-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
peccato che sti dubbi non siano venuti a quella marea di palle inesistenti che abbiamo in rosa
-
cosa vuoi sperare quando vedi Locatelli e Rugani? già dalla faccia due così non dovrebbero manco passare i cancelli della Continassa e invece stanno pure a coccolarli finchè non finisce sto andazzo dove si pone l'extracalcio e gli interessi di alcuni giocatori sopra la Juventus non se ne esce
-
Tacchinardi disse che Comolli gli dava ottime sensazioni dopo avergli parlato a Bergamo per l'amichevole a ferragosto passerei oltre
-
è il Locatelli dei portieri pure somaticamente son simili, mi urtano proprio a vista
-
eh ma andrebbe preso altro non uno meglio
-
infatti il discorso è questo ma niente, avanti così, lasciamo in mano lo spogliatoio a Mosciarelli che poi guiderà appena ci sarà qualche allenamento mattutino l'ammutinamento perchè poverini si fiaccano ad alzarsi alle 10 e via così ste mele marce o le metti in riga con tre che li pigliano a schiaffi o li cedi
-
Meret è un gabinetto senza personalità è come dire se è meglio la scabbia o la pellagra
-
son dell'idea che il genio di Beziers arriverà con qualche bidone da posti sconosciuti o con Meret, l'unico che a livello di personalità è pure sotto alla sedia
-
mah il livello è pari incompetenza e arroganza allo stesso livello
-
beh si d'altro canto abbiamo l'amaca in porta e un fine intellettuale come Cambiaso direi che non c'è da incazzarsi, no
-
il fatto è che manco ha chiesto scusa per quanto combinato ma è andato avanti con la sua solita spocchia e supponenza a blaterare del "suo metodo" una roba del genere così ridicola forse la ricordo solo con Secco che si lamentò pubblicamente del licenziamento anzichè nascondersi a vita o chiedere scusa a ginocchia nude sulle pietre dopo quanto fece no voleva pure la conferma e i riconoscimenti
-
con Comolli che sta a guardare quella specie di pentagono secondo cui Locatelli è meglio di Modric? ah siamo a cavallo
-
perchè i nostri son troppo lenti e Comolli è un alienato dal mondo reale, ti propone con arroganza e prepotenza dei bidoni senza appello guarda che nomi girano Nubel, Meret... ma stiamo scherzando? che Di Gregorio fosse un bidone era evidente a tutti
-
siamo senza portiere, abbiamo uno dei peggiori attacchi della storia dell'umanità e abbiamo il capitano più ridicolo della storia del calcio direi che son i tre problemi principali a pari livello
-
come dirigente ho letto che promuovono Kirovski che già ha fatto un mezzo disastro nell'Under 23
-
Il Milan dovrebbe prendere Rangnick come allenatore questi l'anno prossimo rischiano la B prendono forse Rangnick messi benissimo
-
e pasta Mosciarelli invece in mezzo al campo? quello che ha fatto finora per meritare la considerazione, la fascia e tutto il resto quando in una società normale sarebbe come minimo sparato al Cagliari? ma il Coventry non può voler Locatelli, per esempio?
-
invece quella specie di centrocampista no, immagino lui, Rugani e Di Gregorio andrei veramente con gli swat a prelevarli a forza immagino che nonostante l'odio di tutta la tifoseria sti qui farebbero pure resistenza
-
se cominciasse a far le cose in maniera normale forse no
-
la roba brutta è che quelli più odiosi e insopportabili appena c'è una mezza voce si accollano manco i testimoni di Geova tipo il capitone, sempre la solita storia, quelli più insopportabili e dannosi si impuntano senza pace
-
Cioè Bremer è l'unico decente li dietro il sosia di Zeta la formica inglese ha la consistenza fisica di un foglio di carta al vento
-
Kelly intocabile? Mosciatelli idem?
