Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Motta lascialo li che il fatto che non lo cerca nessuno è indice delle sue capacitù diciamo che la sua difficoltà ad aver rapporti umani base gli creerà problemi finchè continuerà a decidere di far l'allenatore
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è un eufemismo Silva è uno che a quasi 50 anni ha come risultati migliori delle salvezze manco brillanti con il Fulham cosa gli vuoi dare la Juventus, al massimo può stare in una Fiorentina solo pensarci è da delirio e licenziamento
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ha un anno di contratto, Modric nel 2018 aveva un contratto fino al 2021
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    sai quando pensi a due che faticherebbero ad allenare l'Arezzo, con tutto il rispetto, ti ritrovi in queste situazioni
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso siano farina del sacco di Spalletti il particolare francese è uno che pensava di dar la Juventus in mano a Silva o Genesio eh, e parliamo di un personaggio molto presuntuoso e pieno di sé convinto che quei due fossero in grado di guidare la Juventus (quando in realtà faticherebbero pure ad allenare in Serie B probabilmente)
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque è abbastanza pietoso sto "dai saltato" che porta soltanto dal nulla al flame alla discussione su Alisson basta un attimo ragionare senza digitare a caso il Liverpool vuole una cifra simbolica e che il giocatore dica che vuol andare visto che hanno rinnovato solo qualche mese fa basta se vuole andare gli dai sti 8-10 milioni direi anche basta con sti saltato e altre bottatante varie, altrimenti facciamo che sto posto diventa un muro senza discussione e fine con frasi fatte e continue elucubrazioni inutili
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comolli ha idee diciamo un po' fuori dal comune per essere gentili, pensa di poter fare grandi cose con nomi e personaggi ridicoli Spalletti è più terra terra e sa cosa serve ecco cosa non funziona
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    uno che pensa a Silva o Genesio come allenatori della Juventus forse definirlo così è pure poco
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè prendi un prestito o un quarto accettabile a costi minimi Kolasinac va a scadenza, prendiamo lui
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    A sto giro ci liberiamo di Rugani l'agente per la prima volta nella sua vita parla di una preferenza per rimanere a Firenze e comunque di altre squadre che lo seguono forse siamo alla fine definitiva di questo incubo
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    no quello era Moncada
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè dai Schira basta vedere i suoi profili social per metterlo in Tier 67
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    @Manhattan questo il bilancino delle mmerde e nn metto per carità cristiana le espulsioni contro perchè le stagioni 21-22 e 25-26 sono immacolate
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Cito dal 20-21 i rossi a nostro favore per far capire la situazione se riesco cerco quella delle mmerde tanto per far un paragone
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    La Juve segue due giocatori del Liverpool, ed è abbastanza pressante sono Alisson che Spalletti vuole Attenzione a Andy Robertson, è a scadenza c'è anche il Tottenham su di lui Gdm
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tutti danno Comolli per uscente, non c'è questa informazione e non c'è sicurezza di una rivoluzione dirigenziale Dovrebbero rimanere anche Ottolini e Chiellini, non c'è la percezione di una rivoluzione Spalletti vuole personalità sul mercato e valori morali nei nuovi arrivi, chiede figure in entrata a livello di giocatori di spessore morale e personale Gdm
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    con dentro Rugani in omaggio
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non so, a me ricorda uno che era in un film di Lino Banfi che cantava con accento francese in modo arrogante a Laura Antonelli
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Modesto
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non li fa, non li faceva più con nessuno, manco in CL contro il Villarreal che hanno battuto tutti, persino il Pafos Tudor campa su un quarto posto ottenuto per due banali motivi: il Milan l'anno passato non è mai stato in corsa e la Roma rientrò tardi di rincorsa poi quando ha messo mano con la preparazione estiva purtroppo si è visto che non aveva una minima base credibile e un credo tattico del tutto incomprensibile (Kalulu fluidificante di centrocampo dal minuto zero credo sia una roba da revoca del patentino anche per i pulcini) Magari domani Comolli dice "mi levo dalle palle" chi lo sa....
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che le due cose siano grossomodo collegate
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non fai 69 punti con Tudor ma ne fai grossomodo come il Bologna (se ti va bene) visto che non avevi alcuna logica minima la storia degli stessi avversari con il calendario asimmetrico lascia il tempo che trova
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Tudor ne ha fatti 12
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho citato il Tolosa perchè è l'unica esperienza proficua nella carriera di Comolli e probabilmente il francese si è settato su quel livello come credenza (uno che cerca Marco Silva o Genesio permetti che lascia dubbi a livello di comprendonio) il discorso è che dopo questi anni devi limare i rischi perchè la pazienza non è infinita il che non ti chiede di vincere lo Scudetto o tutto, ma una parvenza di competitività la devi ritrovare e devi lavorare in tal senso alla Juventus è così (dovrebbe esser così)
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i giovani non è proprio il momento direi visto che lo stesso Spalletti ha detto ciò che denuncio da tempo (ovvero mentalità da far cadere le palle da parte di tutti in sostanza) serve gente esperta e con mentalità, anche perchè altre annate ridicole direi anche basta non siamo al Tolosa o in altri club di scappati di casa eh, Comolli e il proprietario dovrebbero rendersene conto
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.