-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
ho detto allenatori disponibili e prendibili
-
tu ma sai benissimo che il cambio per un allenatore (al 99% peggiore perchè basta far il facile esercizio di scorrere i disponibili) comporta il cercar di rivalutare gran parte della rosa sai che è così
-
non hai alternative sull'allenatore, ancora non si riesce a capire questa cosa? ma basta fare una cosa facile, l'elenco degli allenatori liberi o prendibili ecco, poi ragioniamo
-
eh perchè cosa pensi che accada cambiando allenatore? salvi la rosa, che pensi? ancora non si riesce a capire che il cambio dell'allenatore sarebbe solo in ottica di salvaguardare quei cialtroni?
-
Parlando seriamente, ma cambiare allenatore per prendere chi? cioè ma aprite il cervello ogni tanto e vedete chi c'è libero? seriamente cambiereste Spalletti per tutti quei bambacioni con il latte alla bocca (in tal modo tenendo gran parte di questa rosa quindi)? cioè ma proprio imparare mai, i primi a capirci poco di sta situazione son i tifosi dal cambio compulsivo per poi trovarsi con elementi come Palladino o qualche scemenza delirante di Comolli in panca
-
eh immaginavo sembra un po' il detto chi tifa Roma non perde mai
-
Mi sa che stasera c'è chi rosicherà ma non per la Juve
-
credo che a sto giro sarà tema di discussione, o meglio, Spalletti lo sta mettendo qua e la in pubblica piazza ad ogni intervista ora vediamo per esempio al ritorno del bravo ragazzo da Firenze, che a quanto pare Spalletti non lo vuole manco in cartolina e al quale fanno rinnovi appena torna dai "disturbi" dei prestiti li vediamo cosa viene prima, se ad agosto sta ancora qua c'è da andare con i bazooka a buttar giù tutto
-
Non credo ce la fai partendo dal basso Spalletti sta usando questo ma che ti ritrovi alla fine? i soliti che si nascondono dietro presunte qualità umane (è un bravo ragazzo, non disturba) per giustificare certe cose chi viene da fuori viene ghettizzato, prestiti che vengono vissuti come delle onte e hanno bisogno di rinnovi a giustificare il disturbo portato finchè non si fa chiaro, in pubblica piazza, che alla Juventus si viene in primis per la Juventus e non per coltivare i propri interessi personali si andrà avanti così sta roba va fatta pubblica davanti a tutti
-
io credo che sto ambiente e le dinamiche che ci sono in Juventus ti portano ad esser così se vuoi spezzare un andazzo che ormai è consolidato da 7 anni sul clientelismo, amicizie malsane e lavatività giustificata se sei in una certe corrente preferenziale
-
cominciare a prendere contatti per mandarci 5-6 dei nostri
-
si, a Napoli per altro Giuntoli a livello di competenze tecniche mangia in testa a Comolli
-
Chiellini, Ottolini e Spalletti, l'area tecnica è questa
-
Comolli è uno che voleva Genesio o Marco Silva non deve aver visioni tecniche e morali, solo economiche deve fare il contabile beh è semplice lavorare da remoto e non esser mai presente nelle dinamiche ti porta a ciò confido tuttavia che Comolli venga relegato alla questione economica e gli si faccia capire di non metter becco nelle questioni tecnico-caratteriali di cui non ci capisce niente
-
beh quello è palese, il problema tuttavia è Comolli che di profili non ci capisce niente, si affida troppo a dati e non di vita vissuta uno che pensa a Marco Silva e Genesio è uno fuori da ogni grazia divina (e poi ti ritrovi con Tudor) Comolli deve fare l'ad alla Giraudo, non deve metter becco nelle questioni di qualità tecniche e morali, deve solo parlare dal punto di vista economico fine perchè di qualità calcistiche e morali non sa assolutamente niente
-
Comolli va chiaramente esautorato dal discorso costruzione squadra a sto punto, se il proprietario non vuole rinunciarci
-
per Di Gregorio credo che l'unica possibilità in Italia sia la Lazio (visto che potrebbe andare Palladino) altrimenti qualche club inglese, tipo una neopromossa o un Nottingham, Leeds e simili
-
Tudor si sapeva che era una follia confermarlo anche in quelle 9 giornate non aveva dimostrato nulla a livello di conoscenze e tattica, aveva solo lavorato sul livello di carica e poco altro di fatti anche in quelle 9 partite non si vinse praticamente mai fuori casa (nonostante un calendario non proprio complesso) ed emersero limiti mentali e di tenuta preoccupanti e la prosecuzione fu naturale, una stagione da manco 60 punti ci sarebbe probabilmente toccata con il croato abbiamo sostanzialmente buttato al macero due mesi per uno che non ha le qualifiche minime per allenare sostanzialmente
-
ma si parla infatti di traghettatori, Carrick è un traghettatore, sarà divertente vederlo dall'inizio quando riprenderanno il solito andazzo con il tizio con i capelli sotto i piedi e via dicendo son tutte figure con cui non puoi imbastire pensieri dall'arco di una stagione, sarebbe come fare una vita longeva sotto stupefacenti più o meno son degli "aiuti" che ti possono servire in momenti brevissimi
-
ma Carnevali andrebbe per Furlani, non per Tare
-
Ma in sto Goncalo Ramos che ci vedete? boh a parte che non gioca mai, ma veramente vedete qualcosa a buon livello? a me è sempre parso il solito opportunista avulso dal resto della squadrra
-
Alaba se deambula ancora sarebbe un innesto assolutamente da fare
-
Comunicato Juve: "Forte perplessità in merito alla comunicazione del Torino FC per le modalità di accesso al Derby"
Bob Kelso ha risposto a Sergione Discussione Juventus forum
Beh al massimo rischi qualche deambulatore o femore che vola vista l'età media del tifoso delle vacche -
puoi pagarlo anche 15k al minuto, ma capisci bene che è come chiedere di rianimare delle sedie da un senza qualità come Locatelli che vuoi tirar fuori?
-
se hai dei sacchi vuoti senza dignità che vuoi farci?
