Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che andrà accettato l'elettrico il termico è a scadenza prossima
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    abbiamo una certa età orsù
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Secondo me la conferenza segreta di Comolli è anche un modo per fare dei passi indietro io non credo che si occuperà di mercato, sarà solo il mero esecutore finanziario credo che il suo metodo e il suo moneyball saranno cestinati o son già stati cestinati gli avranno detto o fai il contabile con firma o te ne torni a casetta
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Su Muharemovic immagino già Marmotta sbraitare nelle sale tipo Berlusconi quando aveva l'alzheimer ormai per ogni cosa pensava che il giochetto di metterci dentro qualche bidonazzo dell'U23 funzionasse
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Attenzione c'è una nuova trovata, intanto, dei tre marmittoni (Simonelli, De Siervo e Butti) se una squadra fa una finale europea non fa lo spareggio se è a pari punti ci rendiamo conto a chi siamo in mano? voi parlate di Comolli e Spalletti ma continuano a confermare due che hanno il QI messo insieme di una barra di carbonio inanimata, e uno che nonostante tutta Italia sa continua a operare impunemente per agevolare il suo ex club
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    già parlava in quel modo, con l'accento partenopeo il suo futuro è fare un remake di qualche sit com di Marco Columbro allenare non è roba per lui
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma ti prego cosa vuoi che conosca quel vanesio pieno di sé e della sua retorica da sit com Fininvest 1993?
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il tuo metodo funziona al Tolosa, altrove è stato un disastro, se non duri più di un anno e mezzo in un posto forse qualche domanda te la devi fare il Tolosa non è la Juventus e viceversa Marco Silva va in Portogallo, è portoghese prendere per la Juventus un cinquantenne con al massimo salvezze manco brillanti con il Fulham come un Udinese che si affida a Runjaic è indicativo di non sapere dove ti trovi
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sti nomi dovrebbero esser banditi a prescindere bambocci che son disposti a dar via pure parti del corpo per allenare da noi e complici degli pseudo allenamenti graditi ai Locatelli e Cambiaso di turno
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    dipende però anche cosa vedi e vivi quel che è uscito su Comolli finora è raggelante, già che si era presentato con i nomi di un portoghese di 50 anni che non ha combinato nulla in vita sua e di un 60enne che allena da due giorni del Lille come allenatori è inquietante insomma, lo stesso Comolli avrebbe bisogno pure lui di un bel bagno di umiltà e magari anche di qualcuno che in modo brutale gli faccia capire che ste robe non van bene (e la sua carriera ad alti livelli finora è un disastro, non dura più di un anno e mezzo in club storici) se a 55 anni non riesce a capire ciò credo abbia bisogno di una bella musata brutale che glielo si faccia capire che il suo metodo, a sti livelli, è un delirio
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD? ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    poi devo sentire di cambiare allenatore certo, per dar ancora una volta ragione a sti lavativi basta, peccato non ci sia più l'usanza del lancio di ortaggi per questi che si meriterebbero ciò ogni giorno non hanno voglia di faticare e lavorare, a loro piace l'allenamentino alla Allegri
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non è fake, sti lavativi di fatti volevano il solito allenatoruncolo alla Botulino per non faticare è da quando cacciarono Sarri che sti clown si sentono in diritto di pretendere e basta e non fare una mazza sul campo
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ma non era fissata per oggi la conferenza di Cobolli?
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Furlani si lo so diciamo che mi lascia perplesso la confusione sui nomi dei due ruoli lasciati vacanti (ds e allenatore), di solito quando hai deciso hai una shortlist ora veramente mi sembra che brancolino nel buio a livello di nomi
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ah adesso certe cose si chiamano *? non pensavo
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con la qualificazione in CL? così mi è parsa proprio la dinamica di uno che ha sbroccato perchè non ha ottenuto il piazzamento, anche l'incertezza sull'allenatore e ds ad ora lascia un po' perplessi sulle dinamiche
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque io ieri leggevo molti utenti esaltare le mosse del Milan e di Cardinale mah, io ho letto un po' le dinamiche e fossi un tifoso del Milan non sarei tanto esaltato praticamente questo ha reagito di pancia in base a una partita, perchè avesse pareggiato con il Cagliari (risultatone) o non avesse vinto il Como si sarebbe tenuto Allegri, Tare e Moncada facendo saltare il solo Furlani che era giunto a fine ciclo e ora si farà consigliare da Ibra che ha un ruolo francamente patetico in quel contesto, non si è ancora capito che fa e ho letto di Milan serio e altro poi magari andrà bene a loro, ma è il modo di gestire le cose?
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si ma se fai parte di questo sistema è dura agire in modo alternativo ad oggi non hai struttura, contesto e proprietà per agire come dici tu
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il disegno anti Juve quello che ti da 10 punti di penalità per una pratica dichiarata prima da Carnevali per salvare la Roma (12 milioni per tal Missori) o che le mmerde han ripetuto più volte negli anni (tipo i carpentieri mandati all'Atalanta nell'affare Bastoni dal valore complessivo di una 15ina di milioni o Dimarco con il Sion che certamente ha 8 milioni per il cartellino)? siamo in mano a dei faccendieri populisti nel calcio
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non sei in Inghilterra, non lo puoi fare in questo sistema dove se non riesci a rialzare la testa sul campo ti schiacciano avendolo già fatto fuori in Italia non puoi farlo con questi personaggi al comando (Marotta, Malagò e company) che non vedono l'ora che perdi denari per tagliarti fuori per tantissimo tempo
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non possiamo progettare, devi ritrovare alla svelta competitività almeno in Italia la pazienza te la sei bruciata in questi anni, 6 anni senza esser competitivo son un eccesso insopportabile in questo club
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    la conferma è stata di Chiellini, secondo me è avvenuta proprio per le proposte di costui di nomi francamente imbarazzanti Comolli è per me un cretino calcisticamente parlando perchè la sua carriera parla di esoneri dopo manco due stagioni costanti e di una redenzione arrivata in un club di bassissimo livello come il Tolosa una carriera che se la sia analizza in modo profondo si vede veramente la tossicità e pochezza del personaggio
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma non credo, il suo problema è proprio attitudinale per non dire psicologico non è in grado di gestire un gruppo numeroso, non è leader, non riesce a farsi riconoscere o a empatizzare minimamente ne han sempre parlato come di un personaggio particolare non proprio adeguato a stare in gruppi quindi figurati a esserne il capo
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    assolutamente ma quel rinnovo nasce dal fatto che il capoccia arriva e butta li i nomi di un portoghese di 50 anni dalla carriera anonima e di un 60enne (che pare un 90enne) che allena da primo da pochi anni in club di bassa lega francese ecco, capisci che se arriva il capoccia e fa sti nomi poi agisci quasi d'emergenza anche con scelte malsane
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.