Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    semplicemente era una cosa che in telecronaca manco si son accorti e comunque non hai risposto alle mie domande, ribadendo che bacchettare un tifoso di parzialità che scrive su un forum quando ci son elementi con cassa di risonanza maggiore che spargono minchiate che orientano il pubblico becero (ovvero la maggioranza, visto che la maggioranza sostiene i club populisti) non ha molto senso ecco richiedere obiettività a me, quando hai Marelli che su Dazn e in tv è il primo non obiettivo è risibile, ecco
  2. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    io sono un tifoso e non ho la cassa di risonanza di chi poi condiziona il pubblico come quel figlio di bottana di fabbiani stasera Marelli, che sta su una tv nazionale, e che dice che Pellegri era da giallo mentre qui è da rosso è credibile? e ti faccio sta domanda: se a dare la manata fosse stato Martinez su Patric, Fabbiani andava a latrare in tv negando anche il rosso a Romagnoli? dimmi dimmi, visto che parliamo di credibilità ai tifosi quando poi chi va in tv orienta con credibiltà
  3. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    no no, io ho visto le cose grosse e non di nicchia che vedono i soliti "la Juve arruba" stile Fabiani o come si chiama se non era da rosso Pellegri che tira una testata perchè dovrebbe essere una manata sulla schiena?
  4. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    sarai l'unico, che ti devo dire, è stata una cosa di cui non ha citato nessuno tra Sky e Dazn in diretta
  5. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    questo episodio è un episodio marginale che se quell'analfabeta di Fabiani non tirava fuori non se lo filava nessuno capisci il nesso? senza il delirio di Fabiani non facevi sta discussione
  6. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    ah non ricordi va bene primo mezzo episodio a favore, visto che è una * megagalattica visto che è una manata sulla schiena, e stiamo a far casino ci siamo subiti testate graziate agli avversari, rigori negati, retropassaggi volontari e ora facciamo prosopopea su un episodio che quel pezzo di guano analfabeta di Fabiani va a delirare (episodio che se fosse successo contro qualsiasi altra squadra se ne stava muto) lasciamo perdere dai
  7. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    non credo, leggendolo
  8. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    ah non te ne frega niente, li era meglio dar addosso alla squadra e negare la testata li andava bene
  9. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    idem alcuni mi fanno proprio pena, magari su Pellegri non dicevano nulla
  10. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    esatto sto pezzo di fango di Fabiani perchè non ha parlato dopo Firenze?
  11. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    sto emerito di figlio di baldracca, perchè non parla in altre occasioni? sto Fabiani vada a battere con i suoi
  12. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    hanno rotto i * e hanno rotto le palle i media a far parlare questi babbei perchè sto * di Fabiani non ha parlato dopo Firenze? ora basta, noi non abbiamo detto niente dopo Empoli, qui devo sentire sta roba?
  13. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    La Lazio si lamenta del rosso vedete come si condizionano gli arbitri?
  14. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    in dominio?
  15. Bob Kelso

    Juventus - Lazio 1-0, commenti post partita

    Salvo solo i 3 punti facciamo una fatica tremenda nel creare qualcosa, troppo poco movimento, gente che aspetta il pallone sui piedi siamo alle solite, ma cosa bisogna fare per vedere un po' di vigore e corsa?
  16. no ma i media non enfatizzano in negativo contro di noi (cit.) daspare Albanese il prima possibile, please
  17. Io auguro a quelli della Gazzetta di trovarsi presto senza lavoro, di una crisi improvvisa che porta alla chiusura del loro squallido giornale augurerei di peggio, ma evito, ma meritano umanamente il peggio
  18. Bob Kelso

    (Video) Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Cantore)

    Ribadisco, Cascarino è la Kalulu Women
  19. Bob Kelso

    (Video) Juventus Women-Roma 2-1 (Bonansea, Cantore)

    Grande azione e gran gol
  20. dopo gli arresti di Ferdico e gli sgherri di Al Capone credo che le possibilità siano diminuite
  21. Le cause son semplicemente due 1 - Sfiga (vedi Zapata) 2 - Suini che vengono tollerati dagli arbitri nonostante interventi pessimi (vedi il caso Bremer)
  22. quindi ora varrà ancora di più, già era valutato 180 biliardi di euro, ora avrà un valore inestimabile
  23. Bob Kelso

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Di Marcio spera parlano di tutore (giubbottino fatto su misura) e possibile panca con la Lazio
  24. Bob Kelso

    Koopmeiners, il comunicato della Juve: costola fratturata

    Locatelli ebbe lo stesso problema un anno fa, metti un tutore e fine McKennie ebbe il problema alla spalla (tanto per ricordare alcuni casi di "stagione finita" detto qui dentro e dai media imparziali ) tornò mi pare dopo 15 gg, saltò una partita in tutto, e li parlavamo della spalla che è ancora peggio
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.