-
Numero contenuti
61.014 -
Iscritto
-
Ultima visita
-
Giorni con più "mi piace"
8
Tipo di contenuto
Profili
Forum
Calendario
Tutti i contenuti di Bob Kelso
-
si anche, diciamo che ci son dinamiche malsane che non riescono a capire che son un problema
-
basterebbe dirgli di cercarsi una soluzione
-
non son i soldi il problema prima lo capiamo e prima arriviamo al nocciolo della questione
-
spina dorsale?
-
facciamo anche meno va visti i personaggi raccapriccianti che ci vendono come leader fai max 30 le curve, max 60 le tribune e magliette entro i 25 euro
-
a livello di sedere Don Chuck Castoro, l'allenatore tedesco, è qualcosa veramente di vergognoso un Cioffi fortunato
-
2^ Giornata: Gruppo K: Portogallo-Uzbekistan 5-0 | Colombia-RD Congo 1-0. Gruppo L: Inghilterra-Ghana 0-0 | Panama-Croazia 0-1
Bob Kelso ha risposto a davjuve Discussione Coppa del Mondo FIFA 2026
il sedere di Don Chuck Castoro sulla panca tedesca è altamente irritante -
Piaccia o non piaccia Kessiè è più giovane di quel coso di Vicario carta canta
-
Kessiè non va bene per noi, non fa le scivolate
-
ja mi da solo fastidio che ci sia anche quel cartonato di Paolillo ma vabbè
-
Il paradosso è che mi da più speranze la squadra della mia città (al quarto anno di D) che almeno è stata comprata da un miliardario russo che la squadra più gloriosa d'Italia succube di un incapace al comando e di quattro bambocci nello spogliatoio che fanno il bello e cattivo tempo cioè rendiamoci conto della monnezza fatta da Elkann
-
arriva un giocatore che non va a metter maretta nella bambagia dei bravi ragazzi chi non gioca in A?
-
ho detto che siamo dietro a Napoli e figlidibagascese infatti io son dell'idea che il problema primario è un ambiente malsano in mano a 3-4 che antepongono le loro cretinate personali alla Juventus
-
è il calcio che ha qualcosa contro gli italiani, o ti devo ricordare da quanto non si va al Mondiale? la generazione italica under 30 è un disastro, disastro sotto tutti i punti di vista
-
ma metti Meret, metti chi vuoi non ha senso a livello economico, per cui è chiaro che ci son delle dinamiche malsane
-
bisogna contestualizzare, per la Serie A è una squadra tecnicamente discreta, solo la figlidibagasciese e il Napoli a mio modo di vedere son meglio, il resto è roba molto pedestre ovunque io non parlo di gladiatori ma di gente con carisma, Pirlo era denso di carisma (oltre a tutto il resto) noi abbiamo dei bambocci viziati che marcano il territorio e sono principalmente interessati a loro stessi e al vitalizio torinese che a far bene, perchè cascare costantemente negli stessi errori e approcci, per anni, è una roba che evade dal tecnico puro abbiamo uno "zoccolo duro" e dei leader che son delle piaghe maligne per le dinamiche di squadra e dell'integrazione dei nuovi e, ripeto idea mia, su certe scelte io son dell'idea che questi hanno una parte in causa andando a lagnarsi con il direttore di turno se arriva il rompiballe che spezza o mette maretta nell'attuale status quo che si è creato che il Dibu non venga scelto, per esempio, per questioni economiche al posto di quel grandissimo * a pedali di Vicario a me pare una sontuosa * visto che il costo di cartellino di Dumbo è tipo il doppio dell'argentino quindi di che parliamo?
-
ripeto, poi diranno che son ossessionato ma frega zero, che questa non è incompetenza ma c'è una scelta calcolata che non può esser figlia solo dei dirigenti, anche perchè ne abbiamo cambiati una marea e sempre gente che o va a fondersi malamente con le mele marce o viene rigettata da esse o ghettizzata non so
-
si tutto bello ma com'è che l'Avellino nelle gare decisive l'ha panchinato?
-
Si ma in primis c'è proprio un malessere di gruppo e delle dinamiche che non van bene
-
il problema è il contesto e l'abitudine dei cosiddetti leader del cosiddetto zoccolo duro nostrano molto malsano e complesso da svoltare o eradicare
-
Questa è una squadra di m a livello mentale in primis
-
c'entra c'entra sempre finchè il punto focale della squadra sarà tenere questi soggetti sarà sempre la solita storia con crolli nei momenti del dunque, pannoloni con il Lecce in casa e gente che faticherà a rendere perchè non inclusa nelle dinamiche del gruppo spogliatoio
-
vabbè in compenso abbiamo il capitano che ha fatto ben 1 gol e in difesa aiuta moltissimo e poi fa gruppo nello spogliatoio
-
parente di Paul, ex Lazio?
-
purtroppo solo qui fuori il tifoso juventino medio vive nel metaverso e non vede l'ora di abbonarsi, pagando di più, a fronte di sta roba manco una contestazione, dissenso, niente mentre a Milano ormai il clima è totalmente avverso a Cardinale e alla sua politica distruttiva, il tifoso juventino medio da stadio sembra veramente non aver coscienza della realtà
