Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.023
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    realistico? a me sembrano i deliri di uno che non sa niente di vita vissuta
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rugani e Di Gregorio non devono arrivare a luglio poi per gli altri do pure tempo, ma sti due se al ritiro son con le loro facce .... (non farmi parlare) li sorridenti io vado a depredare il campo dietro casa mia di pomodori per l'occasione
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Lo voglio vedere nelle cessioni se entro il 1 luglio certi elementi, Rugani su tutti, son ancora qui io giuro su quel che volete che il primo giorno di ritiro vado alla Continassa con una cassa di Sanmarzano e faccio fare un giro nella lavanderia più vicina al francese ha promesso, ora mantenga
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    pure Comolli è il dirigente che ha creato tutto questo e nonostante la stagione disastrosa, creata dal principio da lui (dal principio) ha pure l'arroganza e presunzione e violenza di voler proseguire con un metodo da disadattati e che gli altri si devono adeguare
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non pensavo fossimo nel 1571 a Lepanto
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    le previsioni del 2036 sulla fine della vendita di auto termiche però son già in corso
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si pure io devo usare un'aziendale ibrida (la panda ) e diciamo che nella guida e linearità è proprio un altro mondo l'unico difetto, che però reputo pesante, è proprio l'autonomia e se vuoi far percorsi in autostrada
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    perchè l'omo ha da fa benzina e cambiare dalla prima alla seconda lui altrimenti è un mezzo uomo o peggio
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti)
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che andrà accettato l'elettrico il termico è a scadenza prossima
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo una certa età orsù
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me la conferenza segreta di Comolli è anche un modo per fare dei passi indietro io non credo che si occuperà di mercato, sarà solo il mero esecutore finanziario credo che il suo metodo e il suo moneyball saranno cestinati o son già stati cestinati gli avranno detto o fai il contabile con firma o te ne torni a casetta
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Muharemovic immagino già Marmotta sbraitare nelle sale tipo Berlusconi quando aveva l'alzheimer ormai per ogni cosa pensava che il giochetto di metterci dentro qualche bidonazzo dell'U23 funzionasse
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione c'è una nuova trovata, intanto, dei tre marmittoni (Simonelli, De Siervo e Butti) se una squadra fa una finale europea non fa lo spareggio se è a pari punti ci rendiamo conto a chi siamo in mano? voi parlate di Comolli e Spalletti ma continuano a confermare due che hanno il QI messo insieme di una barra di carbonio inanimata, e uno che nonostante tutta Italia sa continua a operare impunemente per agevolare il suo ex club
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    già parlava in quel modo, con l'accento partenopeo il suo futuro è fare un remake di qualche sit com di Marco Columbro allenare non è roba per lui
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma ti prego cosa vuoi che conosca quel vanesio pieno di sé e della sua retorica da sit com Fininvest 1993?
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il tuo metodo funziona al Tolosa, altrove è stato un disastro, se non duri più di un anno e mezzo in un posto forse qualche domanda te la devi fare il Tolosa non è la Juventus e viceversa Marco Silva va in Portogallo, è portoghese prendere per la Juventus un cinquantenne con al massimo salvezze manco brillanti con il Fulham come un Udinese che si affida a Runjaic è indicativo di non sapere dove ti trovi
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sti nomi dovrebbero esser banditi a prescindere bambocci che son disposti a dar via pure parti del corpo per allenare da noi e complici degli pseudo allenamenti graditi ai Locatelli e Cambiaso di turno
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dipende però anche cosa vedi e vivi quel che è uscito su Comolli finora è raggelante, già che si era presentato con i nomi di un portoghese di 50 anni che non ha combinato nulla in vita sua e di un 60enne che allena da due giorni del Lille come allenatori è inquietante insomma, lo stesso Comolli avrebbe bisogno pure lui di un bel bagno di umiltà e magari anche di qualcuno che in modo brutale gli faccia capire che ste robe non van bene (e la sua carriera ad alti livelli finora è un disastro, non dura più di un anno e mezzo in club storici) se a 55 anni non riesce a capire ciò credo abbia bisogno di una bella musata brutale che glielo si faccia capire che il suo metodo, a sti livelli, è un delirio
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD? ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    poi devo sentire di cambiare allenatore certo, per dar ancora una volta ragione a sti lavativi basta, peccato non ci sia più l'usanza del lancio di ortaggi per questi che si meriterebbero ciò ogni giorno non hanno voglia di faticare e lavorare, a loro piace l'allenamentino alla Allegri
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è fake, sti lavativi di fatti volevano il solito allenatoruncolo alla Botulino per non faticare è da quando cacciarono Sarri che sti clown si sentono in diritto di pretendere e basta e non fare una mazza sul campo
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non era fissata per oggi la conferenza di Cobolli?
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Furlani si lo so diciamo che mi lascia perplesso la confusione sui nomi dei due ruoli lasciati vacanti (ds e allenatore), di solito quando hai deciso hai una shortlist ora veramente mi sembra che brancolino nel buio a livello di nomi
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah adesso certe cose si chiamano *? non pensavo
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.