Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.015
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    i giovani non è proprio il momento direi visto che lo stesso Spalletti ha detto ciò che denuncio da tempo (ovvero mentalità da far cadere le palle da parte di tutti in sostanza) serve gente esperta e con mentalità, anche perchè altre annate ridicole direi anche basta non siamo al Tolosa o in altri club di scappati di casa eh, Comolli e il proprietario dovrebbero rendersene conto
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Spalletti, che gli amanti del pragmatismo disprezzano perchè mette in dubbio l'unico credo che lo juventino, per loro, deve seguire, ha vinto un titolo a Napoli di che parliamo? che ha vinto un solo campionato in carriera? ma un po' di memoria e ricordare le squadre che ha avuto no? o come un campionato glielo rubarono gli unti da Gesù *? è chiaro che c'è da ripartire da lui, fargli fare la preparazione
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mi accodo
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in parte io noto un continuo posticipare i gialli per i nostri avversari, in varie partite fino al 70esimo son tabù
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ti faccio un esempio il rosso di Valentini ieri decide Verona-Roma è un doppio giallo molto generoso ecco io vedo spesso una grossa tolleranza negli interventi sui nostri (coi nostri che son dei fessi perchè stanno mogi a subire manco a protestare) dove il giallo spesso e volentieri arriva dal 70esimo in poi
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    scusa erano 9 i rossi a nostro favore dal 20/21 contro i 15 contro cioè se sembra normale una roba del genere, quasi il doppio...
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Comunque c'è anche da riacquisire in qualche modo peso politico e di campo non è possibile che negli ultimi 6 anni abbiamo giocato in tutto 8 partite soltanto in superiorità numerica cioè su 228 partite in A ne abbiamo giocate solo 8 (di cui una nel recupero) in superiorità numerica confrontatela con altre squadre che ci son sempre arrivate dietro e si nota che è qualcosa di molto anomalo
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    in che senso?
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il Milan è dal 2012 in coma a parte uno scudetto episodico han centrato la CL da allora 4 volte su 14 tornei (vuol dire andarci una volta ogni 3/4 campionati) ci son andati meno volte dell'Atalanta per dire e solo una volta di più della Lazio di Lotito
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    2001/02
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    al Milan son due anni che non vanno, e 3 negli ultimi 4 anni non li vedo come esempio ecco
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Momblano
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    mah Italiano, Xavi, Iraola
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si leggendo i nomi passano dalla padella alla brace
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si Spalletti da cambiare non quei falliti di dirigenti che pensano a degli autentici saltimbanco come quello del Lille o del Fulham no, quelli van tenuti
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il Milan ha perso 6 delle ultime 10 gare, di che parliamo? a me sembra che si cerca il mal comune mezzo gaudio per non ammettere che l'uomo de "il pragmatismo e risultatismo" incarnato è morto e ora abbiamo pure l'evidenza dei fatti di fatti i grandi sostenitori oggi non ne parlano ma si accaniscono su Spalletti non avendo il contraltare che funzione
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    forse erano più imparziali
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Bremer a Parma
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Ho visto gli Hlights di Milan-Cagliari di Dazn la telecronaca e la seconda voce... ma stiamo scherzando? è una roba da spaccare tutto
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    se batti le mmerde subisci accuse mediatiche quasi fai un genocidio
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il Milan è in una situazione decisamente più grave negli ultimi 4 anni 3 volte non son entrati tra le prime 4 e se i media parlano di disastro economico per noi loro, se son coerenti, son morti devono svendere chiunque
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Rugani è tipo il cambio shimano in omaggio a chiunque chieda uno dei nostri
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    tutto giusto ma toglierei le mmerde da questo discorso li sappiamo che c'è dietro un pensiero retrogrado culturale per cui con loro non bisogna dannarsi altrimenti ci son strali in tv e ritorsioni da parte della cricca di dementi debosciati che guidano il calcio e il paese
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non può spendere più liberamente essendo ora nell'egida Uefa devono rispettare dei paletti e inserire italiani o giocatori cresciuti in Italia, 4 almeno non hanno uno stadio, dovranno giocare a Reggio o Udine (comodissima da Como...) ti dico fanno max 5 punti, segnatela pure fanno 5 punti max, non hanno manco il campo
  25. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    penso che gli daranno un altro anno vista la CL ma cambia poco, non hanno esperienza e per altro dove vanno a giocare a Reggio? ma va, sarà un'eliminazione scontata
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.