Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    un motivo in più per dire di no
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    fatto bene è un paroone 5 gol prime tre partite poi a secco per due mesi e mezzo per tornare a segnare 3 gol nelle ultime cinque c'è stato di mezzo un buco di 9 partite a secco
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Due anni dietro a Kolo Muani una varietà di idee senza eguali
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    McKennie e Locatelli son due mele marce purtroppo uno non ha proprio la mentalità, parliamo di uno che si presta a esultanze di una stupidità mai vista e a scenette social dopo risultati intollerabili Locatelli che ve lo dico a fà? è il male totale di questa squadra per ovvi motivi
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè a livello caratteriale diciamo che più son vecchi meglio è ed è una roba purtroppo confermata in ogni campo, ogni anno che passa, soprattutto in Italia, si vede un decadimento morale e di carisma da cavarsi gli occhi dal nervoso
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    trovare dei bamboccioni più di Meret è dura diciamo è un nome su cui capitan Mosciarelli sta facendo pressione perchè è uno della sua stessa pasta
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io so cosa servirebbe per quei 4 che hai citato ma non posso dirlo rimando solo a qualche scena di Rambo o Terminator
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dimmi un bitcoin utilizzato come moneta nazionale El Salvador non è né un paese da lista nera o grigia eh
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah... parliamo di due che parlano con il presidente degli USA e che con il loro bitcoin son valuta legale e primaria in una nazione (El Salvador) non penso abbiano bisogno di pubblicità
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se il suo obiettivo son gli utili cambi settore, ripeto non c'è un obbligo che lo tiene qui l'offerta c'è stata a suo tempo ma scese in campo come uno che gli avevano rubato la madre a momenti mentre quando gli analfabeti della Procura si inventavano inchieste se ne stava muto
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vuole la botte piena e la moglie ubriaca se vuole 3 mld allora non deve sbuffare se viene criticato e invitato a metterci maggior passione e competenza non sta porcheria da depensanti che sta producendo da 6 anni
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    esiste anche l'opzione di vendere eh qualche mese fa l'offerta c'è stata, ma il Re Mida ha risposto sdegnato allora che non si lamenti di ripianare e altro eh o delle spese da sostenere
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    eh, il problema è che ste mele marce, per i loro interessi personali, ci rovinano le giornate e la vita solo perchè stan bene a Torino e se ne strafottono di non esser all'altezza del club e blasone io son disgustato veramente da questi soggetti che non hanno minimamente a cuore la Juventus e i suoi tifosi
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Sceglieranno un portiere senza carattere e moscio in modo da non turbare i bravi ragazzi come il capitone o Rugantino
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh trovare cose positive è dura
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se non fosse così arrogante e pieno di sé oltreché ostinato in un metodo che è inefficace per un club come la Juventus forse sarebbe considerato diversamente ma parliamo di un personaggio estremamente ottuso e ancorato nei suoi metodi folli
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non credo faccia l'abbonamento è riferito a chi lo fa e va a vedere sta roba
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    insomma da quando è responsabile della prima squadra e dirigente apicale un successo dietro l'altro
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    hai dimenticato di metter di fianco i piazzamenti e i successi di Comolli
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Parlando però di lecca e spie, del capitano fasullo quando ce ne liberiamo?
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la Coppa Comolli 70 km domenica 28 luglio
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    beh li solo i veri fuoriclasse riescono diamogliene atto
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    quasi quasi mi iscrivo con avatar il buon Comolli credo che sarò accolto a braccia aperte
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.