-
Numero contenuti
61.008 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Juventus-Lazio di quest'anno sta a cincischiare sul verticalizzare che non solo rallenta, ma si fa pure fottere il pallone in modo ridicolo e prendiamo gol
-
ah beh, abbiamo allora una concezione molto diversa del giocar pulito e bene la palla anche perchè il suo trasporto è a 2km all'ora con un rallentamento costante del gioco visto il suo moto pachidermico e troppo compassato ed esitante
-
la fallacia è sopravvalutare un giocatore che in questi anni ora mi devi elencare cosa ha fatto di buono ricordami una partita, una, che ha deciso, determinato o dove è stato sopra gli altri dimmene una, hai cinque stagioni quindi un altissimo campionario di scelta fammi un esempio, una partita determinata da Locatelli, son proprio curioso
-
ah lui invece è meglio di quei sopracitati poi il paragone con Baggio è una chicca uno che vinse il pallone d'oro in quegli anni confrontato con uno che fa fatica ad entrare nei convocati di una nazionale che non fa un mondiale dal 2014
-
quindi sempre causa degli altri, capito
-
nel 21-22 non c'era nessuno di questi idem 22-23 idem 23-24 poi capisco che per alcuni di voi è incriticabile, però fatto sta che è l'unica costante fissa di sti anni di m due domande me le farei
-
poi è arrivata un'ambulanza, giusto?
-
che son stati tutti silurati dopo una stagione, quando è andata bene, alcuni anche dopo alcuni mesi, ma tant'è che poi lo stesso Spalletti quando ha avuto possibilità di scelta in nazionale locatelli non l'ha mai calcolato credo sia indicativo, specificando anche il perchè, però vabbè andiamo avanti così che va sicuramente bene con profili tecnici e carismatici come questi
-
argomentazione bassa un par di ciufoli, se leggi ho scritto che casualmente la sua assenza e ciò che comporta a livello di pochezza mentale e di poco coraggio ci son state d'aiuto, non ho scritto che Nicolussi è meglio, Nicolussi semplicemente non ha l'incidenza negativa che ha il nostro capitano a livello mentale
-
vari professionisti durati una stagione e licenziati, bisognerebbe anche ragionare su questo io penso che il riempirsi di profili alla Locatelli (mediocri, mentalità pavida e allergica alle pressioni) ti porta a far stagioni in loop come le ultime 5 poi non so io penso che non sia un caso che l'unica partita da dentro o fuori di questi anni vinta (la finale con l'Atalanta) non ha visto la sua presenza, poi non so saranno casualità ma dopo 5 anni ormai un'idea sul calciatore e sul personaggio me la son fatta appieno giusta o sbagliata che sia il campo poi da i suoi verdetti
-
per me Locatelli è sempre stato un mediocre e quei 40 milioni buttati nel gabinetto con insistenza nel 2021 gridano vendetta ancora oggi non mi fanno dormire la notte la testa è da mediocre, da 69-72 punti che son i punti che si fanno guarda caso da quando sta da noi pensare che sia un problema non viene mai il dubbio?
-
il bello è che non viene mai il dubbio che da quando il capitone è in rosa non superiamo i 72 punti negando in maniera ostinata che non sia una delle cause di una squadra che puntualmente fallisce mentalmente determinati momenti in loop è cambiato quasi tutto tranne lui, non viene mai il dubbi di mettere in discussione che forse è un problema a questa situazione
-
ma speriamo de che su, che quello gioca come un decenne in preda all'ansia dopo 20 anni che gioca ancora sta a fare il frenetico e non stoppare mezza palla sto fenomeno
-
il discorso è il seguente, non è che se in una classe dove la media è 3, chi ha preso 4,5 allora va salvato è un somaro pure quello, della resa e presunto impegno me ne frego altamente se i risultati fanno pena son degli elementi che stanno qui da troppo tempo e casualmente i risultati da quando ci son loro son sempre questi non è che magari sarebbe ora di cambiarli? da quando c'è l'americano viaggiamo tra terzo e sesto posto da quando c'è il carismatico capitano non andiamo oltre i 72 punti a stagione avendo cambiato quasi tutto il resto attorno non viene anche il dubbio che sti due pezzi sono altamente difettosi?
-
il problema è che il francese ti portava poi o il novantenne Genesio o l'altro scappato di casa Silva
-
Vlahovic è un altro con il cervello limitato, uno che dopo 40 anni che gioca ancora non ha capito come si deve giocare a calcio, come un decenne si comporta ancora in campo con grossi limiti di cognizione
-
sappiamo tutti chi andrebbe ceduto, ovvero il portatore della mentalità pannolone e non mettiamo pressioni, ma pare impossibile
-
Raga Livakovic è un bidone su carriera solo in Croazia a 31 anni, male al Fenerbahce, manco considerato al Girona e dovremmo pensare a questo per la Juventus? ma come siamo messi?
-
si anche, diciamo che ci son dinamiche malsane che non riescono a capire che son un problema
-
basterebbe dirgli di cercarsi una soluzione
-
non son i soldi il problema prima lo capiamo e prima arriviamo al nocciolo della questione
-
spina dorsale?
-
facciamo anche meno va visti i personaggi raccapriccianti che ci vendono come leader fai max 30 le curve, max 60 le tribune e magliette entro i 25 euro
-
a livello di sedere Don Chuck Castoro, l'allenatore tedesco, è qualcosa veramente di vergognoso un Cioffi fortunato
