-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
penso che andrà accettato l'elettrico il termico è a scadenza prossima
-
abbiamo una certa età orsù
-
Secondo me la conferenza segreta di Comolli è anche un modo per fare dei passi indietro io non credo che si occuperà di mercato, sarà solo il mero esecutore finanziario credo che il suo metodo e il suo moneyball saranno cestinati o son già stati cestinati gli avranno detto o fai il contabile con firma o te ne torni a casetta
-
Su Muharemovic immagino già Marmotta sbraitare nelle sale tipo Berlusconi quando aveva l'alzheimer ormai per ogni cosa pensava che il giochetto di metterci dentro qualche bidonazzo dell'U23 funzionasse
-
Attenzione c'è una nuova trovata, intanto, dei tre marmittoni (Simonelli, De Siervo e Butti) se una squadra fa una finale europea non fa lo spareggio se è a pari punti ci rendiamo conto a chi siamo in mano? voi parlate di Comolli e Spalletti ma continuano a confermare due che hanno il QI messo insieme di una barra di carbonio inanimata, e uno che nonostante tutta Italia sa continua a operare impunemente per agevolare il suo ex club
-
già parlava in quel modo, con l'accento partenopeo il suo futuro è fare un remake di qualche sit com di Marco Columbro allenare non è roba per lui
-
ma ti prego cosa vuoi che conosca quel vanesio pieno di sé e della sua retorica da sit com Fininvest 1993?
-
il tuo metodo funziona al Tolosa, altrove è stato un disastro, se non duri più di un anno e mezzo in un posto forse qualche domanda te la devi fare il Tolosa non è la Juventus e viceversa Marco Silva va in Portogallo, è portoghese prendere per la Juventus un cinquantenne con al massimo salvezze manco brillanti con il Fulham come un Udinese che si affida a Runjaic è indicativo di non sapere dove ti trovi
-
sti nomi dovrebbero esser banditi a prescindere bambocci che son disposti a dar via pure parti del corpo per allenare da noi e complici degli pseudo allenamenti graditi ai Locatelli e Cambiaso di turno
-
dipende però anche cosa vedi e vivi quel che è uscito su Comolli finora è raggelante, già che si era presentato con i nomi di un portoghese di 50 anni che non ha combinato nulla in vita sua e di un 60enne che allena da due giorni del Lille come allenatori è inquietante insomma, lo stesso Comolli avrebbe bisogno pure lui di un bel bagno di umiltà e magari anche di qualcuno che in modo brutale gli faccia capire che ste robe non van bene (e la sua carriera ad alti livelli finora è un disastro, non dura più di un anno e mezzo in club storici) se a 55 anni non riesce a capire ciò credo abbia bisogno di una bella musata brutale che glielo si faccia capire che il suo metodo, a sti livelli, è un delirio
-
Ma seriamente c'è chi giustifica il francese perchè è AD? ragazzi, ma è come giustificare uno che mette come legge di andare con le mutande in testa e i cappelli sulle palle solo perchè è presidente ma non vi rendete conto di cosa ha fatto Comolli? anche fosse il magazziniere Spalletti ha ragione, stiamo parlando di uno che ha devastato una società
-
poi devo sentire di cambiare allenatore certo, per dar ancora una volta ragione a sti lavativi basta, peccato non ci sia più l'usanza del lancio di ortaggi per questi che si meriterebbero ciò ogni giorno non hanno voglia di faticare e lavorare, a loro piace l'allenamentino alla Allegri
-
non è fake, sti lavativi di fatti volevano il solito allenatoruncolo alla Botulino per non faticare è da quando cacciarono Sarri che sti clown si sentono in diritto di pretendere e basta e non fare una mazza sul campo
-
Ma non era fissata per oggi la conferenza di Cobolli?
-
Furlani si lo so diciamo che mi lascia perplesso la confusione sui nomi dei due ruoli lasciati vacanti (ds e allenatore), di solito quando hai deciso hai una shortlist ora veramente mi sembra che brancolino nel buio a livello di nomi
-
ah adesso certe cose si chiamano *? non pensavo
-
con la qualificazione in CL? così mi è parsa proprio la dinamica di uno che ha sbroccato perchè non ha ottenuto il piazzamento, anche l'incertezza sull'allenatore e ds ad ora lascia un po' perplessi sulle dinamiche
-
Comunque io ieri leggevo molti utenti esaltare le mosse del Milan e di Cardinale mah, io ho letto un po' le dinamiche e fossi un tifoso del Milan non sarei tanto esaltato praticamente questo ha reagito di pancia in base a una partita, perchè avesse pareggiato con il Cagliari (risultatone) o non avesse vinto il Como si sarebbe tenuto Allegri, Tare e Moncada facendo saltare il solo Furlani che era giunto a fine ciclo e ora si farà consigliare da Ibra che ha un ruolo francamente patetico in quel contesto, non si è ancora capito che fa e ho letto di Milan serio e altro poi magari andrà bene a loro, ma è il modo di gestire le cose?
-
si ma se fai parte di questo sistema è dura agire in modo alternativo ad oggi non hai struttura, contesto e proprietà per agire come dici tu
-
il disegno anti Juve quello che ti da 10 punti di penalità per una pratica dichiarata prima da Carnevali per salvare la Roma (12 milioni per tal Missori) o che le mmerde han ripetuto più volte negli anni (tipo i carpentieri mandati all'Atalanta nell'affare Bastoni dal valore complessivo di una 15ina di milioni o Dimarco con il Sion che certamente ha 8 milioni per il cartellino)? siamo in mano a dei faccendieri populisti nel calcio
-
non sei in Inghilterra, non lo puoi fare in questo sistema dove se non riesci a rialzare la testa sul campo ti schiacciano avendolo già fatto fuori in Italia non puoi farlo con questi personaggi al comando (Marotta, Malagò e company) che non vedono l'ora che perdi denari per tagliarti fuori per tantissimo tempo
-
non possiamo progettare, devi ritrovare alla svelta competitività almeno in Italia la pazienza te la sei bruciata in questi anni, 6 anni senza esser competitivo son un eccesso insopportabile in questo club
-
la conferma è stata di Chiellini, secondo me è avvenuta proprio per le proposte di costui di nomi francamente imbarazzanti Comolli è per me un cretino calcisticamente parlando perchè la sua carriera parla di esoneri dopo manco due stagioni costanti e di una redenzione arrivata in un club di bassissimo livello come il Tolosa una carriera che se la sia analizza in modo profondo si vede veramente la tossicità e pochezza del personaggio
-
ma non credo, il suo problema è proprio attitudinale per non dire psicologico non è in grado di gestire un gruppo numeroso, non è leader, non riesce a farsi riconoscere o a empatizzare minimamente ne han sempre parlato come di un personaggio particolare non proprio adeguato a stare in gruppi quindi figurati a esserne il capo
-
assolutamente ma quel rinnovo nasce dal fatto che il capoccia arriva e butta li i nomi di un portoghese di 50 anni dalla carriera anonima e di un 60enne (che pare un 90enne) che allena da primo da pochi anni in club di bassa lega francese ecco, capisci che se arriva il capoccia e fa sti nomi poi agisci quasi d'emergenza anche con scelte malsane
