-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
il Como piglierà cazz mica da ridere gli 0-2 in casa con lo Slavia Praga di turno son abbastanza scontati la Roma vabbè, con quegli sfigati di Mancini che fuori dal sistema Italia si pigliano un rosso un giorno sì e l'altro pure dovranno giocare spesso con le riserve
-
Rosa anno prossimo Portieri Alisson Perin Pinsoglio Difensori Kalulu Bremer Stones Grimaldo Holm Baidoo Kolasinac Martin Centrocampo Thuram Goretzka McKennie Kessiè Mouzakitis Trequartisti Conceicao Brahim Yildiz Boga Orsolini Attacco Sorloth Kolo Muani Ueda
-
Comunque in CL l'anno prossimo si rischia tre italiane fuori prima dei playoff Como e Roma quasi certamente non arrivano tra le prime 24, se faranno 3-4 punti sarà grasso che cola
-
penso che alcune minus saranno fatte
-
credo non terranno né uno né l'altro le parole sul non esser mentalmente da Juve dette ieri in conferenza stampa son state privatamente un "dite al vostro procuratore di trovarvi una sistemazione che qui non è roba per voi"
-
penso che non ci siano chance che rimanga dalle parole di Pastorello
-
boh a me non pare abbia fatto sti grandi compimenti ha detto che non son mentalmente in grado di starci, fa te
-
penso siano dinamiche ormai instillate nel tempo da quando AA cominciò a frequentare in modo poco sano il gruppetto dei capoccia, e uno di quelli è ora in società
-
eh lo so, ma a sto giro credo che sia finita la pacchia per questi ora è stato sostanzialmente denunciato pubblicamente ciò dallo stesso allenatore, vediamo con che faccia hanno il coraggio di proseguire
-
semplicemente ci son questioni extra campo che spero presto si potranno enunciare nella Juventus dall'ultimo anno del primo Allegri c'è un chiaro gruppetto che ha cominciato ad anteporre sé stesso e le sue esigenze personali al bene del club Rugani era in questa cricca questo ad ogni prestito fa pena, io ho pure il pensiero che a Firenze sia stato lui a spingere per non fare le famose 5 presenze guardacaso dopo ogni prestito questo ottiene dei rinnovi è chiaro che ci son delle questioni che c'entrano zero con il lato tecnico
-
se ne va fuori dalle palle prima di subito colcazzo che a sto giro viene reiconvolto e altro, fuori dalle palle subito o in NextGen se comincia la solita manfrina da latte alle ginocchia
-
no spetta qui non è manco questione di lista ridotta, quelli credo siano obbligatori i 4 italiani
-
Per il Como che ha bisogno di italiani abbiamo Miretti a costo contenuto con un Rugani in omaggio
-
questo devi chiederlo ad Elkann fatto sta che un CEO che fa quei nomi non può esser accontentato
-
eh se li fai sempre sentire stimati e coccolati è dura forse cominciare a dire che devono trovarsi una sistemazione rende un pelino semplice, star in un ambiente che non ti stima non è bello
-
ma D'Aversa, che a 20 minuti dall'esonero (perchè sto bambacione sarà rimpiazzato niente poco di meno da Juric, roba che dovrebbe farti far due domande su te stesso...) che da di matto per una rimessa in una partita che non gli avrebbe cambiato niente un altro menomato alla Vanoli, un altro che faceva in ganzo domenica e domani sarà su una panchina al parco senza squadra
-
e quindi non lo accontenti, gli fai presente che quei nomi son da percettore di pensioni al 100% con l'assunzione di qualche sostanza non consona
-
Comunque vedendo il derby mi vien comunque una certa soddisfazione nell'esser juventino io vedevo i bovini, veramente degli sfigati patologici pure D'Aversa, domani sarà cacciato per Juric e stava a dimenarsi per cosa? o il merdito Simeone, un altro che domani è sul primo aereo sola andata per Baires patetici, e manco a sto giro riescono a vincere
-
allontanare l'allenatore per farlo scegliere a quell'alienato è la fine definitiva quello ti porta dei clown senza coscienza, ricordiamoci che voleva Marco Silva o Genesio, roba da campionato CSI Comolli è uno che non ha assolutamente la coscienza fisica di dove sta
-
secondo anno quando? Tolosa a parte non fa un secondo anno (intero) dal 2006/07
-
lo pagano i saltimbanco che vanno in campo convinti solo di pretendere e avere ora vanno loro fuori dalle palle
-
io sto solo aspettando i suoi pasdaran, ma vedo che glissano
-
Dai a breve c'è libero LVI dopo il capolavoro con il Cagliari andiamo a riprendere lui
-
l'ha detto per tenere sulla corda sti clown
-
l'ossatura attuale infatti non deve rimanere vediamo se ci arrivano i capoccia
