-
Numero contenuti
61.023 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
realistico? a me sembrano i deliri di uno che non sa niente di vita vissuta
-
Rugani e Di Gregorio non devono arrivare a luglio poi per gli altri do pure tempo, ma sti due se al ritiro son con le loro facce .... (non farmi parlare) li sorridenti io vado a depredare il campo dietro casa mia di pomodori per l'occasione
-
Lo voglio vedere nelle cessioni se entro il 1 luglio certi elementi, Rugani su tutti, son ancora qui io giuro su quel che volete che il primo giorno di ritiro vado alla Continassa con una cassa di Sanmarzano e faccio fare un giro nella lavanderia più vicina al francese ha promesso, ora mantenga
-
pure Comolli è il dirigente che ha creato tutto questo e nonostante la stagione disastrosa, creata dal principio da lui (dal principio) ha pure l'arroganza e presunzione e violenza di voler proseguire con un metodo da disadattati e che gli altri si devono adeguare
-
non pensavo fossimo nel 1571 a Lepanto
-
le previsioni del 2036 sulla fine della vendita di auto termiche però son già in corso
-
si pure io devo usare un'aziendale ibrida (la panda ) e diciamo che nella guida e linearità è proprio un altro mondo l'unico difetto, che però reputo pesante, è proprio l'autonomia e se vuoi far percorsi in autostrada
-
perchè l'omo ha da fa benzina e cambiare dalla prima alla seconda lui altrimenti è un mezzo uomo o peggio
-
penso sia una questione di abitudine (e anche un po' di pseudo machismo), per esempio ci son ancora quelli fissati con il cambio manuale definendo come una cosa vergognosa il cambio automatico da possessore di auto elettrica tuttavia ti dico che purtroppo ci son ancora troppi problemi (autonomia su tutti)
-
penso che andrà accettato l'elettrico il termico è a scadenza prossima
-
abbiamo una certa età orsù
-
Secondo me la conferenza segreta di Comolli è anche un modo per fare dei passi indietro io non credo che si occuperà di mercato, sarà solo il mero esecutore finanziario credo che il suo metodo e il suo moneyball saranno cestinati o son già stati cestinati gli avranno detto o fai il contabile con firma o te ne torni a casetta
-
Su Muharemovic immagino già Marmotta sbraitare nelle sale tipo Berlusconi quando aveva l'alzheimer ormai per ogni cosa pensava che il giochetto di metterci dentro qualche bidonazzo dell'U23 funzionasse
-
Attenzione c'è una nuova trovata, intanto, dei tre marmittoni (Simonelli, De Siervo e Butti) se una squadra fa una finale europea non fa lo spareggio se è a pari punti ci rendiamo conto a chi siamo in mano? voi parlate di Comolli e Spalletti ma continuano a confermare due che hanno il QI messo insieme di una barra di carbonio inanimata, e uno che nonostante tutta Italia sa continua a operare impunemente per agevolare il suo ex club
-
già parlava in quel modo, con l'accento partenopeo il suo futuro è fare un remake di qualche sit com di Marco Columbro allenare non è roba per lui
-
ma ti prego cosa vuoi che conosca quel vanesio pieno di sé e della sua retorica da sit com Fininvest 1993?
-
il tuo metodo funziona al Tolosa, altrove è stato un disastro, se non duri più di un anno e mezzo in un posto forse qualche domanda te la devi fare il Tolosa non è la Juventus e viceversa Marco Silva va in Portogallo, è portoghese prendere per la Juventus un cinquantenne con al massimo salvezze manco brillanti con il Fulham come un Udinese che si affida a Runjaic è indicativo di non sapere dove ti trovi
-
sti nomi dovrebbero esser banditi a prescindere bambocci che son disposti a dar via pure parti del corpo per allenare da noi e complici degli pseudo allenamenti graditi ai Locatelli e Cambiaso di turno
-
dipende però anche cosa vedi e vivi quel che è uscito su Comolli finora è raggelante, già che si era presentato con i nomi di un portoghese di 50 anni che non ha combinato nulla in vita sua e di un 60enne che allena da due giorni del Lille come allenatori è inquietante insomma, lo stesso Comolli avrebbe bisogno pure lui di un bel bagno di umiltà e magari anche di qualcuno che in modo brutale gli faccia capire che ste robe non van bene (e la sua carriera ad alti livelli finora è un disastro, non dura più di un anno e mezzo in club storici) se a 55 anni non riesce a capire ciò credo abbia bisogno di una bella musata brutale che glielo si faccia capire che il suo metodo, a sti livelli, è un delirio
-
Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD? ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società
-
poi devo sentire di cambiare allenatore certo, per dar ancora una volta ragione a sti lavativi basta, peccato non ci sia più l'usanza del lancio di ortaggi per questi che si meriterebbero ciò ogni giorno non hanno voglia di faticare e lavorare, a loro piace l'allenamentino alla Allegri
-
non è fake, sti lavativi di fatti volevano il solito allenatoruncolo alla Botulino per non faticare è da quando cacciarono Sarri che sti clown si sentono in diritto di pretendere e basta e non fare una mazza sul campo
-
Ma non era fissata per oggi la conferenza di Cobolli?
-
Furlani si lo so diciamo che mi lascia perplesso la confusione sui nomi dei due ruoli lasciati vacanti (ds e allenatore), di solito quando hai deciso hai una shortlist ora veramente mi sembra che brancolino nel buio a livello di nomi
-
ah adesso certe cose si chiamano *? non pensavo
