Vai al contenuto

Benvenuti su VecchiaSignora.com

Benvenuti su VecchiaSignora.com, il forum sulla Juventus più grande della rete. Per poter partecipare attivamente alla vita del forum è necessario registrarsi

Bob Kelso

Utenti
  • Numero contenuti

    61.014
  • Iscritto

  • Ultima visita

  • Giorni con più "mi piace"

    8

Tutti i contenuti di Bob Kelso

  1. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si anche, diciamo che ci son dinamiche malsane che non riescono a capire che son un problema
  2. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    basterebbe dirgli di cercarsi una soluzione
  3. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    non son i soldi il problema prima lo capiamo e prima arriviamo al nocciolo della questione
  4. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    spina dorsale?
  5. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    facciamo anche meno va visti i personaggi raccapriccianti che ci vendono come leader fai max 30 le curve, max 60 le tribune e magliette entro i 25 euro
  6. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    a livello di sedere Don Chuck Castoro, l'allenatore tedesco, è qualcosa veramente di vergognoso un Cioffi fortunato
  7. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Piaccia o non piaccia Kessiè è più giovane di quel coso di Vicario carta canta
  8. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Kessiè non va bene per noi, non fa le scivolate
  9. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ja mi da solo fastidio che ci sia anche quel cartonato di Paolillo ma vabbè
  10. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Il paradosso è che mi da più speranze la squadra della mia città (al quarto anno di D) che almeno è stata comprata da un miliardario russo che la squadra più gloriosa d'Italia succube di un incapace al comando e di quattro bambocci nello spogliatoio che fanno il bello e cattivo tempo cioè rendiamoci conto della monnezza fatta da Elkann
  11. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    arriva un giocatore che non va a metter maretta nella bambagia dei bravi ragazzi chi non gioca in A?
  12. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ho detto che siamo dietro a Napoli e figlidibagascese infatti io son dell'idea che il problema primario è un ambiente malsano in mano a 3-4 che antepongono le loro cretinate personali alla Juventus
  13. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    è il calcio che ha qualcosa contro gli italiani, o ti devo ricordare da quanto non si va al Mondiale? la generazione italica under 30 è un disastro, disastro sotto tutti i punti di vista
  14. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ma metti Meret, metti chi vuoi non ha senso a livello economico, per cui è chiaro che ci son delle dinamiche malsane
  15. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    bisogna contestualizzare, per la Serie A è una squadra tecnicamente discreta, solo la figlidibagasciese e il Napoli a mio modo di vedere son meglio, il resto è roba molto pedestre ovunque io non parlo di gladiatori ma di gente con carisma, Pirlo era denso di carisma (oltre a tutto il resto) noi abbiamo dei bambocci viziati che marcano il territorio e sono principalmente interessati a loro stessi e al vitalizio torinese che a far bene, perchè cascare costantemente negli stessi errori e approcci, per anni, è una roba che evade dal tecnico puro abbiamo uno "zoccolo duro" e dei leader che son delle piaghe maligne per le dinamiche di squadra e dell'integrazione dei nuovi e, ripeto idea mia, su certe scelte io son dell'idea che questi hanno una parte in causa andando a lagnarsi con il direttore di turno se arriva il rompiballe che spezza o mette maretta nell'attuale status quo che si è creato che il Dibu non venga scelto, per esempio, per questioni economiche al posto di quel grandissimo * a pedali di Vicario a me pare una sontuosa * visto che il costo di cartellino di Dumbo è tipo il doppio dell'argentino quindi di che parliamo?
  16. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    ripeto, poi diranno che son ossessionato ma frega zero, che questa non è incompetenza ma c'è una scelta calcolata che non può esser figlia solo dei dirigenti, anche perchè ne abbiamo cambiati una marea e sempre gente che o va a fondersi malamente con le mele marce o viene rigettata da esse o ghettizzata non so
  17. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    si tutto bello ma com'è che l'Avellino nelle gare decisive l'ha panchinato?
  18. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Si ma in primis c'è proprio un malessere di gruppo e delle dinamiche che non van bene
  19. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    il problema è il contesto e l'abitudine dei cosiddetti leader del cosiddetto zoccolo duro nostrano molto malsano e complesso da svoltare o eradicare
  20. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    Questa è una squadra di m a livello mentale in primis
  21. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    c'entra c'entra sempre finchè il punto focale della squadra sarà tenere questi soggetti sarà sempre la solita storia con crolli nei momenti del dunque, pannoloni con il Lecce in casa e gente che faticherà a rendere perchè non inclusa nelle dinamiche del gruppo spogliatoio
  22. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    vabbè in compenso abbiamo il capitano che ha fatto ben 1 gol e in difesa aiuta moltissimo e poi fa gruppo nello spogliatoio
  23. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    parente di Paul, ex Lazio?
  24. Bob Kelso

    [Topic Unico] L'Angolo del Guru

    purtroppo solo qui fuori il tifoso juventino medio vive nel metaverso e non vede l'ora di abbonarsi, pagando di più, a fronte di sta roba manco una contestazione, dissenso, niente mentre a Milano ormai il clima è totalmente avverso a Cardinale e alla sua politica distruttiva, il tifoso juventino medio da stadio sembra veramente non aver coscienza della realtà
×

Informazione Importante

Utilizziamo i cookie per migliorare questo sito web. Puoi regolare le tue impostazioni cookie o proseguire per confermare il tuo consenso.