Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se rifiuta io mi faccio bannare per bestemmia perchè va bene tutto ma a una certa anche basta non un leader negativo come Vicario
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tuttavia a febbraio questo leva le tende quindi non so
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ci son tanti campionati dove può portare quei numeri possibile che un Coventry o Ipswich non si faccia avanti? l'Hull ha 200 milioni da spendere, azzo
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è che son personaggi mentalmente squallidi e che contagiano male il resto della squadra con un modo di fare che è dannoso per la squadra la colpa del cattivo rendimento di alcuni è il loro
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    finchè rimangono i Locatelli, Rugani e McKennie chiunque non ha leadership sarà trascinato verso il basso con dei piantagrane e leader negativi come questi Vidal era inserito in un contesto con personaggi positivi come Buffon, Del Piero e Barzagli qui hai delle mele marce senza freno
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo bisogno di 3 leader positivi che soppiantino i piantagrane e leader negativi che trascinano verso il basso tutti con i loro atteggiamenti e visioni malsane della Juventus
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con quelle cazz... ehm numeri posso risultare pure io il miglior giocatore di pallavolo dell'ultima stagione di superlega
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    premesso che a me andrebbe bene pure un profilo simile il problema è che poi farebbe pena perchè? perchè arriva, non ci son leader o gente con carisma e a spiegare la Juventus si trova i Locatelli e Rugani che fanno capire la Juventus è allenamenti fiacchi e via dicendo, i McKennie che fanno siparietti sul web dopo dei pareggi e via dicendo prenderei prima tre elementi che appendano al muro sti leader negativi, che prendano loro possesso della situazione, poi si puoi andare con gli Atubolu
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    avendo l'amaca in porta e visto la paccottiglia che cercano (Nubel) c'è da strapparsi pure il resto
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    chissà allora perchè non se lo tenne Wenger vista la fulgida carriera del Comolli in seguito
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a parte la somiglianza con Z la formica è un giocatore decisamente pavido e molle
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no no i bravi ragazzi purtroppo son ancora lì, in primis il capitano amante del circoletto privato e degli allenamenti faticosi come vedi
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ok, ma aveva una competenza stiamo su questo sto inetto invece che capacità ha? tiene il club per far costanti figure di palta facendosi superare pure da dei club osceni come Como, Atalanta e Roma pensa che bel ritorno d'immagine
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma appunto Berlusconi vinceva questo fa peggio di un Manenti qualsiasi
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    io voglio capire perchè Elkann si ostina a non vendere nonostante stia dimostrando di non capirci nulla sotto ogni aspetto e di non esser cosciente della situazione
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah ci mette l'anima? io vedo uno che non ha per niente a cuore la Juventus, perchè se l'avesse si farebbe da parte io amo la Juventus e so che non ci potrei mai giocare lui non credo, anzi
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i danni in realtà son quelli precedenti che han di fatto azzerato la cultura del lavoro e anteposto gli interessi personali nel triennio 21-24
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stava facendo andare Locatelli ma sto ... si è impuntato millantando l'amore infinito per la Juve, dannato a lui
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    stava tagliando tutti i lavativi del circoletto, li aveva messi nel mirino stava togliendo le mele marce si come sta estate lo vende ho visto come è stato in grado facendosi circuire dal Nottingham
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Giuntoli doveva esser confermato infatti aveva capito il male atavico di questo gruppo di scansafatiche
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in realtà Comolli dopo la vigliaccata per mezzo stampa di ieri dovrebbe esser licenziato pure per giusta causa rendiamoci conto delle modalità con cui ha imbastito ciò e la gravità delle sue uscite
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ferrero oggi come oggi è pure dannoso come immagine e reputazione per Comolli basta prendere uno che ha azzeccato una stagione in vita sua, cosa che Comolli non ha ancora fatto in oltre 30 anni di carriera
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    l'ha data in mano a Ferrero penso che vale tutto se dai in mano la Juventus a un soggetto simile
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    In sta Juventus van bene o allenatori non idonei al mestiere alla Tudor oppure degli scansafatiche da allenamenti graditi ai Locatelli e company come era Macs
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma per altro poi il francese non affronta mai conferenze pubbliche o i tifosi è veramente un pavido oltrechè un traditore
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.