Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Ad Orsato han fatto appostamenti fuori casa, indagini sui famigliari e avallato minacce, tutto con il bene placito dei media che non hanno mai condannato sta roba e con federazione e aia che non hanno mai difeso l'arbitro, anzi, hanno pure spinto per far sì che sti debosciati andassero avanti con le minacce ad Orsato Racalbuto e Rodomonti si son ammalati grazie alle indagini dei tempi di Guido Rossi e company ma di che parliamo? un arbitro è chiaro che con noi non è mai sereno, rischia pure di rovinarsi la vita come in questi casi
  2. è un'ingenuità e te l'ho spiegata più volte non son in malafede, son inconsciamente condizionati se il tuo capo ti dice e rompe i * per mesi su Juve-Bologna dicendoti che è l'unico errore arbitrale di un anno intero per tutti (fa te, in una stagione l'unico errore per Rocchi è stato questo) tu chiaramente sei condizionato la prossima volta che arbitrerai il club che ha usufruito di tal favore se il tuo capo, nonostante fai un errore tecnico (Juve-Salernitana) e senza interpretazioni, va pubblicamente a dir "c'è stato sì un errore ma nessuno ha sbagliato" ti fa capire che se sbagli anche grossolanamente contro un tal club tu vai avanti lo stesso, devi star tranquillo non son in malafede, semplicemente vengono condizionati psicologicamente con queste uscite rendendoli insicuri e per nulla sereni in determinate circostanze
  3. scrisse il 21 agosto che l'Atalanta avrebbe recuperato Koopmeiners e che sarebbe tornato ad allenarsi quel giorno
  4. questo ha fatto una figura degna di ritiro della radiazione dall'albo giusto due settimane fa, tuttavia invece che starsene mogio mogio questo ha cavato fuori ancora più arroganza e presunzione facendo sti deliri
  5. Il grandissimo (lascio a voi aggiungere cosa) Losapio, quello di Koopmeiners che torna ad allenarsi con l'Atalanta e rosicate annesse e connesse, ora fa giornalismo d'inchiesta e ovviamente punta il dito contro le nostre operazioni
  6. Juve-Napoli sabato alle 18 è una porcata senza precedenti giochiamo la settimana in CL, che * di motivo c'è da metterla il sabato per altro in quell'orario di m? Dazn ha francamente rotto le palle con sto slot dannoso
  7. ma perchè? giochiamo martedì, dovremmo giocar di domenica perchè sempre dar vantaggi agli altri?
  8. Bob Kelso

    Nuova serie A: il Pagellone

    è una cosa mia personale, sopporto poco i legami affettivi o anche lavorativi volutamente sovraesposti e ostentati in ogni momento l'idea che ho di quel rapporto era di molta apparenza e recita in momenti veramente patetica Pioli l'ho superficialmente conosciuto diversi anni fa e francamente lo riconosco poco nell'esaltato (e anche un po' ossessionato e rosicone) che è risultato in quegli anni per me ambiente che ha fatto male a lui e viceversa, un connubio per me orribile e credo pure tossico a vicenda
  9. Bob Kelso

    Nuova serie A: il Pagellone

    basta che non riprendano Pioli non che mi faccia paura, anzi, ma proprio per il disgusto del connubio e ambiente degli ultimi anni con Pioli che c'era, basta
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25

    Saltato Hummels alla Roma Osimhen vicino al Galatasaray in prestito
  11. Bob Kelso

    Nuova serie A: il Pagellone

    Ripropongo per me prima fila mmerde e noi seconda Napoli e Milan terza Roma e Atalanta quarta Fiorentina e Lazio quinta Torino e Bologna sesta Parma e Udinese settima Genoa e Como ottava Monza e Cagliari nona Lecce e Verona ultima Empoli e Venezia
  12. Sticazzi jr ci starebbe bene ma purtroppo è esploso dopo il passaggio di Koop a noi è tornato sereno dopo aver regalato i punti "all'amico Beppe" dico per le prossime
  13. allora alle 15 le 18 proprio detesto come orario
  14. Ricominciamo con sto orrore del sabato alle 18
  15. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    vai a prender la pozione e torna Jekyll che è ora
  16. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    Zirkzee e Morata due noti per segnare caterve di gol
  17. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    però bisogna far nomi e dire attaccanti, prendibili, che possono migliorare la squadra perchè altrimenti così è facile, se vuoi ti dico che pure Cambiaso è imbarazzante stasera è stato, per me, di gran lunga il peggiore in campo
  18. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    no beh, ma ne parlano come se via lui ci possiamo permettere Haaland quando chiedi con chi sostituirlo comincia la supercazzola però nomi nada
  19. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    la maggioranza non so, so solo che in non pochi gli preferivano Mandzukic e Morata che segnavano ogni morte di Papa
  20. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    no ma non vedo l'ora che lo vendano, così non saremo più "spuntati" perchè qui si pensa che arrivi il fenomeno, bramano lo Zirkoso di turno che poi quando c'è la scoperta che non fa più di 10 gol all'anno si torna a delirare e via con la solita tiritera
  21. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    e ricordi male non segna nelle partite che contano è emotivo è un cagone sbaglia troppi gol meglio Morata meglio Mandzukic e potrei andar avanti
  22. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    si però qui si sta chiedendo all'attaccante di segnare con costanza e alle big Zirkzee non fa né una né l'altra in soldoni
  23. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    qui però si parla di attaccanti che segnano con costanza, Mandzukic la stagione in cui ha segnato di più da noi (tra tutte le competizioni) è stata la prima a 13 gol ed è anche l'unico anno in cui va in doppia cifra in campionato (a stento, 10) se mi citi Higuain sfondi una porta aperta (e su Higuain qui era una critica continua per gli stessi motivi che si rinfacciano ora a Vlahovic) però Mandzukic è proprio l'antitesi della tesi che si sta sostenendo qui dentro, lui e Morata in assoluto son proprio l'antitesi totale
  24. Bob Kelso

    Juventus - Roma 0-0, commenti post partita

    ma qui si vuole l'attaccante che segna, no? Zirkzee non segna, la sostanza è quella
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.