Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. tmw ha criticato Huli per i comportamenti sui rigori e per la vittoria
  2. alcuni passaggi son da mai dire gol personaggione
  3. Abbiamo delle belle semifinali almeno, senza gli Entella e ciarpame vario
  4. Mandorlini va in D con il Mantova dall'altro lato altra salvezza dell'AlbinoBet, squadra che avrebbe meritato da anni di sparire ed invece è ancora tra i pro per vie traverse
  5. Bob Kelso

    In Ascolto - La VoStra musica

  6. La squadra che meritava la D era l'AlbinoLeffe, poco da dire, se pure quest'anno restano in C è uno scandalo poi pure il Piacenza merita eh, una gestione scandalosa e piena di poraccitudine e miseria, così è giusto pagare n'altra squadra che ha santi in paradiso è l'Entella, fortuna che Reggiana e Cesena han resistito, ora speriamo che ai playoff escano subito
  7. Gatti ha la tecnica di Chiellini e la strafottenza di Bonucci
  8. dipende, qui i punti non ci sono e giocano liberi, se i punti pesano diventa diverso d'altro canto gran parte di questi son U23 che in C non vanno oltre un sesto settimo posto per dire, e il livello della C non è sto granchè
  9. Comunque questi son dei maiali Perica e Melegoni istigano proprio
  10. si e confermo è possibile presentarsi sempre con un numero di infortunati in doppia cifra?
  11. Mamma mia Arteta che rosicone per un'amichevole manco salutava a momenti Allegri
  12. il problema è che con noi i tempi son sempre più lunghi, sempre c'è troppa permessività e lassismo, non c'è alcuna disciplina e nessuna presa di responsabilità
  13. si si vedremo rispetto agli altri club di A vedremo se saranno gli stessi
  14. guarda son curioso di vedere i tempi che daremo a chi esce dal mondiale son curioso
  15. il problema infatti è perchè giochiamo con 4 ragazzini?
  16. dovevamo farle, ma in condizioni decenti possibile che dobbiamo sempre essere in emergenza?
  17. il discorso è che noi faremo sti discorsi anche quando riprenderà il campionato, c'è una gestione fisico-medica che è scandalosa, scandalosa e hanno tempi di recupero che in tutti i club professionistici non esistono
  18. per non giocare con una formazione improponibile e fare una figura di palta?
  19. Partey sta giocando eh ed è tornato anche lui dal Mondiale
  20. i serbi potevano esserci, l'Arsenal ha Partey che è uscito nello stesso giorno della Serbia
  21. Avere in condizione decente, come hanno tutti gli altri, Chiesa, Cuadrado, Kostic, Vlahovic, Bonucci.... ma capisco che la normalità per noi non è possibile, bisogna sempre aver o infortuni o tempi biblici per i rientri da qualsiasi cosa
  22. ah tanto son riserve o U23, il grosso il grande preparatore l'ha già fatto
  23. non è possibile che non paghi mai nessuno e si prosegua esponendosi a figure barbine in società non rispondono ad attacchi e non agiscono manco di fronte a cose del genere che strazio
  24. Non ci si può presentare, anche se un'amichevole, in queste condizioni è possibile che non vengano mai prese decisioni e non paghino mai i responsabili di sta porcheria?
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.