-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Prendere De Gea e andar oltre il resto son dei senza personalità che usano il pannolino
-
Spalletti non ha mai fatto un colloquio carbonaro con giornalisti a scelta, poi che non si sia assunto responsabilità è falso, ha più volte detto di star male ammettendo che le cose non vanno bene (ho passato notti senza vita), poi se stiamo a giudicare frasi dette a caldo dopo delle scoppole allora ne vado a ritirare fuori anche di allenatori che reputi degni che ne riparliamo (citiamo Conte sui due scudetti revocati di Capello? tanto per dire) io valuto più quel che si dice a freddo e come lo si fa Comolli ha fatto un'intervista da falso ipocrita scegliendosi l'utenza e i modi questo non è esser signori ma un viscido * per quanto mi riguarda
-
cioè dopo gli ultimi mesi c'è ancora chi sta appresso a un allenatore morto da 7 anni
-
scusa ma prima lo definisci un signore e ora incapace di intendere e volere io capisco dove vuoi andare a parare, ma l'allenatore che vuoi è andato a Napoli (fortunatamente perchè è un finito totale che senza squadra che va da sola combina capolavori come quello con il Milan) e il dirigente che vorresti se stava ancora qui stava ora alle Vallette vista la sua allegria comunicativa con certi personaggi tra curve e non solo tu stai ancora a pensare ad Adani che è solo un povero demente che gira sul web e non orienta manco suo zio
-
si e a Liverpool che problema c'era? al Fenerbahce? cito queste per non dire le altre per carità cristiana della sua carriera patetica
-
Capello lo catechizzò perchè andò con sicumera e spocchia a parlare di Bayern studiato e che sapevano cosa fare è un bambino arrogante che non ha rispetto degli altri
-
ma che responsabilità si è preso che ha fatto una conferenza privata come un ladro per altro rimangiandosi totalmente il "mercato ambizioso a prescindere dalla CL" di un mese fa faccia una conferenza in mezzo ai tifosi, se ha il coraggio, il signore e dica ste cose in mezzo alla gente dai su, per favore
-
te pareva che non c'entrava Adani
-
appunto, dirigente che può andar bene al Cesena, forse
-
Comolli un signore? ok le ho sentite tutte quando Comolli vincerà qualcosa (ma a quasi 60 anni con una carriera che è una commedia) ne riparleremo
-
Botulino ha il cv per avanzare pretese? ha fatto qualcosa in carriera per pretendere qualcosa? poi non so se hai presente come si atteggia e in che modo maleducato e cafone ha risposto a Capello quando gli ha fatto notare che non aveva studiato bene il Bayern...
-
dalla a Botulino che dopo aver preso 10-2 dal Bayern e aver conseguito il peggior risultato dell'Atalanta negli ultimi 10 campionati va a dire che è ambizioso e ha fatto bene o a Iraniano che va a esaltarsi dall'alto degli ottavi e noni posti consevutivi in questi anni dalla a loro con il francese che non ha azzeccato una stagione in carriera dal 2004 (documentato), fai sta accoppiata che loro sanno come funziona
-
Comolli tanto di dirigenti migliori ne trovi anche in Serie C di allenatori non credo, ti ritrovi con quella nullità di Botulino o quell'esaurito di Iraniano gente che non saprebbe gestire manco una pianta grassa
-
disinteresse del capo e incompetenza
-
l'onestà intellettuale mi dice che con Spalletti ha qualche chance di competitività perchè la sua carriera parla (qualche titolo tra Russia e Italia) mentre con Comolli non hai alcuna chance perchè la sua ultratrentennnale e fallimentare carriera parla (zero titoli e allontanamenti sistematici in coda alla seconda stagione di media)
-
vedi sopra e capisci il contesto
-
Spalletti l'ha detto a caldo dopo una partita persa malamente quando non sei lucido per ovvi motivi il francese ha pensato invece a un ottantenne che ha iniziato ad allenare da primo dal 2016 e che finora ha allenato squadre insulse per dargli la Juventus, il tutto a mente fredda (e con la sua solita spocchia e presunzione) la differenza è questa
-
tutti con maggior personalità e carisma a me fa venire il nervoso che, a quanto dice Ravanelli, si è pure impuntato per rimanere solo i brocchi diventano affezionati a noi, poi uno non deve bestemmiare
-
uno che pensa a Genesio concepisce la Juventus come il Cagliari basta quello per definire uno, uno che pensa a Genesio alla Juventus
-
il problema è Comolli non Spalletti Spalletti ha una concezione normale della Juventus Comolli ha la concezione di squadretta da media classifica ecco la differenza e chi è il male incurabile tra i due
-
quello che usurpa e infanga la nostra fascia da capitano
-
il capitone invece?
-
si che sia un obbligo obbligo non che saltino fuori costantemente clausole poi eluse tipo al primo minuto giocato è obbligatorio il riscatto
-
si e chi prendi? ti rendi conto dei cialtroni che circolano a piede libero? dimmi chi prendi
-
Lobotka ok Meret.... mio Dio, n'altro bamboccio che non sa andar al gabinetto da solo
