-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
eh si vede in campo come son contrariati
-
quel che vuoi, d'altro canto hai visto cosa ha partorito sto metodo
-
non riesci con i nostri tempi a far tutto quel che va fatto qua devi azzerare quasi tutto per far le cose un minimo decenti, in tre mesi come fai se già butti via dei giorni così?
-
con l'algoritmo ti viene fuori il locatelli dei portieri ovvero un mediocre senza personalità che si azzecca a te peggio di un call center albanese che ti costringe a cambiar numero
-
la trattativa Vlahovic-Comolli
-
non abbiamo tempo da perdere, il discorso è questo son anni che "non c'è fretta, con calma" vedi che risultati portano? il portiere siamo sprovvisti, perchè quello che abbiamo è non considerabile, quindi non c'è fisicamente il portiere poi siamo pieni di gente priva di carisma e senza personalità, quindi ne devi immettere non puoi star a perder tempo in queste condizioni
-
visto, mezza fresa senza personalità Di Gregorio nel 23-24 fu il miglior portiere secondo la Serie A ricordo eh ecco, livello uguale, personalità di un comodino
-
si ma possibile che solo noi troviamo sempre chi si impone e fa quel che vuole mentre altrove no? qui è anche capacità di contrattare e convincere santo cielo per virare poi su una mezzafresa come Nubel, portiere che equivale a un Turati?
-
Vadano a Firenze per De Gea e la finiscano con sti nomi da clown su altrimenti si rifaccia la sua valigetta e torni a Tolosa che di Nubel e altri nomi ridicoli può rimpinzare senza problemi quella squadra
-
niente di che, portiere mediocre nel senso nella media pura non ha qualità particolari, non spicca insomma servirebbe zero
-
eh in effetti parliamo di un fenomeno
-
al City va a fare massimo il secondo detto questo parliamo di un mezzo bidone
-
quando dimostrerà di esser minimamente degno di questo club?
-
in un contesto di lavoro ti levi dalle palle l'olandese dopo due anni non è nelle condizioni di dettare un bel niente, fuori dal * dica al suo agente di trovare un compratore e come lui tanti altri ecco
-
beh una roba come quella di quest'anno è una catastrofe che solo un inetto incapace poteva partorire e invece di chinare il capo e ammettere che il suo metodo è una roba da fuori di melone persevera di che parliamo, di un personaggio incompetente e pure presuntuoso, urtante, pieno di sé, arrogante e senza alcuna minima competenza per guidare un club di questo spessore
-
Rugani deve essere brutalmente tagliato, basta via e anche in malo modo visto che è uno che antepone i suoi inutili interessi personali alla Juventus
-
realistico? a me sembrano i deliri di uno che non sa niente di vita vissuta
-
Rugani e Di Gregorio non devono arrivare a luglio poi per gli altri do pure tempo, ma sti due se al ritiro son con le loro facce .... (non farmi parlare) li sorridenti io vado a depredare il campo dietro casa mia di pomodori per l'occasione
-
Lo voglio vedere nelle cessioni se entro il 1 luglio certi elementi, Rugani su tutti, son ancora qui io giuro su quel che volete che il primo giorno di ritiro vado alla Continassa con una cassa di Sanmarzano e faccio fare un giro nella lavanderia più vicina al francese ha promesso, ora mantenga
-
pure Comolli è il dirigente che ha creato tutto questo e nonostante la stagione disastrosa, creata dal principio da lui (dal principio) ha pure l'arroganza e presunzione e violenza di voler proseguire con un metodo da disadattati e che gli altri si devono adeguare
-
non pensavo fossimo nel 1571 a Lepanto
-
le previsioni del 2036 sulla fine della vendita di auto termiche però son già in corso
-
si pure io devo usare un'aziendale ibrida (la panda ) e diciamo che nella guida e linearità è proprio un altro mondo l'unico difetto, che però reputo pesante, è proprio l'autonomia e se vuoi far percorsi in autostrada
-
perchè l'omo ha da fa benzina e cambiare dalla prima alla seconda lui altrimenti è un mezzo uomo o peggio
-
penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti)
