-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
se rifiuta io mi faccio bannare per bestemmia perchè va bene tutto ma a una certa anche basta non un leader negativo come Vicario
-
tuttavia a febbraio questo leva le tende quindi non so
-
ci son tanti campionati dove può portare quei numeri possibile che un Coventry o Ipswich non si faccia avanti? l'Hull ha 200 milioni da spendere, azzo
-
il problema è che son personaggi mentalmente squallidi e che contagiano male il resto della squadra con un modo di fare che è dannoso per la squadra la colpa del cattivo rendimento di alcuni è il loro
-
finchè rimangono i Locatelli, Rugani e McKennie chiunque non ha leadership sarà trascinato verso il basso con dei piantagrane e leader negativi come questi Vidal era inserito in un contesto con personaggi positivi come Buffon, Del Piero e Barzagli qui hai delle mele marce senza freno
-
abbiamo bisogno di 3 leader positivi che soppiantino i piantagrane e leader negativi che trascinano verso il basso tutti con i loro atteggiamenti e visioni malsane della Juventus
-
con quelle cazz... ehm numeri posso risultare pure io il miglior giocatore di pallavolo dell'ultima stagione di superlega
-
premesso che a me andrebbe bene pure un profilo simile il problema è che poi farebbe pena perchè? perchè arriva, non ci son leader o gente con carisma e a spiegare la Juventus si trova i Locatelli e Rugani che fanno capire la Juventus è allenamenti fiacchi e via dicendo, i McKennie che fanno siparietti sul web dopo dei pareggi e via dicendo prenderei prima tre elementi che appendano al muro sti leader negativi, che prendano loro possesso della situazione, poi si puoi andare con gli Atubolu
-
avendo l'amaca in porta e visto la paccottiglia che cercano (Nubel) c'è da strapparsi pure il resto
-
chissà allora perchè non se lo tenne Wenger vista la fulgida carriera del Comolli in seguito
-
a parte la somiglianza con Z la formica è un giocatore decisamente pavido e molle
-
no no i bravi ragazzi purtroppo son ancora lì, in primis il capitano amante del circoletto privato e degli allenamenti faticosi come vedi
-
ok, ma aveva una competenza stiamo su questo sto inetto invece che capacità ha? tiene il club per far costanti figure di palta facendosi superare pure da dei club osceni come Como, Atalanta e Roma pensa che bel ritorno d'immagine
-
si ma appunto Berlusconi vinceva questo fa peggio di un Manenti qualsiasi
-
io voglio capire perchè Elkann si ostina a non vendere nonostante stia dimostrando di non capirci nulla sotto ogni aspetto e di non esser cosciente della situazione
-
ah ci mette l'anima? io vedo uno che non ha per niente a cuore la Juventus, perchè se l'avesse si farebbe da parte io amo la Juventus e so che non ci potrei mai giocare lui non credo, anzi
-
i danni in realtà son quelli precedenti che han di fatto azzerato la cultura del lavoro e anteposto gli interessi personali nel triennio 21-24
-
stava facendo andare Locatelli ma sto ... si è impuntato millantando l'amore infinito per la Juve, dannato a lui
-
stava tagliando tutti i lavativi del circoletto, li aveva messi nel mirino stava togliendo le mele marce si come sta estate lo vende ho visto come è stato in grado facendosi circuire dal Nottingham
-
Giuntoli doveva esser confermato infatti aveva capito il male atavico di questo gruppo di scansafatiche
-
in realtà Comolli dopo la vigliaccata per mezzo stampa di ieri dovrebbe esser licenziato pure per giusta causa rendiamoci conto delle modalità con cui ha imbastito ciò e la gravità delle sue uscite
-
Ferrero oggi come oggi è pure dannoso come immagine e reputazione per Comolli basta prendere uno che ha azzeccato una stagione in vita sua, cosa che Comolli non ha ancora fatto in oltre 30 anni di carriera
-
l'ha data in mano a Ferrero penso che vale tutto se dai in mano la Juventus a un soggetto simile
-
In sta Juventus van bene o allenatori non idonei al mestiere alla Tudor oppure degli scansafatiche da allenamenti graditi ai Locatelli e company come era Macs
-
Ma per altro poi il francese non affronta mai conferenze pubbliche o i tifosi è veramente un pavido oltrechè un traditore
