivò da Sassuolo, anzi forse è pure peggiorato e se fosse realmente tifoso juventino sarebbe il primo a dover fare il passo indietro detto ciò quel che fanno i dirigenti che danno pure aumenti vista la resa degli ultimi anni è del tutto pleonastico come discorso, ripeto non ci son questioni tecniche alla Juventus ma extracampo ormai su certe dinamiche che prevale sulla resa nel rettangolo verde
-
ma che rendimento vuoi che abbia avuto su giocatorino da Torino, vuol rimanere a Torino ecco vada li e si prenda dietro pure il suo paggetto biondo
-
io penso che quando dimostri di non esser all'altezza fai un passo indietro e vai in un club alla tua altezza invece di continuare con ruffianeria e disonestà intellettuale a stare in un posto che non meriti e hai dimostrato di non meritare usando finte scuse
-
il problema di costui è che si nasconde dietro la sua presunta fede juventina per non andarsene manco con le cannonate capite bene la situazione? più son insopportabili e umanamente squallidi più fanno ste scelte
-
come si può cacciare definitivamente tale piaga?
-
che ne pensi dell'ennesimo ritorno di Rugani?
-
scusa, ma sta roba di quella specie di difensore che torna per la duecentesima volta mi fa salire una rabbia accecante
-
io ripeto perchè a Kostic non hanno rinnovato il contratto? (non che mi dispiaccia, ma perchè lui fuori subito e altri vanno di rinnovi continui?)
-
la colpa è che non viene sollevata una questione pubblica su ste dinamiche la velina di oggi di Tuttosport è patetica, patetica è utile per le liste e per il turnover? ma per la miseria, non gioca a Firenze, sedicesimi, a cosa sarebbe utile? panchinato da Pongracic e Ranieri Dio Santo, ma seriamente? poi ancora con sta storia fa il suo e non dice nulla? sappiamo tutti ormai perchè pretende di star qui e ci riesce, però chi può dovrebbe sollevare il polverone e spezzare sta dinamica che sta rovinando un ex grande club come la Juventus facendolo diventare il postribolo di soggetti che hanno come principale obiettivo il vivacchiare con pretese fottendosene allegramente dell'allenarsi come Dio comanda e di dare tutto in campo ah ecco, ci vuole uno così almeno la cricca diventa inscalfibile
-
non ci sta con la testa? FUORI non è possibile che si vada avanti a rinnovi con veline per giustificare il fatto che, sappiamo benissimo, pretende di star qui per interessi personali e gode delle simpatie dei capoccia e della cricchetta di sfaticati dello spogliatoio non è una pensione per farsi i * propri la Juventus eh?
-
Avete letto la roba di TS su quella sottospecie di difensore? ragazzi, che vi dicevo? extracampo e interessi personali che vanno sopra la Juventus, ancora avanti così come si fa a ritenere utile uno che non gioca alla Fiorentina, quindicesima, in rosa alla Juventus? ma perchè i giornalisti, e cito @Romeo Agresti, non scoperchiano sto vaso di pandora? ormai è evidente che dietro alcune situazioni non c'è alcun interesse calcistico ma una corsia preferenziale, di raccomandazioni o chiamatela come volete, che fa fare il caz che vuole a una cerchia ristretta che se ne catafotte della Juventus allegramente perchè il loro obiettivo è far la vitaccia a Torino altrimenti si sarebbe rinnovato a Kostic non ci fossero figli e figliastri....
