-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Sparatoria fra ultrà dell'inter. Un morto ed un ferito
Bob Kelso ha risposto a FuoriDalCoro Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ad Orsato han fatto appostamenti fuori casa, indagini sui famigliari e avallato minacce, tutto con il bene placito dei media che non hanno mai condannato sta roba e con federazione e aia che non hanno mai difeso l'arbitro, anzi, hanno pure spinto per far sì che sti debosciati andassero avanti con le minacce ad Orsato Racalbuto e Rodomonti si son ammalati grazie alle indagini dei tempi di Guido Rossi e company ma di che parliamo? un arbitro è chiaro che con noi non è mai sereno, rischia pure di rovinarsi la vita come in questi casi -
Sparatoria fra ultrà dell'inter. Un morto ed un ferito
Bob Kelso ha risposto a FuoriDalCoro Discussione Serie A e Campionati Esteri
è un'ingenuità e te l'ho spiegata più volte non son in malafede, son inconsciamente condizionati se il tuo capo ti dice e rompe i * per mesi su Juve-Bologna dicendoti che è l'unico errore arbitrale di un anno intero per tutti (fa te, in una stagione l'unico errore per Rocchi è stato questo) tu chiaramente sei condizionato la prossima volta che arbitrerai il club che ha usufruito di tal favore se il tuo capo, nonostante fai un errore tecnico (Juve-Salernitana) e senza interpretazioni, va pubblicamente a dir "c'è stato sì un errore ma nessuno ha sbagliato" ti fa capire che se sbagli anche grossolanamente contro un tal club tu vai avanti lo stesso, devi star tranquillo non son in malafede, semplicemente vengono condizionati psicologicamente con queste uscite rendendoli insicuri e per nulla sereni in determinate circostanze -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Bob Kelso ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
scrisse il 21 agosto che l'Atalanta avrebbe recuperato Koopmeiners e che sarebbe tornato ad allenarsi quel giorno -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Bob Kelso ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
questo ha fatto una figura degna di ritiro della radiazione dall'albo giusto due settimane fa, tuttavia invece che starsene mogio mogio questo ha cavato fuori ancora più arroganza e presunzione facendo sti deliri -
La mamma dell'anti-juventino è sempre incinta: qui TUTTI i deliri dei media
Bob Kelso ha risposto a LadyJay Discussione Juventus forum
Il grandissimo (lascio a voi aggiungere cosa) Losapio, quello di Koopmeiners che torna ad allenarsi con l'Atalanta e rosicate annesse e connesse, ora fa giornalismo d'inchiesta e ovviamente punta il dito contro le nostre operazioni -
Serie A, anticipi e posticipi fino alla 13ᵃ: Inter-Milan il 22 settembre, derby d'Italia il 27 ottobre
Bob Kelso ha risposto a Montero non fa prigionieri Discussione Juventus forum
Juve-Napoli sabato alle 18 è una porcata senza precedenti giochiamo la settimana in CL, che * di motivo c'è da metterla il sabato per altro in quell'orario di m? Dazn ha francamente rotto le palle con sto slot dannoso -
La programmazione della 4ª giornata di Serie A: Empoli-Juventus sabato 14 settembre ore 18
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
ma perchè? giochiamo martedì, dovremmo giocar di domenica perchè sempre dar vantaggi agli altri? -
Nuova serie A: il Pagellone
Bob Kelso ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
è una cosa mia personale, sopporto poco i legami affettivi o anche lavorativi volutamente sovraesposti e ostentati in ogni momento l'idea che ho di quel rapporto era di molta apparenza e recita in momenti veramente patetica Pioli l'ho superficialmente conosciuto diversi anni fa e francamente lo riconosco poco nell'esaltato (e anche un po' ossessionato e rosicone) che è risultato in quegli anni per me ambiente che ha fatto male a lui e viceversa, un connubio per me orribile e credo pure tossico a vicenda -
Nuova serie A: il Pagellone
Bob Kelso ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
basta che non riprendano Pioli non che mi faccia paura, anzi, ma proprio per il disgusto del connubio e ambiente degli ultimi anni con Pioli che c'era, basta -
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
Bob Kelso ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
Saltato Hummels alla Roma Osimhen vicino al Galatasaray in prestito -
Nuova serie A: il Pagellone
Bob Kelso ha risposto a garrison Discussione Serie A e Campionati Esteri
Ripropongo per me prima fila mmerde e noi seconda Napoli e Milan terza Roma e Atalanta quarta Fiorentina e Lazio quinta Torino e Bologna sesta Parma e Udinese settima Genoa e Como ottava Monza e Cagliari nona Lecce e Verona ultima Empoli e Venezia -
La programmazione della 4ª giornata di Serie A: Empoli-Juventus sabato 14 settembre ore 18
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Sticazzi jr ci starebbe bene ma purtroppo è esploso dopo il passaggio di Koop a noi è tornato sereno dopo aver regalato i punti "all'amico Beppe" dico per le prossime -
La programmazione della 4ª giornata di Serie A: Empoli-Juventus sabato 14 settembre ore 18
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
allora alle 15 le 18 proprio detesto come orario -
La programmazione della 4ª giornata di Serie A: Empoli-Juventus sabato 14 settembre ore 18
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
sabato 20:45 non sempre ste * di 18 -
La programmazione della 4ª giornata di Serie A: Empoli-Juventus sabato 14 settembre ore 18
Bob Kelso ha risposto a Vs News Discussione Juventus forum
Ricominciamo con sto orrore del sabato alle 18 -
vai a prender la pozione e torna Jekyll che è ora
-
Zirkzee e Morata due noti per segnare caterve di gol
-
però bisogna far nomi e dire attaccanti, prendibili, che possono migliorare la squadra perchè altrimenti così è facile, se vuoi ti dico che pure Cambiaso è imbarazzante stasera è stato, per me, di gran lunga il peggiore in campo
-
no beh, ma ne parlano come se via lui ci possiamo permettere Haaland quando chiedi con chi sostituirlo comincia la supercazzola però nomi nada
-
la maggioranza non so, so solo che in non pochi gli preferivano Mandzukic e Morata che segnavano ogni morte di Papa
-
no ma non vedo l'ora che lo vendano, così non saremo più "spuntati" perchè qui si pensa che arrivi il fenomeno, bramano lo Zirkoso di turno che poi quando c'è la scoperta che non fa più di 10 gol all'anno si torna a delirare e via con la solita tiritera
-
e ricordi male non segna nelle partite che contano è emotivo è un cagone sbaglia troppi gol meglio Morata meglio Mandzukic e potrei andar avanti
-
si però qui si sta chiedendo all'attaccante di segnare con costanza e alle big Zirkzee non fa né una né l'altra in soldoni
-
qui però si parla di attaccanti che segnano con costanza, Mandzukic la stagione in cui ha segnato di più da noi (tra tutte le competizioni) è stata la prima a 13 gol ed è anche l'unico anno in cui va in doppia cifra in campionato (a stento, 10) se mi citi Higuain sfondi una porta aperta (e su Higuain qui era una critica continua per gli stessi motivi che si rinfacciano ora a Vlahovic) però Mandzukic è proprio l'antitesi della tesi che si sta sostenendo qui dentro, lui e Morata in assoluto son proprio l'antitesi totale
-
ma qui si vuole l'attaccante che segna, no? Zirkzee non segna, la sostanza è quella
