Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.024
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. quello è un altro discorso, comunque non è un obbligo eh piuttosto che farlo continuando a lamentarsi e prendere in giro chi pensa positivamente e spera
  2. in generale c'è un clima troppo disfattista e sempre votato al negativo in generale non l'ho visto e non mi interessa il nervosismo, sempre che ci sia, può anche esser visto in positivo
  3. e io ti sto dicendo che, guarda caso, da quando è titolare subiamo a ogni momento mentre prima non abbiamo subito quasi un tiro in due mesi è un caso?
  4. certo, la diciamo tutta poi capisco che c'è chi preferisce la passività e bus davanti alla porta, ma il caro Danilo o si adegua o quella è la via d'uscita
  5. ai bei tempi sai quanti difensori che bazzicano in A avrebbero fatto da mascotte? le mmerde circolano con un paralitico come Acerbi come fondamentale, il Milan.... lasciamo perdere, nel Napoli vanno avanti con un bidone come Rrahmani che vale Gatti grossomodo il livello è questo
  6. gli anni passati c'era un suo perchè, mentalità che piaceva all'allenatore in questa sua fase di crepuscolo ideologico ora boh, dicono che serve uno che sappia impostare dietro...
  7. l'attacco sfrontato deriva semplicemente dallo sfilacciamento tra gli interpreti e varie interpretazioni errate di movimenti di reparto Gatti rende se a fianco ha un giocatore normodotato, almeno non è nulla di eccezionale, ma se gli metti a fianco una catastrofe ovvio che viene fuori anche da lui il peggio
  8. la squadra è semplicemente allungata e fatica a ricompattarsi chissà perchè forse perchè qualcuno intende la difesa ancora passiva e da rinculo costante quando i dettami e gli altri provano a star più alti e per cui finisce per tener in gioco praticamente chiunque prova un'infilata? no, questo ovviamente non può essere vero, mi ero perso anche sta perla
  9. dopo essersi fatto bruciare a inizio azione facendosi mangiare metri su metri ma questo ovviamente non diciamolo dire che sta sfasando completamente la fase difensiva per il suo modo di intendere passivo non esiste d'altro canto non esiste un prima e dopo l'ingresso fisso di sta sciagura in campo
  10. beh ad ora la prova è quella, vediamo se Motta ci concede di capirlo gli anni passati i clean sheat consecutivi erano casuali (alcune partite non subimmo per miracolo) per altro erano più semplici difendendo molto bassi votandosi, sostanzialmente, a una sola fase di gioco per gran parte della gara
  11. con il Lipsia subiamo dal rimanere in 10, prima gol a parte poca roba l'errore peggiore a Milano è di Danilo perchè è un rigore talmente scontato che ci mette veramente una vita a muoversi su Thuram, sembrava la moviola con il Parma il 2-1 nasce da un suo movimento completamente sbagliato e da una velocità da novantenne Danilo, ripeto, fino alla Lazio non vedeva campo e subivamo poco e niente anche senza Bremer
  12. più che la paura, ti disorienta inizialmente, perchè se l'obiettivo è star alti e uno fa l'opposto ti manda a monte tutto (e così nascono le infilate, tra fuorigioco sbagliati e distonia di azione del reparto o centrocampo che poi deve retrocedere e assumersi anche l'onere di star più basso)
  13. Danilo è il prototipo perfetto del ciclo precedente calcio passivo, basso, cinquanta tocchi di cui 49 inutili se va bene l'errore di Motta è insistere senza motivo su un giocatore che sta dimostrando, per altro, di non esser in grado di giocare a 4 con baricentro più alto a 3 quantomeno era meno dannoso in questo contesto non è presentabile manco contro il Venezia
  14. certo per farlo devono farlo tutti, e c'è invece qualcuno che ha ancora la testa passiva e rinculante (Danilo) che manda al macero tutto la chiusura in ritardo di Gatti, tuttavia, vediamola per intero su come il brasiliano si fa bruciare in modo ridicolo da quello del Parma a inizio azione
  15. bravo anche a livello di mentalità è dannoso, ha un modo di intendere il calcio passivo, pauroso, subente Rugani è stato allontanato per sto motivo, per dire
  16. io vedo con Danilo una squadra allungata, cosa che non c'era prima il centrocampista centrale deve praticamente fargli da balia molti recuperi poi Danilo li gioca malissimo sparando in fallo laterale palloni banali (roba che succedeva costantemente fino a... vabbè non lo dico) ha un modo di intendere la difesa non compatibile con quel che si vorrebbe fare
  17. fino alla Lazio non giocava e non subivamo niente dallo Stoccarda abbiamo subito una valanga di occasioni, e casualmente in ste tre partite c'è la sua presenza caso, eh?
  18. fidati che è così, basta veder i numeri fino alla Lazio sto bollito non era in campo, non abbiamo mai subito niente (lascia stare i 20 minuti di Lipsia in 10) entra lui dallo Stoccarda e ha sfilacciato la squadra con sto * di rinculare, giocar basso, interventi a capocchia in recupero senza citare le oscenità da novantenne sui rigori o su come si è fatto saltare da quello del Parma mercoledì
  19. Bob Kelso

    Juventus - Parma 2-2, commenti post partita

    ok, ma la squadra non era solida negli ultimi anni era una solidità fittizia (tant'è che puntualmente arrivava poi il 5-1 di Napoli e cose simili dopo un periodo di illusoria solidità)
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.