-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Leal fece bene a suo tempo con Ngapeth quando lo prese a calci nel sedere antisportivo e insopportabile
-
Godo per quello zebedeo di Sibilio
-
[Topic Unico] Calciomercato Italiano 24/25
Bob Kelso ha risposto a ★Kimi85★ Discussione Serie A e Campionati Esteri
lo riscatterà come noi abbiamo riscattato Alcaraz -
non avrei sopportato perdere con quelli
-
Bene per la vittoria turca, nonostante le cinesi abbiano provato in ogni modo con reclami ridicoli negli sport di squadra questi non son buoni
-
John Elkann: "Juve, reset e niente alibi"
Bob Kelso ha risposto a AngriJuve Discussione Juventus forum
Roland Garros? Quello è a maggio-giugno... -
vero, però son una nazionale che mi pare esista da 4-5 anni con una cultura cestistica inesistente (quando erano sotto il Sudan, anche se chiaro di Sudan hanno poco o niente se non le origini alla lontana) c'è da dire che han fatto un lavoro di reclutamento impensabile
-
no ma non riferito a oggi solo, penso a qualificazione ai quarti han fatto risultati finora importanti
-
Poi perderanno di brutto oggi eh, però sti qui del Sud Sudan del basket c'è il rischio che possano fare un exploit impensabile vedendo come giocano
-
mi pare sia comunque a sorteggio, comunque sarebbe ottimo trovare una del Gruppo C (Usa, Germania, Argentina e Giappone) che mi sembra meno forte di quello con Francia, Slovenia, Canada e Serbia
-
non li sopporto, specialmente il "polacco" Leon odiosi come mai
-
Che palle sti stron... polacchi contro il Brasile nel volley
-
la Corea li non si può vedere
-
speriamo che l'atletica riequilibri le cose perchè certe nazioni non si possono vedere nella top 10 su
-
Estromettete Cina e Corea su basta, il CIO sbatta fuori ste due vergogne
-
Strano eh pure sta roba
-
son Cina e Corea, son molto autoreferenziali e hanno un malcelato odio verso il diverso da loro (chi va in quei posti può confermare) si credono superiori e specie negli sport individuali, avendo mezzi leciti e illeciti, cercano di indirizzare le cose non avendo a livello fisico le possibilità di sopperire per gli sport di squadra
-
in finale fecero di peggio c'è il video dove il coreano prova letteralmente vergogna per aver vinto l'oro e porta in braccio l'americano quasi a scusarsi Marotta fuori da quella cloaca è un imbranato ragioniere
-
stile Seul dove fecero vincere uno che non sapeva tirar due pugni contro Roy Jones son così, c'è poco da fare
-
più che altro son un problema gli sport dove ci son cinesi e coreani non son puliti, inutile star a ripetere le solite cose
-
diciamo che son molto autoreferenziali e xenofobi verso chi non è come loro
-
Due arbitri asiatici, con un asiatico in corsa che potranno mai partorire
-
ma pure Pechino 2008 con quel brocco che arrivò in finale con Cammarelle fu demolito, ma come diavolo fece uno brocco di marmo immobile come quello ad arrivare fino lì? non era manco buono di muover le mani e vinse l'argento
-
la roba vergognosa è la boxe ragazzi, pugili cinesi e coreani... fa già ridere l'inizio
-
insomma... ho visto vittorie random pro China o Korea anche nel nuoto sincro che gridano vendetta non concordo non fregassero anche in sport dove non hanno minime competenze (boxe per esempio) forse potrei concordare ma questi grattano medaglie in sport dove non hanno minime capacità
