-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
Motta lascialo li che il fatto che non lo cerca nessuno è indice delle sue capacitù diciamo che la sua difficoltà ad aver rapporti umani base gli creerà problemi finchè continuerà a decidere di far l'allenatore
-
è un eufemismo Silva è uno che a quasi 50 anni ha come risultati migliori delle salvezze manco brillanti con il Fulham cosa gli vuoi dare la Juventus, al massimo può stare in una Fiorentina solo pensarci è da delirio e licenziamento
-
ha un anno di contratto, Modric nel 2018 aveva un contratto fino al 2021
-
sai quando pensi a due che faticherebbero ad allenare l'Arezzo, con tutto il rispetto, ti ritrovi in queste situazioni
-
penso siano farina del sacco di Spalletti il particolare francese è uno che pensava di dar la Juventus in mano a Silva o Genesio eh, e parliamo di un personaggio molto presuntuoso e pieno di sé convinto che quei due fossero in grado di guidare la Juventus (quando in realtà faticherebbero pure ad allenare in Serie B probabilmente)
-
Comunque è abbastanza pietoso sto "dai saltato" che porta soltanto dal nulla al flame alla discussione su Alisson basta un attimo ragionare senza digitare a caso il Liverpool vuole una cifra simbolica e che il giocatore dica che vuol andare visto che hanno rinnovato solo qualche mese fa basta se vuole andare gli dai sti 8-10 milioni direi anche basta con sti saltato e altre bottatante varie, altrimenti facciamo che sto posto diventa un muro senza discussione e fine con frasi fatte e continue elucubrazioni inutili
-
Comolli ha idee diciamo un po' fuori dal comune per essere gentili, pensa di poter fare grandi cose con nomi e personaggi ridicoli Spalletti è più terra terra e sa cosa serve ecco cosa non funziona
-
uno che pensa a Silva o Genesio come allenatori della Juventus forse definirlo così è pure poco
-
vabbè prendi un prestito o un quarto accettabile a costi minimi Kolasinac va a scadenza, prendiamo lui
-
A sto giro ci liberiamo di Rugani l'agente per la prima volta nella sua vita parla di una preferenza per rimanere a Firenze e comunque di altre squadre che lo seguono forse siamo alla fine definitiva di questo incubo
-
no quello era Moncada
-
vabbè dai Schira basta vedere i suoi profili social per metterlo in Tier 67
-
@Manhattan questo il bilancino delle mmerde e nn metto per carità cristiana le espulsioni contro perchè le stagioni 21-22 e 25-26 sono immacolate
-
Cito dal 20-21 i rossi a nostro favore per far capire la situazione se riesco cerco quella delle mmerde tanto per far un paragone
-
La Juve segue due giocatori del Liverpool, ed è abbastanza pressante sono Alisson che Spalletti vuole Attenzione a Andy Robertson, è a scadenza c'è anche il Tottenham su di lui Gdm
-
Tutti danno Comolli per uscente, non c'è questa informazione e non c'è sicurezza di una rivoluzione dirigenziale Dovrebbero rimanere anche Ottolini e Chiellini, non c'è la percezione di una rivoluzione Spalletti vuole personalità sul mercato e valori morali nei nuovi arrivi, chiede figure in entrata a livello di giocatori di spessore morale e personale Gdm
-
con dentro Rugani in omaggio
-
non so, a me ricorda uno che era in un film di Lino Banfi che cantava con accento francese in modo arrogante a Laura Antonelli
-
Modesto
-
non li fa, non li faceva più con nessuno, manco in CL contro il Villarreal che hanno battuto tutti, persino il Pafos Tudor campa su un quarto posto ottenuto per due banali motivi: il Milan l'anno passato non è mai stato in corsa e la Roma rientrò tardi di rincorsa poi quando ha messo mano con la preparazione estiva purtroppo si è visto che non aveva una minima base credibile e un credo tattico del tutto incomprensibile (Kalulu fluidificante di centrocampo dal minuto zero credo sia una roba da revoca del patentino anche per i pulcini) Magari domani Comolli dice "mi levo dalle palle" chi lo sa....
-
penso che le due cose siano grossomodo collegate
-
non fai 69 punti con Tudor ma ne fai grossomodo come il Bologna (se ti va bene) visto che non avevi alcuna logica minima la storia degli stessi avversari con il calendario asimmetrico lascia il tempo che trova
-
Tudor ne ha fatti 12
-
ho citato il Tolosa perchè è l'unica esperienza proficua nella carriera di Comolli e probabilmente il francese si è settato su quel livello come credenza (uno che cerca Marco Silva o Genesio permetti che lascia dubbi a livello di comprendonio) il discorso è che dopo questi anni devi limare i rischi perchè la pazienza non è infinita il che non ti chiede di vincere lo Scudetto o tutto, ma una parvenza di competitività la devi ritrovare e devi lavorare in tal senso alla Juventus è così (dovrebbe esser così)
-
i giovani non è proprio il momento direi visto che lo stesso Spalletti ha detto ciò che denuncio da tempo (ovvero mentalità da far cadere le palle da parte di tutti in sostanza) serve gente esperta e con mentalità, anche perchè altre annate ridicole direi anche basta non siamo al Tolosa o in altri club di scappati di casa eh, Comolli e il proprietario dovrebbero rendersene conto
